Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto D'Epoca a Padova
#21
[quote name='PivaJr' post='385065' date='30/10/2011, 19:03']Right! Non ho presenziato[/quote]

Heil? Piva ricordo che l'anno scorso ci eravamo incontrati in fiera mentre facevamo la fila per una birra :ghghgh: :ghghgh:

Anch'io quest'anno non sono andato anche se secondo me ne vale sempre la pena anche se non ci sono mai delle bellissime americane si possono comunque vedere dei gran pezzi di storia dell'auto :ghghgh:
Cita messaggio
#22
Si in effetti ? vero, una Mercedes SL gullwing con targa originale Catania e set di valigie autentiche Mercedes da sola valeva la visita...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#23
[quote name='Petrol' post='385142' date='31/10/2011, 09:15'][quote name='PivaJr' post='385065' date='30/10/2011, 19:03']Right! Non ho presenziato[/quote]

Heil? Piva ricordo che l'anno scorso ci eravamo incontrati in fiera mentre facevamo la fila per una birra :ghghgh: :haha:

Anch'io quest'anno non sono andato anche se secondo me ne vale sempre la pena anche se non ci sono mai delle bellissime americane si possono comunque vedere dei gran pezzi di storia dell'auto :ghghgh:

[/quote]



Beh, la disidratazione ? una brutta bestia, meglio prevenire :ghghgh:

Solitamente ci vado ogni anno perch? mi piacciono le auto storiche in generale, non solo le US.

Ma quest'anno mi si sono accumulati un po' d'impegni e quindi niente visita.



Sar? per il prossimo anno.



Ciau
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#24
Sono rimasto imbambolato davanti a 3 prototipi 33 per non so quanto.

A scantarmi ci ha pensato il paninaro :ghghgh:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#25
[quote name='flatpaolo' post='385189' date='31/10/2011, 14:13']Sono rimasto imbambolato davanti a 3 prototipi 33 per non so quanto.

A scantarmi ci ha pensato il paninaro :welc:[/quote]



Due li ho portati io........insieme alla 8C cabrio azzurra....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#26
Alfa 33 o cosa?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#27
...Carabo, Iguana e 33 Sport!

Fantastiche!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#28
Auto americane, come sempre in minoranza, purtroppo. A me ? piaciuto moltissimo lo stand Jeep e devo dire che anche lo stand di American Drive era veramente curato. Avrei voluto vedere meglio la Tbird di Adriano ma capisco che le esigenze siano quelle di evitare che tutti possano smanacciare, anche perch? ho visto diversi maleducati aprire e toccare le auto esposte come se fossero le loro.Infine...Non male la nuova Thema derivata dalla 300. E' un peccato se, come dicono, non ne faranno mai una versione wagon.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#29
qualche foto??

grazie!
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#30
sabato sono stato come sempre all'immancabile appuntamento della fiera a Padova....sono andato con la cougar...e per compagnia ....un mio carissimo amico, lui ha fatto una miriade di foto, appena mi passa il malloppo posto il tutto, come sempre le auto, molto belle, alcune cos? cos? altre improponibili...ma comunque quasi tutte con prezzi superiori alla media....e tanto per non smentirmi sulla strada di ritorno ho.....conoscito una bella ragazza.....il mio amico ...ha sgranato due occhi.......mi ha detto ma come fai........maaaaa...........s'? la vi......

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#31
[quote name='Airgrabber' post='385295' date='31/10/2011, 23:05'][quote name='t.bird' post='385291' date='31/10/2011, 23:28']sabato sono stato come sempre all'immancabile appuntamento della fiera a Padova....sono andato con la cougar...e per compagnia ....un mio carissimo amico, lui ha fatto una miriade di foto, appena mi passa il malloppo posto il tutto, come sempre le auto, molto belle, alcune cos? cos? altre improponibili...ma comunque quasi tutte con prezzi superiori alla media....e tanto per non smentirmi sulla strada di ritorno ho.....conoscito una bella ragazza.....il mio amico ...ha sgranato due occhi.......mi ha detto ma come fai........maaaaa...........s'? la vi......

t.bird[/quote]



L'ho vista fuori!

[/quote]

si..............al parcheggio dentro la fiera vicino l'ingresso.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#32
[quote name='t.bird' post='385296' date='1/11/2011, 00:07'][quote name='Airgrabber' post='385295' date='31/10/2011, 23:05']

L'ho vista fuori![/quote]

si..............al parcheggio dentro la fiera vicino l'ingresso.

t.bird

[/quote]



Ho riconosciuto l'adesivo del Kursaal Car Club. Era iscritto anche il mio ex datore di lavoro e conosco da una vita il Venturini.
Cita messaggio
#33
[quote name='t.bird' post='385291' date='31/10/2011, 22:28']e tanto per non smentirmi sulla strada di ritorno ho.....conoscito una bella ragazza..

t.bird[/quote]





:welc:
Cita messaggio
#34
...esporre a Padova costa e logicamente chi vende, aumenta i prezzi delle cose, quindi da non stupirsi se qualcuno ha visto magari la stessa auto o lo stesso pezzo in vendita da altra parte, a prezzo inferiore!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#35
[quote name='Airgrabber' post='385302' date='31/10/2011, 23:40']Ho riconosciuto l'adesivo del Kursaal Car Club. Era iscritto anche il mio ex datore di lavoro e conosco da una vita il Venturini.[/quote]

ahhhhhhhhhhhhhh........ma senti, il mondo ? piccolo. Con il Venturini, siamo il cane e il gatto................comunque fondamentalmente ? un bravo ragazzo.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#36
[quote name='t.bird' post='385365' date='1/11/2011, 16:46'][quote name='Airgrabber' post='385302' date='31/10/2011, 23:40']Ho riconosciuto l'adesivo del Kursaal Car Club. Era iscritto anche il mio ex datore di lavoro e conosco da una vita il Venturini.[/quote]

ahhhhhhhhhhhhhh........ma senti, il mondo ? piccolo. Con il Venturini, siamo il cane e il gatto................comunque fondamentalmente ? un bravo ragazzo.

t.bird

[/quote]



La prima storica sulla quale sono salito, ? stata la sua Ardea, quando ero piccino (ma sempre pi? grosso di lui).



...per? siamo "ott?"...
Cita messaggio
#37
[/quote]



La prima storica sulla quale sono salito, ? stata la sua Ardea, quando ero piccino (ma sempre pi? grosso di lui).



...per? siamo "ott?"...

[/quote]

.........ma partecipi ai raduni del kursaal......in quanto al Venturini, ci pizzichiamo continuamente......ma ? il sale e pepe per ogni ritrovo.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#38
[quote name='t.bird' post='385430' date='1/11/2011, 22:58'].........ma partecipi ai raduni del kursaal......in quanto al Venturini, ci pizzichiamo continuamente......ma ? il sale e pepe per ogni ritrovo.

t.bird[/quote]

Ti mando MP per non continuare qui l'off topic.
Cita messaggio
#39
[quote name='t.bird' post='385291' date='31/10/2011, 22:28']sabato sono stato come sempre all'immancabile appuntamento della fiera a Padova....t.bird[/quote]



mi duole sapere che eri in fiera sabato e abbiamo perso l'occasione per conoscerci di persona. Ma io non porto la minigonna, forse a te spiace un po' meno... :hahahah:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#40
[quote name='er wagone' post='385472' date='2/11/2011, 08:37'][quote name='t.bird' post='385291' date='31/10/2011, 22:28']sabato sono stato come sempre all'immancabile appuntamento della fiera a Padova....t.bird[/quote]



mi duole sapere che eri in fiera sabato e abbiamo perso l'occasione per conoscerci di persona. Ma io non porto la minigonna, forse a te spiace un po' meno... :hahahah:

[/quote]

peccato, :hahahah: potevamo passare un p? di dempo in allegria, nella mattinata ero alla postazione dell'A.A.V.S. il kusaal ? un suo affiliato, e ho rincontrato oltre che a certi personagi famosi anche il mio amico Ren? Arnoux , si ? ricordato delle bisbocce fatte insieme alla Capannina....bei tempi. :hahahah:

speramo di conoscersi alla prossima occasione. Un amico ? sempre un amico, poi due belle gambe sono un'altra storia.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)