Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Vale al massimo 13.000 euro. Anzi, visto che ha l'assetto del Defender che porterà il Principe Filippo nel suo ultimo viaggio, direi 13.500 euro
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Beh è una vita che è in vendita, ovviamente Big Grin
Cita messaggio
(13-04-21, 01:54 PM)Gianda03 Ha scritto: Beh è una vita che è in vendita, ovviamente Big Grin
Già, ma come rispose al telefono un venditore ad un mio amico, che gli chiese come mai e cosa avesse fatto alla macchina in vendita, per moltiplicare il prezzo d'acquisto, questo gli rispose:-"Nulla! Ma se vuoi vendere le macchine, devi metterle a prezzo alto".
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Il tuo amico ha ragione, perché siccome i compratori scemi si moltiplicano a velocità WARP, anche i prezzi vanno di conseguenza Wink
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(13-04-21, 02:22 PM)nigel68 Ha scritto: Il tuo amico ha ragione, perché siccome i compratori scemi si moltiplicano a velocità WARP, anche i prezzi vanno di conseguenza Wink
Il mio amico l'ha sentito dal venditore, non l'opposto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(12-04-21, 05:48 PM)V8 Interceptor Ha scritto: Comunque, ma quanto siamo rompi.....oni!

hai ragione, la verità è che a me tira il culo vedere questi prezzi, vorrei prendere qualcosa ma temo rimarrà un desiderio inesaudito se per i mezzi così conciati le richieste sono insensate.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...1be460d165

Un paio di anni fa ho avuto l'occasione di provarla e visionarla in vendita a Brescia... per essere un 390 era davvero un po' spento... i sedili hanno delle copertine rifatte simili all'originale che coprono quelle originali rovinate...
Cita messaggio
(15-04-21, 08:30 AM)Roy Castle Ha scritto: https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...1be460d165

Un paio di anni fa ho avuto l'occasione di provarla e visionarla in vendita a Brescia... per essere un 390 era davvero un po' spento... i sedili hanno delle copertine rifatte simili all'originale che coprono quelle originali rovinate...
Si è di un tipo, Riccardo di Rovereto, non sapevo fosse in vendita visto che aveva intenzione di farci lavori! Un 390 dovrebbe essere ben potente!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Bel mezzo, forse un pò alta la richiesta, però al giorno d'oggi..... un dubbio per i veri esperti, ma i pannelli porta neri con sedili rossi, sono corretti?
Cita messaggio
Blushhttps://asimarket.it/directory/mercury-c...-asi-1968/

Scappa da ridere!!!  Blush
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Big Grin ecco già si ragiona......certo che uno dovrebbe sapere cosa pubblica  Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Gianda03 Ha scritto:Bel mezzo, forse un pò alta la richiesta, però al giorno d'oggi..... un dubbio per i veri esperti, ma i pannelli porta neri con sedili rossi, sono corretti?
Io me li ricordavo in tono i pannelli...
a vedere le differenze di prezzo viene da ridere si  Sad ... mi ricordo che gli proposi una Mustang del '68 in permuta e mi chiese in aggiunta 7k euro... il paraurti posteriore era da ricromare...
comunque aveva davvero un bel ciocco Big Grin
Cita messaggio
Ecco il solito che punta alla proliferazione dei cretini... Non la vendo a 35k ? La metto a 50 così la vendo più facilmente.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(15-04-21, 10:48 AM)nigel68 Ha scritto: Ecco il solito che punta alla proliferazione dei cretini... Non la vendo a 35k ? La metto a 50 così la vendo più facilmente.
Rimango di stucco, non posso credere che nel giro di un'anno aumenti di 15 mila!
Uno dovrebbe ricordarsi dove la posta! 
Che poi fosse originale al...che ne so, 90%!
Dov'è il volante originale e il vano motore, dov'è sparito il filtrone azzurro e resto!
No, no, no!
Sapevo che voleva fare e questa è una cosa di qualche giorno fa, il tetto rosso, quindi che senso ha fare ulteriori lavori, se è già in vendita dallo scorso anno?
Un'auto così rara in Italia e magari anche in Europa, andrebbe mantenuta originale.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:
nigel68 Ha scritto:Ecco il solito che punta alla proliferazione dei cretini... Non la vendo a 35k ? La metto a 50 così la vendo più facilmente.
Rimango di stucco, non posso credere che nel giro di un'anno aumenti di 15 mila!
Uno dovrebbe ricordarsi dove la posta! 
Che poi fosse originale al...che ne so, 90%!
Dov'è il volante originale e il vano motore, dov'è sparito il filtrone azzurro e resto!
No, no, no!
Sapevo che voleva fare e questa è una cosa di qualche giorno fa, il tetto rosso, quindi che senso ha fare ulteriori lavori, se è già in vendita dallo scorso anno?
Un'auto così rara in Italia e magari anche in Europa, andrebbe mantenuta originale.
infatti vista la raritá andrebbe mantenuta originale... tra l'altro il bianco é il suo colore... quando la vidi io il proprietario aveva uno scatolone con il filtro e volante originali... la rapportatura comunque era corta, preparata per il 1/4 di miglio... mi aveva detto che sulla strada ne soffriva...
Cita messaggio
Sicuramente è un peccato pasticciare un'auto così, meriterebbe un  restauro da concorso, ovvio che se la devi pagare 50k..... Big Grin
Cita messaggio
Gianda03 Ha scritto:Sicuramente è un peccato pasticciare un'auto così, meriterebbe un  restauro da concorso, ovvio che se la devi pagare 50k..... Big Grin
ehh direi che comunque 35k mi balla nel cervello Big Grin ... a volte raritá vuol dire tanti problemi... certa componentistica la condivide con la sorella Torino ma per altra ciaooo...
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...3a0f12c10c#

Questa é senz'altro interessante...
Ci sono sicuramente un po di cose da ripristinare, soprattutto il vano motore per eliminare il gpl e riportarlo a benzina, che non funziona dice, peró non sembra malaccio e pare completa... Opinioni ragazzi?
Cita messaggio
Beh con quel muso, sicuramente è la più bella ed aggressiva, con il 350 non ha molta cavalleria, ma sembra buona tutto sommato, cerchi cromati a parte, una buona base di partenza, quelle annate non sono regalate.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Molto interessante... ma molto lavoro da fare...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)