Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KustomCulture 2011
#1
Ieri alla fiera di Cesena tante belle moto e auto usa....

[Immagine: foto0115j.jpg]

[Immagine: foto0116d.jpg]

[Immagine: foto0117t.jpg]

[Immagine: foto0119gu.jpg]

[Immagine: foto0120f.jpg]

[Immagine: foto0121rz.jpg]

[Immagine: foto0122g.jpg]

[Immagine: foto0123jl.jpg]

[Immagine: foto0125nf.jpg]

[Immagine: foto0126f.jpg]

[Immagine: foto0127p.jpg]

[Immagine: foto0128a.jpg]
Cita messaggio
#2
Altre foto...

[Immagine: foto0129c.jpg]

[Immagine: foto0130e.jpg]

[Immagine: foto0131fu.jpg]

[Immagine: foto0132j.jpg]

[Immagine: foto0133u.jpg]
Cita messaggio
#3
[quote name='nutella' post='391232' date='28/11/2011, 12:08']Ieri alla fiera di Cesena tante belle moto e auto usa....

[Immagine: foto0115j.jpg][/quote]



Ciao,

Grazie per averle condivise con noi !!!

Fra le tante (bellissime) mi piace di pi? il ROD.....qualcuno ha info in merito ??? E' di qualche utente che "bazzica " di tanto in tanto anche in questo Forum ???.....Complimenti al proprietario !!!

St? crescendo la comunit? italiana di Rodders.......non sarebbe male un bel sito/Forum dedicato soltanto a queste magnifiche creazioni !!!! :haha:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
[quote name='scacco_al_re_nero' post='391298' date='28/11/2011, 17:07'][quote name='nutella' post='391232' date='28/11/2011, 12:08']Ieri alla fiera di Cesena tante belle moto e auto usa....

[Immagine: foto0115j.jpg][/quote]



Ciao,

Grazie per averle condivise con noi !!!

Fra le tante (bellissime) mi piace di pi? il ROD.....qualcuno ha info in merito ??? E' di qualche utente che "bazzica " di tanto in tanto anche in questo Forum ???.....Complimenti al proprietario !!!

St? crescendo la comunit? italiana di Rodders.......non sarebbe male un bel sito/Forum dedicato soltanto a queste magnifiche creazioni !!!! :haha:

[/quote]





Quoto.Piace tanto anche a me. Bello l'accostamnento rosso/argento....poi che all'epoca non esisteva...ma sti c...i
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#5
molto bello il rod.. peccato per i fender....
Cita messaggio
#6
[quote name='nutella' post='391232' date='28/11/2011, 12:08'][Immagine: foto0117t.jpg][/quote]



Che bella ! :haha: :haha: :haha:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#7
Il '31 e' di Claudio De Negri.

Sara' presente anche al pranzo domenica...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#8
[quote name='BANDIDO' post='391332' date='28/11/2011, 20:55']Il '31 e' di Claudio De Negri.

Sara' presente anche al pranzo domenica...[/quote]



Ciao Bandido,

tu parteciperai ad un pranzo dove ci sar? questo Rod e magari anche altri Rod e Custom ????

Non ti vorrai ri collegare al Forum dopo quel giorno senza POSTARE TANTE E TANTE FOTO DETTAGLIATE DI QUESTO ROD e delle altre auto che saranno presenti.....SPERO :haha: :haha: !!!! :haha:

Mi raccomando......fai un bel reportage dell'evento !!!!! :haha:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#9
Ce ne saranno altri che fotograferanno , tranquillo...



Di questa auto ho fotografato molti particolari vintage che mi interessavano...



Claudio ha una cura maniacale dei particolari , tutte le fascette delle tubazioni sono fascette che si usavano negli anni '50 negli aerei , ha montato un quickchange trovato da un collezionista e mai usato...



Il nome (dipinto da Blaster) che ha sul muso e' del proprietario originale dell'auto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#10
Claudio e suo figlio , sono sempre stati meticolosi nella ricerca del particolare , io li conosco da anni grazie al mondo Harley, dove anche l? hanno sempre cercato le particolarit? di nicchia :haha:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)