Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:

Emh...mi sembra "familiare" :zsarcastic4xx:

 

 
http://www.subito.it/auto/ford-thunderbi...248401.htm

 

Lat.bird è una delle mie auto preferite. Bellissima come interni, stupenda e imponente come le bellissime americane anni 50, affascinante nello stile, bei motori, e prezzi "onesti", sia all'acquisto che nei ricambi...

 

Questa ad esempio mi piace molto, a voi?

 
http://www.subito.it/auto/ford-altro-mod...904620.htm

 

Bella pure come colori negli interni :ok:
Belle, ma il prezzo della prima secondo me non trova alcuna giustificazione, a meno che uno non abbia alcuna intenzione di venderla.. stessa macchina, 70% del prezzo, impeccabile:
http://www.carsonline-ads.com/colsite/col?use=UC3_ViewPosting&cmd=showPosting&postingID=61433
Sky, la pagina dietro, e metti mi piace al commento di Nigel? ;-P
Cita messaggio
21.500 $ = 16.500 euro

trasporto 2600 euro

iva e dazio (10% sul valore, iva anche sul trasporto) 4011+1650 = 5661

immatricolazione con nota agenzia 800

CRS + iscr. ASI = 205

TOTALE = 25.766 euro

 

Passando dalla Germania in caso di problemi con il CRS:

27.261 euro (tolgo 205+800 e aggiungo 2.500)

 

Serve altro? Un etto di crudo?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Senza entrare nei dettagli, tanto lasciano il tempo che trovano.

Orientarivamente si, dai 16,5 arrivare a 25 ci sta (10.000 euro sopra non son pochi)

E son 8 mila di meno lo stesso :ok:
Cita messaggio
Rimango dell'idea che sia overpriced, comunque i conti di nigel sono corretti e in italia vuol dire averla a quella cifra.

Di mio,andrei comunque oltreoceano, anche perchè odio trattare i prezzi.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Comunque in riferimento ai conti buttati giù da Nigel, giustissimi tra l'altro,

ho scoperto che comprare un'auto in Usa e farla spedire da li da un venditore (qualora non si tratti di un privato)

costa meno, e non poco. Ovviamente un americano residente in Usa.

 

Il mio prossimo project (momentaneamente sfumato) sarebbe costato 2000$ spedito dalla Florida (1500euri) portato fino a casa.

 

E' vero che il primo porto per l'imbarco utile è abbastanza vicino, circa 230 mls da Miami

ma ho riscontrato più volta una notevole differenza di costi.

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Non e' per mancare di rispetto a re nigel, ma come fate a dire che il calcolo e' giustissimo?

Ci sono un botto di variabili.

Trasporto 2.600 euro, virgola quanto? Quando s'importa ci sono diversi aspetti (partendo dal valutare se il venditore e' disposto o meno a voler spedire all'estero) per passare dal fatto se il veicolo viaggia in container da solo, con quale compagnia, se assicurato, l'auto sino al porto come ci arriva, se bisogna pagare un intermediario di mezzo ecc....


La tesi mia e' che 33.000 e' cara, poi possiamo portare esempi di trasporti che si vuola, ma da questa idea non mi schiodo.


Poi pace e bene!


P.s.

Sul "re" scherzavo, inteso come neanche osare mettere in discussione.
Cita messaggio
Cmq non è solo un fatto puramente economico. L'auto in Italia la si va a vedere e si prova. L'auto in america no, salvo che sia una Cord o una Tucker. E' vero ci sono ditte di report ma costano anche quelle qualcosina. Poi c'è il rischio. Premesso che reputo gli Americani mediamente molto più onesti degli Italiani, se uno che sta ad un oceano di distanza decide di fregarti non è facile pararsi il culo. Insomma il risparmio è controbilanciato dal rischio, anche perchè nonostante le assicurazioni, le auto bene o male viaggiano sempre a rischio del proprietario. 

 

E tutto questo lo dice uno che di automobili in America ne ha comperate più di una.. neh!

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Cmq non è solo un fatto puramente economico. L'auto in Italia la si va a vedere e si prova. L'auto in america no, salvo che sia una Cord o una Tucker. E' vero ci sono ditte di report ma costano anche quelle qualcosina. Poi c'è il rischio. Premesso che reputo gli Americani mediamente molto più onesti degli Italiani, se uno che sta ad un oceano di distanza decide di fregarti non è facile pararsi il culo. Insomma il risparmio è controbilanciato dal rischio, anche perchè nonostante le assicurazioni, le auto bene o male viaggiano sempre a rischio del proprietario. 

 

E tutto questo lo dice uno che di automobili in America ne ha comperate più di una.. neh!
Quoto.

Si risparmia, spesso, ma hai rischi. Ruggine nascosta, se strattona non lo capisci dalle foto.

Aoh, parliamoci chiaro, gli americani sono onesti, ma chi dice che non prendono i soldi e spariscono? Puo' rovinarsi nel trasporto.

Insomma, ci sono mille variabili anche pratiche.


Io aggiungo, magari saro' l'unico, mi prenderete per pazzo, ma non ho peli sulla lingua.

L'acquisto e' fantastico pure per il gusto che sta nell'essenza di farla venire dall'america. L'auto che ha respirato quell'aria. Il gioco di avere un mezzo americano, che viene da un luogo esotico. Perche' diciamocelo, le auto americane son belle ma ad intrigare e' tutto quel mondo. No e' poesia del cacchio, e' proprio parte del gioco.

Non credo sia semplice spiegare, non importa. Mi piace l'idea di strapparla da quella terra magica.
Cita messaggio
Io la mia Firebird l'ho presa in California... e ragazzi, vi dico la verità, ho avuto molto c*lo che era quasi perfetta e l'ho pagata poco secondo me, e sulla onestà degli americani non c'è niente da dire !!!

Cita messaggio
Citazione:Io la mia Firebird l'ho presa in California... e ragazzi, vi dico la verità, ho avuto molto c*lo che era quasi perfetta e l'ho pagata poco secondo me, e sulla onestà degli americani non c'è niente da dire !!!
 

 

Non si può neanche fare un paragone tra noi e loro.....purtroppo !!!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Comunque in riferimento ai conti buttati giù da Nigel, giustissimi tra l'altro,

ho scoperto che comprare un'auto in Usa e farla spedire da li da un venditore (qualora non si tratti di un privato)

costa meno, e non poco. Ovviamente un americano residente in Usa.

 

Il mio prossimo project (momentaneamente sfumato) sarebbe costato 2000$ spedito dalla Florida (1500euri) portato fino a casa.

 

E' vero che il primo porto per l'imbarco utile è abbastanza vicino, circa 230 mls da Miami

ma ho riscontrato più volta una notevole differenza di costi.
Sei sicuro che il prezzo finale sia quello,o bisogna aggiungere i costi di sbarco etc...?

Ti dico questo perche' spesso non viene considerato e poi c'e' la sorpresa...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
TiÃ

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Frame-Off-Restored-Royal-Lancer-D500-383-320-HP-V8-/121099378255?pt=US_Cars_Trucks&hash=item1c3215de4f
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:
Io la mia Firebird l'ho presa in California... e ragazzi, vi dico la verità, ho avuto molto c*lo che era quasi perfetta e l'ho pagata poco secondo me, e sulla onestà degli americani non c'è niente da dire !!!
 

 

Non si può neanche fare un paragone tra noi e loro.....purtroppo !!!!
Ma vi siete dimenticati la mia prima Buick?

Che dite, il marcio c'Ã dappertutto.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Madonna c'ha il culo che sembra un Gundam!!!

Cita messaggio
Citazione:TiÃ
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Frame-Off-Restored-Royal-Lancer-D500-383-320-HP-V8-/121099378255?pt=US_Cars_Trucks&hash=item1c3215de4f
 

Oddio mi sono innamorato!!!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

Non si può neanche fare un paragone tra noi e loro.....purtroppo !!

Ma vi siete dimenticati la mia prima Buick?

Che dite, il marcio c'Ã dappertutto.


No, che ti e' successo Mirko?
Cita messaggio
Scherzi?

Vai a vedere quante buick del 59 ho comprato e vedi come à finita la prima
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Scherzi?

Vai a vedere quante buick del 59 ho comprato e vedi come à finita la prima
 

 

Hai ragione Mirko ma nessuno ci può assicurare che dietro a quell'ammericano non ci sia stato un italiano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

A parte gli scherzi, avrai notato anche tu che il rapporto potremmo stimarlo intorno ad 1:10 ?

In Usa trovi un "poco onesto" su 10, qui da noi mi sembra il contrario....o poco ci manca
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Non sono d'accordo, perchà riempire di stucco e vetroresina una macchiana e venderla per buona in America capita spesso, anche perchà tendono a fare lavori alla buona, ma sempre una fregatura à per me.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Non sono d'accordo, perchà riempire di stucco e vetroresina una macchiana e venderla per buona in America capita spesso, anche perchà tendono a fare lavori alla buona, ma sempre una fregatura à per me.
 

 

 

Su questo hai ragione, capita spesso di vedere macchine piene di stucco e rimesse su alla meglio tanto per venderle, 

un pò come il mio pick up. Per fortuna almeno era sano :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)