Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
mi sembra quasi troppo bella per il prezzo che chiede..

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
... di solito non fanno le truffe all' italiana, ma se la vettura è reale ed è come sembra in foto, un' affarone!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:mi sembra quasi troppo bella per il prezzo che chiede..


Stavo cercando un impala - per un amico e mi sono imbattuto in questa , mi à piaciuta subito ... E anche a lui devo dire , volevo qualche opinione sul modello / rarità / non le ho mai viste dal vivo ..rispetto alle impala che in confronto è pieno


I prezzi sia su annunci locali e agli swap e meet sono ben piu bassi di e bay e soprattutto dealers (+30%minimo)
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
se pensi che ho pagato la stessa cifra la mia ed è un cesso quella è da comprare di corsa!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:se pensi che ho pagato la stessa cifra la mia ed è un cesso quella è da comprare di corsa!!!
Hai una boneville ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
no scusa ho una T/A ma a maggior ragione visto che chiede cosi poco mi sembra un ottimo affare..

 

io ho fatto un confronto prezzo-condizioni senza tener conto della diversità dei veicoli, anche se credo che una boneville sia "quotata" di più di una T/A

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
quest'auto turba i miei sogni..

http://www.leboncoin.fr/voitures/645121707.htm?ca=3_s

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Peccato solo per gli interni, per il resto sembra davvero bella!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
già, brutto il nero delle plastiche ed in più la tappezzeria non c'entra niente

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Premesso che non mi interessa acquistarla, non riesco a spiegarmi perchà è sempre in vendita dopo circa un anno.

Come "difetti" trovo il prezzo, sarà sicuramente trattabile ed i cerchi sono da sostituire, ma per il resto non mi sembra niente male.

Sembra molto ben tenuta ed anche un bel modello, ma perchà è ancora li? Non ditemi "la crisi", sono state vendute altre auto a prezzi similari e magari meno belle.

 

www.subito.it/auto/ford-anni-70-padova-84017757.htm

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
A 21k?

Quando à stata venduta da ucf a 14k.... Semplicemente non à il suo valore, e non riesce a capire che forse coi suoi cerchi su magari qualcuno potrebbe anche avvicinarsi..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Non so mi chiedevo la stessa cosa pure io, gli avevo anche mandato un messaggio email ma non mi ha mai risposto

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
a proposito, in Francia con qualcosina da sistemare

http://www.leboncoin.fr/voitures/648386264.htm?ca=3_s

 

e questa un po' più giovane

http://www.leboncoin.fr/voitures/636913913.htm?ca=3_s

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Premesso che non mi interessa acquistarla, non riesco a spiegarmi perchà è sempre in vendita dopo circa un anno.

Come "difetti" trovo il prezzo, sarà sicuramente trattabile ed i cerchi sono da sostituire, ma per il resto non mi sembra niente male.

Sembra molto ben tenuta ed anche un bel modello, ma perchà è ancora li? Non ditemi "la crisi", sono state vendute altre auto a prezzi similari e magari meno belle.

 

www.subito.it/auto/ford-anni-70-padova-84017757.htm
E' ancora li perchè pex sta eliminando tutti i potenziali acquirenti, uno ad uno, in attesa di finire la torino convertibile e di avere il cash sufficiente per prendersela lui!  :zsarcastic4xx:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
azz

sono arrivato tardi  :zsarcastic4xx:

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTER...4153.shtml
Cita messaggio
Citazione:azz

sono arrivato tardi  :zsarcastic4xx:

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTER...4153.shtml
...... piantone dello sterzo e volante a forma di 'W' ???? auhauahauha :ciappa:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Attenzione, bisogna vedere cosa vuol dire "restauro da ultimare" e se non sono state fatte castronerie, gli interni paiono belli e coi rari "swivel seat"... da approfondire. Per esempio il volante è lo stesso della mia ex-58 non so se sia giusto, idem i pannelli porta...non si vede il motore  :011:

 

http://www.subito.it/auto/chrysler-altro...230173.htm

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
La frase: "con fascino d'altri tempi" usata per un'auto d'epoca è fantastica  :ciappa:

"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Premesso che non mi interessa acquistarla, non riesco a spiegarmi perchà è sempre in vendita dopo circa un anno.

Come "difetti" trovo il prezzo, sarà sicuramente trattabile ed i cerchi sono da sostituire, ma per il resto non mi sembra niente male.

Sembra molto ben tenuta ed anche un bel modello, ma perchà è ancora li? Non ditemi "la crisi", sono state vendute altre auto a prezzi similari e magari meno belle.

 

www.subito.it/auto/ford-anni-70-padova-84017757.htm
 

Sarò malfatto io ma ti giuro che con quei cerchi non mi fermo nemmeno a vedere il prezzo...lo so che sono esagerato ma per me è semplicemente inconcepibile. Può darsi che i potenziali clienti siano malfatti come me e non la comprino per questo....anche perchè chi inizia a spendere 21.000 su un'auto d'epoca (peraltro bella sembra) non tollera facilmente anche un semplice e facilmente sostituibile cerchio da giostra come quello....ti infastidisce e l'annuncio passa davanti agli occhi come fosse quello di una trabant con sopra il tetto una cesta di cacca

"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Pero' togliendo i Cerchi potrebbe essere un affare

E ritoccando il prezzo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)