Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
A prescindere dal "carretto de fero frascico"

....c@cchio, ma in quei garage non c'e' una

macchia d'olio, tutto pulito e lindo, non un pezzo

fuori posto, ordine maniacale...





Se vedeste il mio garage ! :grande_risata:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
come vi dicevo nell'altra sezione, ho visto questo annuncio, e prima di prendere eventuali contatti chiedo un vostro parere di esperti.

mi sono già studiato un po' il modello chevelle; questa nell'annuncio ha il motore che non veniva montato nel 69 (mi pare).

Il prezzo non mi soddisfa ma su quello eventualmente spero di tagliare di molto.



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193478806"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193478806[/url]



ogni vostro consiglio/giudizio è prezioso e vi ringrazio.

vado a presentarmi, come mi avete suggerito nel mio primo post
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Ecco una classica Restomod di cui parlavamo in un'altro topic. E' una bellissima macchina ma di storico ne è rimasto poco.

Se cerchi qualcosa che profumi veramente di storia, cerca nel nostro mercatino... :ok:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
a quel prezzo non la venderà mai.
Cita messaggio
io pensavo a una cifra di 30.000, dite che è troppo anche così? (mi rendo conto che senza vederla è dura giudicare... ma il vostro fiuto cosa dice?)

intanto mi guardo anche il vostro mercatino di sicuro!
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
L hai vista dal vivo ? A me non dispiace ... Ho un debole x le 69... , a parte i cerchi da 18 il volante e qualche strumento aggiuntivo ... Il prezzo sicuramente è alto ed è in vendita da almeno di un anno , bisognerebbe capire se è almeno una SS oppure è nata Malibu -

Prova a chiedere che documentazione ha per dire che è una SS ... E vedi cosa ti risponde ? Da li sai almeno cosa stai trattando e se è almeno onesto nel dirlo....



1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='augusto' timestamp='1344588472' post='439899']

vorrei avvicinarmi al mondo delle americane anni 60/70,

[/quote]



Ecco, quella Chevelle lì di 60/70 ha solo la forma. Con tutte le modifiche che ha, mi sembra solo un bell'affare per meccanici. A impressione, neh... magari è il più bel restomod sul mercato.. ma dell'auto storica ha solo il nome. Su strada poi te la raccomando... ha lo stesso assetto del Navara che si vede sullo sfondo :frown2:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1344591588' post='439920']

[quote name='augusto' timestamp='1344588472' post='439899']

vorrei avvicinarmi al mondo delle americane anni 60/70,

[/quote]



Ecco, quella Chevelle lì di 60/70 ha solo la forma. Con tutte le modifiche che ha, mi sembra solo un bell'affare per meccanici. A impressione, neh... magari è il più bel restomod sul mercato.. ma dell'auto storica ha solo il nome. Su strada poi te la raccomando... ha lo stesso assetto del Navara che si vede sullo sfondo :frown2:

[/quote]

Non mi sembra che ha tutte queste modifiche ..
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
per adesso l'ho vista solo dalla vetrina, mi ci devo ancora avvicinare, ma prima ho voluto un po' informarmi e i vostri consigli già mi servono; quindi per prima cosa dovrò indagare sul SS vero o clone... in ogni caso, viste le quotazioni in giro, non sono disposto a spendere quella cifra nemmeno lontanamente, ma considerando il periodo che è ed il tempo che ce l'ha lì, spero di fare qualcosa di buono.



Nigel68 come mai pensi sia un bell'affare per meccanici? per i problemi che potrebbe avere dopo o perchè pensi sia una ricostruzione totale?
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
guarda il mercatino....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Anche il ho un debole per questo modello, ma a parere personele, su questa macchina la vernice nera stá veramente male.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1344591773' post='439923']

Non mi sembra che ha tutte queste modifiche ..

[/quote]



CAMBIO AUTOMATICO 400 TURBOHYDRAMATIC CON 3000 DI STALLO , SOSPENSIONI POSTERIORI HOTCHKIS (??), 4 AMMORTIZZATORI NUOVI, POMPA DELL ACQUA IN ALLUMINIO, COLLETTORI SCARICO CERAMICI , SPINTEROGENO PRO BILLET MSD NUOVO, MANOMETRO AUTOMETER MONSTER TACH, CERCHI LEGA 18 CROMATI NUOVI, GOMME NUOVE, FRENI ANTERIORI A DISCO,



Passarla per auto storica è un insulto all'intelligenza umana.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Se posso dire la mia, il modello e l'anno sono spettacolari. La storicità, come detto da molti è andata a farsi benedire. I 43.000€ che chiede sono troppi, bisognerebbe vedere com'era equipaggiata in origine e soprattutto se era una vera SS, ad ogni modo se ti piace controlla bene che i lavori siano stati fatti bene e stai attento al venditore, so che alcuni hanno avuto problemi con un venditore di Reggio Emilia, ma non ricordo quale. (Se ha tra le sue auto un Charger del '70 nero col blower, controlla bene ogni vite e tutto quello che dice fallo mettere nero su bianco)
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1344606601' post='439950']

[quote name='BLACK CAT' timestamp='1344591773' post='439923']

Non mi sembra che ha tutte queste modifiche ..

[/quote]



CAMBIO AUTOMATICO 400 TURBOHYDRAMATIC CON 3000 DI STALLO , SOSPENSIONI POSTERIORI HOTCHKIS (??), 4 AMMORTIZZATORI NUOVI, POMPA DELL ACQUA IN ALLUMINIO, COLLETTORI SCARICO CERAMICI , SPINTEROGENO PRO BILLET MSD NUOVO, MANOMETRO AUTOMETER MONSTER TACH, CERCHI LEGA 18 CROMATI NUOVI, GOMME NUOVE, FRENI ANTERIORI A DISCO,



Passarla per auto storica è un insulto all'intelligenza umana.

[/quote]



Non credo che ci siano modifiche irreversibili qualora qualcuno volesse portarla al suo stato originale.... sono quattro cose : cerchi , spinterogeno , contagiri , pompa dell acqua , collettori , e 2 bracetti sospensioni posteriori uguali agli originali solo piu' resistenti....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[indent=1]Grazie della dritta sul venditore... comunque per fortuna non è quello che ha il charger nero con blower![/indent]

[indent=1]da oggi comincio a studiare come riconoscere una SS del 69... certo che se non c'è il build sheet, sarà un problem! oppure dovrei avere culo che in origine fosse stata gialla o arancione.[/indent]



[indent=1]Per le modifiche aspetto di vedere nella realtà cosa ci hanno messo su, e cosa eventualmente può essere ripristinato in futuro.[/indent]
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1344609847' post='439965']

Non credo che ci siano modifiche irreversibili qualora qualcuno volesse portarla al suo stato originale.... sono quattro cose : cerchi , spinterogeno , contagiri , pompa dell acqua , collettori , e 2 bracetti sospensioni posteriori uguali agli originali solo piu' resistenti....

[/quote]



Certo, niente è irreversibile, basta che insieme alla macchina mi da tutti i pezzi originali, compreso il suo motore, i manifolds in ghisa e mi scala i soldi necessari per riportarla com'era. :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Che ne dite di questa?stando a quello che dice,il motore è a posto,interni buoni,fondi in acciaio,sembra che abbia bisogno solo di una bella rinfrescata alla carrozzeria,il prezzo mi sembra ottimo

[url="http://suchen.mobile.de/auto-inserat/plymouth-andere-valiant-signet-papenburg/164761499.html?lang=en&pageNumber=1&__lp=7&scopeId=C&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&makeModelVariant1.makeId=19800&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT"]http://suchen.mobile.de/auto-inserat/plymouth-andere-valiant-signet-papenburg/164761499.html?lang=en&pageNumber=1&__lp=7&scopeId=C&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&makeModelVariant1.makeId=19800&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT[/url]
Cita messaggio
da fare fondo baule e fianchi post...e verniciare....non mi pare sto gran chè...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Molto belli gli interni, per il resto...
Cita messaggio
[quote name='mopar' timestamp='1344616616' post='439982']

da fare fondo baule e fianchi post...e verniciare....non mi pare sto gran chè...

[/quote]

secondo te non conviene restaurarla?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)