Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riscaldamento
#21
[quote name='EDELBROCK' post='386901' date='7/11/2011, 21:52']beh?? un farmer,con il filo di ferro e una ''cagna'' torna sempre a casa!!! :hahahah:[/quote]

dimentichi il martello... (sempre a portata di mano)(per tutte le situazioni) :hahahah:
Cita messaggio
#22
Allora oggi io ho cambiato una serie di valvole pneumatico in un bagno...

La prossima volta lo scrivo nel preventivo...faro' un figurone...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#23
[quote name='BANDIDO' post='386903' date='7/11/2011, 21:58']Allora oggi io ho cambiato una serie di valvole pneumatico in un bagno...

La prossima volta lo scrivo nel preventivo...faro' un figurone...[/quote]

:hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#24
[quote name='LEE01' date='7/11/2011, 16:45' post='386807']



io quando mi sdraio in macchina guardo occhi come il mare nel momento del piacere ..... :hahahah:



Basta LEE altrimenti il rubinetto lo montiamo a te con comando a distanza .....non con apertura automatica :hahahah:



:hahahah: O/T
Cita messaggio
#25
[quote name='BANDIDO' post='386903' date='7/11/2011, 21:58']Allora oggi io ho cambiato una serie di valvole pneumatico in un bagno...

La prossima volta lo scrivo nel preventivo...faro' un figurone...[/quote]





Ahhh...che pacchia !!! Ma non ti serve un aiutante ?? :hahahah: :hahahah:



Scusate l'O/T
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#26
[quote name='Donny' post='386786' date='7/11/2011, 16:21']Ciao,il riscaldamento della mia mustang del 69 , anche quando la leva dell'aria ? su cold fa' uscire aria calda uguale come se fosse su hot! il mio meccanico dice che in queste auto ? normale (lo ha appena ripristinato lui) a me non tanto! sapete dirmi qualcosa in merito e se non fosse normale cosa dovrei fare? grazie[/quote]



Hai sbagliato sezione, dovresti postare su "Perle di Saggezza" :handddd:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#27
Le Mustang (? cos? fino al 68 ma non credo che nel 69 cambi qualcosa) non hanno il rubinetto del riscaldamento (heater valve), il radiatorino ? sempre alimentato e l'impianto ? detto ad "aria". Probabilmente il meccanico dice che ? cos? nel senso che porta sempre calore nell'abitacolo e su questo non ci piove.

Il comando "Heat" dovrebbe aprire solo una saracinesca che fa passare o meno l'aria attraverso il radiatorino, mentre la leva "Temp" serve a parzializzare il condotto, regolando la temperatura.

E' evidente che se la leva non ? collegata a niente e il cavetto ballonzola nel vuoto, il meccanico era un po' "svampito" e ovviamente non funziona un tubo.



Se l'impianto ha l'aria condizionata, il funzionamento ? diverso e mi pare ci sia una heater valve comandata a depressione, ma non ne sono sicuro...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='nigel68' post='386939' date='8/11/2011, 01:08']Le Mustang (? cos? fino al 68 ma non credo che nel 69 cambi qualcosa) non hanno il rubinetto del riscaldamento (heater valve), il radiatorino ? sempre alimentato e l'impianto ? detto ad "aria". Probabilmente il meccanico dice che ? cos? nel senso che porta sempre calore nell'abitacolo e su questo non ci piove.

Il comando "Heat" dovrebbe aprire solo una saracinesca che fa passare o meno l'aria attraverso il radiatorino, mentre la leva "Temp" serve a parzializzare il condotto, regolando la temperatura.

E' evidente che se la leva non ? collegata a niente e il cavetto ballonzola nel vuoto, il meccanico era un po' "svampito" e ovviamente non funziona un tubo.



Se l'impianto ha l'aria condizionata, il funzionamento ? diverso e mi pare ci sia una heater valve comandata a depressione, ma non ne sono sicuro...[/quote]





:approv: :omino: :winns: :winns: .....!!!e per miscelazione aria c'e il cavetto menzionato!! da mesi son che cerco un heater core box completo per la cougar.....costa un botto e son difficili da trovare dato che vorrei ripristinare l' A/C e purtroppo mi manca...al suo posto c'era una bella tavola di legno made in Usa!!! :handddd:
Cita messaggio
#29
[quote name='nigel68' post='386939' date='8/11/2011, 01:08']Le Mustang (? cos? fino al 68 ma non credo che nel 69 cambi qualcosa) non hanno il rubinetto del riscaldamento (heater valve), il radiatorino ? sempre alimentato e l'impianto ? detto ad "aria". Probabilmente il meccanico dice che ? cos? nel senso che porta sempre calore nell'abitacolo e su questo non ci piove.

Il comando "Heat" dovrebbe aprire solo una saracinesca che fa passare o meno l'aria attraverso il radiatorino, mentre la leva "Temp" serve a parzializzare il condotto, regolando la temperatura.

E' evidente che se la leva non ? collegata a niente e il cavetto ballonzola nel vuoto, il meccanico era un po' "svampito" e ovviamente non funziona un tubo.



Se l'impianto ha l'aria condizionata, il funzionamento ? diverso e mi pare ci sia una heater valve comandata a depressione, ma non ne sono sicuro...[/quote]

E questo che intendevo,non ci sono "RUBINETTI" che chiudono l'acqua... :handddd:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#30
Basta LEE altrimenti il rubinetto lo montiamo a te con comando a distanza .....non con apertura automatica :omino:



:winns: O/T

[/quote]

:handddd: :approv:

hai ragione
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
Allora scusate la mia ingnoranza in fatto mustang. davo per scontato che d'estate l'acqua calda non circolasse in abitacolo.(come giusto che sia)

allora resta solo da sistemare il "portellino" vent. ed eventualmente da aggiungere due rubinetti all'uscita della pompa per escluderlo d'estate.
Cita messaggio
#32
[quote name='Nuvolari' post='386957' date='8/11/2011, 08:38']Allora scusate la mia ingnoranza in fatto mustang. davo per scontato che d'estate l'acqua calda non circolasse in abitacolo.(come giusto che sia)

allora resta solo da sistemare il "portellino" vent. ed eventualmente da aggiungere due rubinetti all'uscita della pompa per escluderlo d'estate.[/quote]



Sulla mia era perfettamente a punto e non dava problemi... perch? masturbare il vano motore :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#33
[quote name='nigel68' post='386963' date='8/11/2011, 08:51']Sulla mia era[color="#FF0000"] perfettamente a punto[/color] e non dava problemi... perch? masturbare il vano motore :handddd:[/quote]

non crea caldo in abitacolo? allora come non detto... (era solo una eventuale precauzione)
Cita messaggio
#34
mi sa che era una soluzione molto comune, identico funzionamento sulla coronet
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#35
[quote name='Nuvolari' post='386964' date='8/11/2011, 08:55'][quote name='nigel68' post='386963' date='8/11/2011, 08:51']Sulla mia era[color="#FF0000"] perfettamente a punto[/color] e non dava problemi... perch? masturbare il vano motore :omino:[/quote]

non crea caldo in abitacolo? allora come non detto... (era solo una eventuale precauzione)

[/quote]

Io da buon Tamarro ho masturbato il vano motore e ho messo 2 rubinetti :handddd: perche bene o male il caldo lo porta comunque nell'abitacolo..



:approv:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#36
[quote name='ronald66' post='386967' date='8/11/2011, 09:14']Io da buon Tamarro ho masturbato il vano motore e ho messo 2 rubinetti :handddd: perche bene o male il caldo lo porta comunque nell'abitacolo..[/quote]



allora sono tamarro anch'io!!! :approv:
Cita messaggio
#37
Grazie a tutti delle risposte che mi avete dato.

Visto considerato, sapete dirmi qualche officina "SERIA E COMPETENTE" in fatto di americane in zona milano? GRazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)