Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Grazie a tutti per le risposte, in effetti la condizione dei sedili della prima non era sfuggita nemmeno a me.

Vedo che in diversi preferite la seconda, per più motivi. Razionalmente sarebbe la scelta migliore.

Bonjo, la seconda grazie al restauro,unico proprietario ecc... non la paragono a quelle da 4k. Sono quasi sempre logore e con un chilometraggio alto.
Cita messaggio
Sempre in teoria, parlando della seconda, si può pensare di aver un minimo di affidabilità conun auto così o meglio orientarsi su altro?

l idea sarebbe di un auto da week end su cui dover mettere mano al portafoglio il meno possibile. Giusto qualche cruisin su strade tranquille e qualche strada sterrata. Non grandi pretese.
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...991502.htm
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Ella....eccheè ?

 

 

Hairy ,vedi quì lo ZJ '95 di Lee :

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...edo/page-1

Cita messaggio
https://aste.catawiki.it/kavels/15487997...ice-k-1965
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Molto bella!! Secondo me stona un pó il two tone dei sedili con il colore della carrozzeria... Probabile che abbiano usato un tono più scuro con la riverniciatura?
Cita messaggio
Citazione:Sempre in teoria, parlando della seconda, si può pensare di aver un minimo di affidabilità conun auto così o meglio orientarsi su altro?

l idea sarebbe di un auto da week end su cui dover mettere mano al portafoglio il meno possibile. Giusto qualche cruisin su strade tranquille e qualche strada sterrata. Non grandi pretese.


Sicuramente lo Ã... ma ascolta i consigli di Daniele/Bonjo cerca cerca che si trovano a meno 😁😁😁
Cita messaggio
Mio padre ha avuto uno Zj: un grand Wagoneer del 93. Sinceramente è l'unica versione che comprerei e trovo che i prezzi di quelli linkati, come già detto da altri, siano veramente eccessivi.

Il primo, credendo anche al basso chilometraggio, è di una tristezza infinita (nero con interni neri) ed ha il solo pregio di un motore particolare, che poi tanto pregio per consumi e ricambi non è.

Il secondo mi sembra rialzato, ma magari mi sbaglio, e sopratutto non mi convince il colore grigio scuro del cruscotto...Nel 1993 era coordinato con  gli interni (tan con tan), se poi ne 96 hanno variato han fatto una bella cagata :zsarcastic4xx:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Ho avuto una ZJ 5900 per oltre 80.000 km, macchinaeccezionale...divertentissima. Il 5900 va davvero forte, coppia incredibile, sei secondi da zero a cento. Niente a che vedere con lo ZJ 5200, un'altra macchina, e non solo x il motore. Punto debole i freni, che durano davvero poco, se la si usa un po allegramente. Consumo davvero alto, 5 km al litro sono la media. In più dovrebbe essere suato con la 100 ottani, sennò picchia in testa. Interni sono giusti così, non sono usurati ma fatti così. Molto belli e robusti. Se si trova, meglio rpendere le versioni americane, che hanno tetto apribile, radio con cd, fari automatici ed altri ammennicoli. Interni neri più usabili di quelli tan, molto meno sporchevoli. La versione con il legno è abbastanza rara, anche se si trova.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Non ricordo di aver visto 5900 con interni tan. Comunque quelli del 5200 sono di pelle di qualità molto buona, devono essere usati con i piedi per strapparli, è più facile che si rovini il colore.

@Sunnybob: la versione 96 anche con gli interni tan aveva il cruscotto grigio. La prima verisione invece lo aveva tono su tono

Cita messaggio
Citazione:Ella....eccheè ?
 
 
Hairy ,vedi quì lo ZJ '95 di Lee :
 
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...edo/page-1
Grazie per il link, adesso me lo guardo.
Cita messaggio
Ringrazio davvero tutti. Mi avete dato un sacco di dritte e consigli su dettagli importanti,vedo anche tra voi diversi possessori o ex. Leggendo cio' che ha scritto Mopar scopro che gli interni che credevamo usurati in realta' sono fatti cosi di fabbrica.
Una cosa che ho notato seguendo il consiglio di cercarne uno meno costoso è che gli annunci sono quasi sempre per la versione 5.2.
E che sono "molto usate". E' un bel dilemma, cercare l'affidabilita' su mezzi cosi logori. Forse dovrei considerare mezzi un po più vecchi ma con un minimo di restauro. Almeno si è agevolati in termini di bollo/assicurazione. E magari si svalutano un po meno.
Non voglio monopolizzare oltre questo 3d su cui vi ho fatti andare sicuramente ot. Se decido di fare sul serio apriro' un discorso a tema.
Cita messaggio
Mmmh... quella tan ha gli interni in pelle nuovi allora ?

 

L'usura è anni luce diversa .

Cita messaggio
Citazione: 

@Sunnybob: la versione 96 anche con gli interni tan aveva il cruscotto grigio. La prima verisione invece lo aveva tono su tono
 

Incredibile! Una vera porcheria. Che involuzione :frown2:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Ricordati il taglio dei costi...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ricordati il taglio dei costi...
 

Si, ma a sto punto tanto vale togliere l'interno tan.... :011:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
https://aste.catawiki.it/kavels/15514223...cial-gt-cs
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Bella e rara, da farci un pensiero.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ha le luci dietro della tbird modello'65.

Mi pare che cosi hanno fatto pochissimi esemplari.
Cita messaggio
Chiuderà a 50-55.000 euro minimo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)