Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Questa è peggio :ciappa:

[Immagine: donk-car-1.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Premesso che non mi interessa acquistarla, non riesco a spiegarmi perchà è sempre in vendita dopo circa un anno.

Come "difetti" trovo il prezzo, sarà sicuramente trattabile ed i cerchi sono da sostituire, ma per il resto non mi sembra niente male.

Sembra molto ben tenuta ed anche un bel modello, ma perchà è ancora li? Non ditemi "la crisi", sono state vendute altre auto a prezzi similari e magari meno belle.

 

www.subito.it/auto/ford-anni-70-padova-84017757.htm
E' ancora li perchè pex sta eliminando tutti i potenziali acquirenti, uno ad uno, in attesa di finire la torino convertibile e di avere il cash sufficiente per prendersela lui!  :zsarcastic4xx:

 

Potendo spendere a bocca dolce, andrei là con 16000€ e la porto a casa. Prima me la targa però.

Che bella, prima o poi mi prendo anche una fastback col 429 manuale benedettoiddio!
Cita messaggio
Citazione:o/t: com'è che in italia, ma anche nel forum, non ho mai visto nè sentito parlare della lincoln mk II? secondo me è un'auto splendida
 

 

Citazione:Una in Italia c e ... Da Cowette !!!


[Immagine: ze9udu5e.jpg]
credo sia quella di cui si parlava qui sopra...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244054630&asrc=st|sr

non sono auto da restaurare... ma da prendere già belle!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
"fondi insufficienti"...con tutto il rispetto per chi la sta vendendo che può aver attraversato brutti momenti non per colpa sua, quindi non si può sindacare sulla sua scelta... sta cosa deve far riflettere quelli che con l'immaginometro a mille si fanno mille progetti nel cervello mentre vedono uno scatafascio fermo in un prato credendo che coi soliti 10.000 euro si finisce tutto. In una MKII probabilmente non bastano per gli interni  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:"fondi insufficienti"...con tutto il rispetto per chi la sta vendendo che può aver attraversato brutti momenti non per colpa sua, quindi non si può sindacare sulla sua scelta... sta cosa deve far riflettere quelli che con l'immaginometro a mille si fanno mille progetti nel cervello mentre vedono uno scatafascio fermo in un prato credendo che coi soliti 10.000 euro si finisce tutto. In una MKII probabilmente non bastano per gli interni  :011:
 

Conosco il proprietario e si, condivido l'idea che si sia fatto prendere la mano dall'immaginometro. Tra l'altro credo l'abbia smontata e non c'è niente di peggio di vendere/comperare un'auto decomposta (da un altro). Un set di copricerchi costa come mezza Corvair :ko15:

 

Sono macchine da prendere a posto oppure da lasciare ai "professionisti" del restauro, coloro che fanno quasi tutto da se.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/pontiac-firebi...917194.htm

che ne pensate?????

per finirla occhio e croce 10k potrebbero bastare?

Cita messaggio
Almeno 20K
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/pontiac-firebi...917194.htm

che ne pensate?????

per finirla occhio e croce 10k potrebbero bastare?
 

Per quanto chiedono è regalata, ma non mi piacciono alcuni dettagli.

Sarò maniaco, ma vedo le parti smontate buttate sopra i delicatissimi sedili in velluto, non va bene!

Carrozzeria già restaurata, mi sembra una frase un po' esagerata.

Motore smontato da revisionare, vuol dire tutto e nulla, potrebbero bastare delle fasce elastiche, come potrebbero servire testate ed altre cose costose.

Previsione di 10K, mi sembra molto ottimistica, meglio 15/20K

 

Comunque, secondo me, hanno sparato a cavolo, leggo Daytona Edition ed allestimento 5.7 Trans Am EU, le due cose non stanno bene insieme.

La '79 Daytona Edition era disponibile con 403 Olds e cambio automatico o 400 Pontiac e cambio manuale. Gli interni completamente diversi, pelle grigia.

Mai sentita una versione EU con 5.7!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
V8, l'indicazione del modello 5.7 Trans Am EU è dovuta al database di auto di Subito (che tra l'altro presumo sia comunissimo a tantissimi siti di annunci, è lo stesso di Auto Scout 24, ad esempio) che presumo non contempli le Trans Am anni '70 e di fatto credo proprio si rifersica ad una 3rd gen.

 

@Fixx: beh, a quella cifra io la scommessa la farei, anche a sismarla pian piano. Lo sai che da noi alcune spese sono notoriamente basse (carrozziere, e meccanico, sull'elettrauto non ci giurerei) quindi i tuoi 10K possono anche starci. Se ti ci dedichi personalmente poi (visto che adv esempio la tua T/A l'hai verniciata tu stesso) ancora meglio!

Cita messaggio
Infatti,io mi giocherei la carta del fai da me,e li per quanto riguarda i lavori di carrozzeria andrei a risparmiare un bel po di "picciuli",per quanto riguarda la meccanica ed elettrauto,li non saprei proprio.Comunque non nascondo che un pensierino glielo sto facendo.....
Cita messaggio
Comunque finita dovrebbe essere cosi':
http://m.ebay.com/itm/271455818816?cmd=VIDESC

Non e'dell'annata che preferisco ma resta il fat to che e'una "porca"macchina.E che interni.........
Cita messaggio
Per la meccanica un aiuto te lo posso dare, tra l'altro non è completamente smontata il che può deporre a suo favore. Sempre sperando che non abbisogni di troppi pezzi, rimontare l'interno non credo sia un grosso problema, semmai è da verificare lo stato dell'impianto elettrico. A quella cifra, male che vada si recupera con la vendita dei pezzi

Cita messaggio
Intanto gli ho mandato una mail dove gli ho chiesto se mi manda il vin.se non mi risponde dopo le feste gli telefono.se concludo per quanto riguarda il motore te ne occupi tu.......
Cita messaggio
Come detto da V8 interceptor nessuno dei due annunci postati è una Daytona Pace Car perchè gli interni sono totalmente grigi e in pelle grigia e le decal esterne (almeno nel caso della seconda) sono totalmente diverse.

 

Poi altra cosa importante la T/A dell'annuncio si subito è stata molto modificata di carrozzeria, sono stati allargati i parafanghi, sicuramente sono state stuccate tutte le appendici esterne e il baffo sotto, aggiunte delle minigonne che non ci sono nella versione originale

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
se serve una mano io abito a 10 km da loro

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Citazione:se serve una mano io abito a 10 km da loro


Un'occhiata????anche per vedere se danno il vin?
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/pontiac-firebird-anni-70-alessandria-88917194.htm

che ne pensate?????

per finirla occhio e croce 10k potrebbero bastare?
L'annuncio è reale. L'auto l'ho vista di persona ed è ferma in quelle condizioni da 2 anni. Conosco personalmente quelli della R&B motors... erano dei miei amici fino a che non gli ho lasciato la Firebird con qualche problema ma marciante e me la sono dovuta andare a riprendere 2 mesi dopo su un carro attrezzi... Volevano pure farmi pagare e vanno in giro a dire che non è vero! Per fortuna qui sul forum sanno bene la storia... Se vuoi comprarla, ti sconsiglio vivamente di fare il mio nome ma inizia a fare domande tecniche, soprattutto al padre... (...)

Cita messaggio
lassa stà

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Minchi@ a quanto ho capito e'gente da starci alla larga,vediamo se me la regalano,hahaha
Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236574133&make=29&model=2161&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=fb-rhs&utm_term=detail .... è un mito!!!! Uno che mette in vendita un FANTASTICA V8 6 cilindri! :clapclap:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)