Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mito America 2011
#1
  • Data: 8 > 11 Dicembre 2011

  • Luogo: Padova

  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): fiera

  • Evento Statico o Cruising: entrambi

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): club Route66

  • Edizione: seconda edizione

  • Ingresso (gratis, pagamento): pagamento

  • Limitazioni auto: no

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto

  • Possibilit? di ombra: aperto - capannone fiera

  • Sicurezza auto: si

  • Altre auto non americane:

  • Moto:

  • Ristorazione e servizio bar: si

  • Musica e concerti: si

  • Contatto telefonico: nella pagina del Club Route 66




Ciao, vi segnalo questo (sperando che non l'abbia fatto gi? qualcun altro...). L'evento ? organizzato dal club Route 66 e mi sa che di gente e amici ce ne sar? tanta. Non so se potr? parteciparvi, ma intanto linko il volantino della [url="http://www.tuttinfiera.it/Settori/mitoamerica.html"]manifestazione[/url]



Ho visto anche che il Gotham Car Club di Firenze sta organizzando un ritrovo pre-fiera per fare il viaggio tutti insieme. Ho trovato i dettagli sulla loro pagina [url="https://www.facebook.com/groups/49016251466/"]facebook[/url]



In caso chi di noi ci sarebbe?
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#2
Ti ho aggiunto la scheda, se trovi altre informazioni puoi aggiornarla tu stesso.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Io dovrei venire, non so ancora se l'8 oppure l'11.
Cita messaggio
#4
Vediamo gli impegni...ma un salto si puo' fare...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#5
grazie Caddy, scusa ma non ho conoscenze approfondite sui forum, spero di non averti fatto perdere troppo tempo per le correzioni.
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#6
[quote name='sb-mike' post='386188' date='4/11/2011, 19:20']
  • Data: 8 > 11 Dicembre 2011

  • Luogo: Padova

  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): fiera

  • Evento Statico o Cruising: entrambi

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): club Route66

  • Edizione: seconda edizione

  • Ingresso (gratis, pagamento): pagamento

  • Limitazioni auto: no

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto

  • Possibilit? di ombra: aperto - capannone fiera

  • Sicurezza auto: si

  • Altre auto non americane:

  • Moto:

  • Ristorazione e servizio bar: si

  • Musica e concerti: si

  • Contatto telefonico: nella pagina del Club Route 66




Ciao, vi segnalo questo (sperando che non l'abbia fatto gi? qualcun altro...). L'evento ? organizzato dal club Route 66 e mi sa che di gente e amici ce ne sar? tanta. Non so se potr? parteciparvi, ma intanto linko il volantino della [url="http://www.tuttinfiera.it/Settori/mitoamerica.html"]manifestazione[/url]



Ho visto anche che il [color="#FF0000"]Gotham Car Club di Firenze [/color]sta organizzando un ritrovo pre-fiera per fare il viaggio tutti insieme. Ho trovato i dettagli sulla loro pagina [url="https://www.facebook.com/groups/49016251466/"]facebook[/url]



In caso chi di noi ci sarebbe?[/quote]

Anche il nostro gruppo di Torino (sempre dipendente dal Club Gotham Firenze) organizza un ritrovo con cruisin o eventuale noleggio di bisarca (il driver ce l'abbiamo)
Cita messaggio
#7
Ciao a Tutti,

scrivo a Tutti i soci del Gotham American Cars Club, per chi gi? non avesse ricevuto la mia mail.

Il Route 66 American Cars Club di Padova organizza per Sabato 10 Dicembre un Raduno di American Cars a livello Nazionale, a Padova intitolato ? MITO AMERICA?

Il Raduno si svolger? all interno della Fiera di Padova.

- Piatti tipici USA, spettacoli musicali, abbigliamento Country e Rockabilly, arredamento vintage americano, sport from States..e tante, tante.. American Cars -

Io vado, di sicuro chi viene con me ??



Penserei che potremmo organizzarci in questo modo:

1) Per i fiorentini e dintorni

Ritrovo e Partenza dal distributore Beyfin ? in Via G. Luder 40 ( quello alla fine del Metano, prima di imboccare la Autostrada)

Direi di trovarsi li Sabato mattina 10 Dic. Ore 08.30 ? facciamo colazione al Bar del Beyfin e si parte, in carovana, ?lentamente? in Direzione Padova.

Ovviamente con American Cars, ma chi avesse auto troppo ?old? e non se la sentisse di affrontare il viaggio con la propria auto, me lo faccia sapere e pu? salire e venire su con me.



2) Per chi non parte da Firenze, ma comunque da un area di centro/sud Italia

Per chi invece partisse da altre zone, in cui il ritrovo a Firenze al mattino fosse scomodo o fuori mano, facciamo un altro.. ? check point? intermedio, in cui ci possiamo incontrare.

Ci possiamo trovare al ?Cantagallo? Autogrill di Bologna su A1 in direzione Nord ? direi che questo punto d? incontro lo possiamo fare intorno alle ore 10.00 ( minuto pi? minuto prima).



3) Incontro Finale con tutti

L? ultimo punto d? incontro, anche con chi magari pu? venire da Torino, Brescia, Bergamo ecc... Lo possiamo fare al uscita Autostradale di Padova Sud sull A 13 ( Bologna - Padova), dove dovremmo essere intorno alle ore 11.45 / 12,00 ( minuto pi? minuto prima).

Si esce dall autostrada, ci troviamo con chi eventualmente ci aspetta li, e ci dirigiamo, insieme verso la Fiera.



Una volta li decidiamo insieme quando ripartire, ma essendo Sabato ed essendo a Padova, ? possibile e probabile che si riparta dopo cena, anche perch? in genere a i Raduni del Route 66, c ? sempre organizzata una cena o simile ? Bar / Pub? ecc... Dopo di ch?, si riparte e si riscende... Possibilmente insieme, non solo per un fatto di gruppo, ma anche per garantire una certa ?sicurezza? a tutti, anche a chi ha mezzi pi? antichi ecc..



Io probabilmente verr? su con un American 4 x 4, attrezzato con Booster, cavi di traino, attrezzi, fari... Per aiutare, in caso chi ne avesse necessit? ( non sarebbe di certo la prima volta, ma ? normale).



Se riuscite a farmi sapere chi viene e dove avete voglia di incontrarvi, sarebbe perfetto, per organizzarci al meglio.

Credo che questo, sia uno dei pochi se non l unico raduno invernale, quindi non sarebbe male parteciparvi numerosi.

Info sul Raduno su www.route66-acc.com

Per altro io sono sempre disponibile ed a vostra disposizione al numero 331.8124776

Esiste gi? un gruppo su Facebook.



Al momento siamo:

da Firenze circa 5/6 auto

da Torino da 2 a 5 auto ca.

da Perugia circa un paio di auto



e poi.... via, diamoci dentro... ciao a tutti.



Jerry - Presidente Gotham American Cars Firenze
Cita messaggio
#8
Visto che sono a 20minuti un saltino lo potrei fare :yeaaah: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#9
Una domanda tecnica, visto il periodo nel quale si svolge questo bellissimo raduno.

Dal primo Novembre, ? ufficiale che per strade statali, e autostrade ci sia l' obbligo di pneumatici invernali o catene al seguito.

la mia Corvette non monta di certo gomme invernali e non mi andrebbe nemmeno di spendere soldi in catene............

Quesito:

se durante lo spostamento ci fermano che si fa, nbel caso non si abbia nessuna delle due soluzioni proposte?

Lo scorso anno, il raduno si fece 29-30 Ottobre , quindi al pelo.

Ma ora?

Giriamo comunuqe incuranti dei possibili verbali che ci possono appioppare???

Gia le vedo gli saguardi della Pulla.....

Felici di controllare in quanti montano gomme invernali su macchine vecchi di 30-40 anni e preparare il blocco contravvenzioni con un bel ghigno sulla faccia..
Cita messaggio
#10
Fatti un giro sul forum proprio nei giorni scorsi era attiva una discussione sui pneumatici invernali!
Cita messaggio
#11
[quote name='BANDIDO' post='386327' date='5/11/2011, 10:15']Vediamo gli impegni...ma un salto si puo' fare...[/quote]





Ma dai, ce l'hai dietro casa come fai a non andare :winns: ??
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#12
Sto valutando l'idea di fare un salto da solo in treno...

Sentiamo gli amici del nord cosa fanno [Immagine: callyou.gif]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#13
Se vieni la stazione di Padova e' a 100 mt dalla fiera...

Ora c'e' anche il treno veloce...

Dai che ci organizziamo...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#14
[quote name='BANDIDO' post='388156' date='14/11/2011, 19:45']Se vieni la stazione di Padova e' a 100 mt dalla fiera...

Ora c'e' anche il treno veloce...

Dai che ci organizziamo...[/quote]





....azzzz....se ci sei tu...devo esserci anche io....[Immagine: emoticons20auto20e20moto2011.gif]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#15
Ma dei romani non viene nessuno ???
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#16
[quote name='frank64' post='388578' date='16/11/2011, 10:51']Ma dei romani non viene nessuno ???[/quote]

Amico mio purtroppo non posso,,

in quel weekend ho degli "AFFARI DI FAMIGLIA"..

Sara' per la prossima :approv:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#17
[quote name='mr_cesco' post='388124' date='14/11/2011, 17:47']Fatti un giro sul forum proprio nei giorni scorsi era attiva una discussione sui pneumatici invernali![/quote]





ho provato a cercare il pi? possibile per la questione pneumatici invernali, ma non trovo nulla..

Non ? che qualche anima buona si presta a ripetere o inserire il link dove rileggermi la discussione??

grazie a tutti

Briz
Cita messaggio
#18
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=15783&hl="]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...c=15783&hl=[/url]
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#19
mille grazie :arf: :arf:
Cita messaggio
#20
Volevo proporre una cosa abbastanza originale secondo me...

E se noi del forum che partecipiamo (coi club o meno) mettessimo il Badge? Almeno tra il putiferio di gente se si scorge un tesserino amico ci si conosce o si fanno 3 chiacchiere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)