Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:Se qualcuno vuole iniziare qualche restauro, queste due sono in vendita all'IVG di Treviso...il prezzo mi sembra basso, ma le condizioni bruttine...

 

http://ivgtreviso.it/scheda_mobile.php?id=M0012416-0261&back_to=p%3D2%26key%3D%26numero_procedura%3D%26cerca_in%3Dmobili%26comune%3D%26tipo_immobili%3D%26cat_mobili%255B%255D%3DAutoveicoli%2Be%2Bcicli%26prezzo_da%3D%26prezzo_a%3D%26ajax%3D1

 

http://ivgtreviso.it/scheda_mobile.php?id=M0012416-0253&back_to=p%3D2%26key%3D%26numero_procedura%3D%26cerca_in%3Dmobili%26comune%3D%26tipo_immobili%3D%26cat_mobili%255B%255D%3DAutoveicoli%2Be%2Bcicli%26prezzo_da%3D%26prezzo_a%3D%26ajax%3D1
 

sullo sfondo c'è una convertibile che sembra non male e un pickup, sai se sono già state vendute nella precedente tornata ?
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Citazione: 

 

sullo sfondo c'è una convertibile che sembra non male e un pickup, sai se sono già state vendute nella precedente tornata ?

 

Non saprei, se navighi nel sito vedi quali auto sono di prossima vendita. 

So solo che tutte queste macchine derivano da una famosa bancarotta qui a Treviso di un noto imprenditore che, da vero maniaco d'auto, ha sottratto centinaia di migliaia di euro per acquistare macchine di ogni tipo.

Aveva una collezione pazzesca, se cerchi in internet North east service di treviso capirai cosa intendo.

Io avevo adocchiato una chevrolet SR che era andata all'asta tempo fa.

Diciamo che per lavoro ho parecchie info. Non so quante macchine americane avesse, ma evidentemente....
Cita messaggio
Grazie per le info e welcome, ma una presentazione sarebbe una cosa carina e gradita  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Stasera, una delle mie specialità: cazzeggio!

 

www.subito.it/auto/ford-altro-modello-anni-30-roma-138134013.htm

Trattasi di Ford A del '27, "restaurata esteticamente (riverniciata a forno dei colori originali) meccanica non funzionante e semicompleta", mah!

Comunque, a 8K non la venderà, per qualcuno potrebbe essere l' ennesimo buon progetto!

 

www.subito.it/auto/chevrolet-altro-modello-anni-40-pesaro-urbino-137120899.htm

Trattasi di Chevrolet Styleline del '49, anche questa semicompleta, con un fantastico cielo in legno.

La richiesta di 4K non è male come base di partenza.

 

www.subito.it/auto/chevrolet-corvette-stingray-anni-70-milano-137502272.htm

Infine, la truffa della settimana: Corvette Daytona stile, con signorina come accessorio obbligatorio.

Si, cerca di vendere ad un bel prezzo la macchina e contestualmente di liberarsi della moglie! Quando si dice ... due piccioni con una fava! :ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Quella corvette neanche per 2.200...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione: 


 

So solo che tutte queste macchine derivano da una famosa bancarotta qui a Treviso di un noto imprenditore che, da vero maniaco d'auto, ha sottratto centinaia di migliaia di euro per acquistare macchine di ogni tipo.

Aveva una collezione pazzesca, se cerchi in internet North east service di treviso capirai cosa intendo.

Io avevo adocchiato una chevrolet SR che era andata all'asta tempo fa.

Diciamo che per lavoro ho parecchie info. Non so quante macchine americane avesse, ma evidentemente....

 
La famosa mega collezione di Compiano.... mannaggia a lui :-D
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Le auto belle di quella "collezzione" son tutte andate o già destinate..

Furbone il titolare della società che aveva accumulato un patrimonio niente male in poco tempo.. ma anche chi gestisce poi il recupero in cash dei debiti ecc non scherza un cazzo.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
morale : sono rimaste le briciole, i catorci invenduti. 

 

Però la el camino (del 60 mi pare) la prenderei per sfogarmi la sera in officina, essendo io assolutamente novizio in materia di restauri/motori/lamiere potrebbe essere un buon banco scuola, che ne dite ?

 

certo che, 1600 il prezzo, + diritti + iva + trasporto a reggio emilia mi arriva a casa al prezzo 3000  :frown2:

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Citazione:morale : sono rimaste le briciole, i catorci invenduti. 

 

Però la el camino (del 60 mi pare) la prenderei per sfogarmi la sera in officina, essendo io assolutamente novizio in materia di restauri/motori/lamiere potrebbe essere un buon banco scuola, che ne dite ?

 

certo che, 1600 il prezzo, + diritti + iva + trasporto a reggio emilia mi arriva a casa al prezzo 3000  :frown2:
beh',e' sempre un'auto da 25-30.000 euro,se non e' messa malissimo,e' un'operazione economicamente favorevole.......
Cita messaggio
Citazione: 

morale : sono rimaste le briciole, i catorci invenduti. 

 

Però la el camino (del 60 mi pare) la prenderei per sfogarmi la sera in officina, essendo io assolutamente novizio in materia di restauri/motori/lamiere potrebbe essere un buon banco scuola, che ne dite ?

 

certo che, 1600 il prezzo, + diritti + iva + trasporto a reggio emilia mi arriva a casa al prezzo 3000  :frown2:
beh',e' sempre un'auto da 25-30.000 euro,se non e' messa malissimo,e' un'operazione economicamente favorevole.......

 

 

 

Se una persona si fà i lavori di meccanica e carrozzeria da solo ( o con aiuto di amici, ma comunque Home made) come hai fatto e fai sempre tu.......altrimenti tra acquisto e restauro ( rivolgendosi a  terze persone ) superi il valore dell'auto.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Che poi.. Secondo me, anche se perfetta, non so quanto realmente si possa spuntare da una 60. Dubito che si possano  prendere più di 20k euro una volta sistemata. Fosse la 59 ok, ma la 60 è figlia di un dio minore.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
…ma di fatti ho scritto "se non e'messa male",altrimenti come tutte le auto d'epoca son dolori!!!

ma se e' solo da verniciare,e rifare gli interni,e dare una guardata alla meccanica,con 10-12000 euroni si può' mettere insieme qualcosa di buono………...
Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/238481298?asrc=st|as  Molto bella....

Cita messaggio
Citazione:http://ww3.autoscout24.it/classified/238481298?asrc=st|as  Molto bella....
è di un utente del forum.......molto bella
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/268001427?asrc=st|as Prezzo abbassato...anche questa è interessante...

Cita messaggio
Citazione:http://ww3.autoscout24.it/classified/268001427?asrc=st|as Prezzo abbassato...anche questa è interessante...
 

Non vorrei dire una castroneria, ma se non sbaglio tempo fa nella descrizione lessi che era appartenuta alla famiglia di Kurt Cobain, ma ripeto....forse mi confondo con una simile.....
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
http://houston.craigslist.org/cto/5190016595.html

 

Confusedhocked45:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/oldsmobile-442...882686.htm

 

Non so se sia una vera 442 o meno, però davvero bella!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Che bella!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Che bella!
TRA L'ALTRO.....notare la targa! 

Che culo  :zsarcastic4xx: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)