Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gomme termiche
#81
ahahah Grandi!!!!!! Si!! Arpy, tra Morgex e La thuile.......... potevi chiamarmi a saperlo vi accompagnavo!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#82
Sul colle San Carlo....ci corrono sempre i rally!!!!!!!
Cita messaggio
#83
[url="http://www.motori.it/curiosita/14671/fiat-panda-4x4-bigfoot.html"]http://www.motori.it...x4-bigfoot.html[/url]
Cita messaggio
#84
[quote name='NiX' timestamp='1354658604' post='462631']

ahahah Grandi!!!!!! Si!! Arpy, tra Morgex e La thuile.......... potevi chiamarmi a saperlo vi accompagnavo!!!!!!!!!!

[/quote]



Guarda ci avevo fatto un pensiero,ma poi non ho più il tuo numero ei tempi sono stati così tirati e stressanti (sveglia alle 5.30 e rientro in albergo alle 9 di sera) che ho abbandonato l'idea.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#85
OT:

Peccato ero pure un pò più libero in questo periodo....

...magari ti facevo accompagnare da altre Panda...... ho un'altro amico malato di motori che ne aveva costruite due..........

E' vero che è una specie protetta in via di estinzione...ma lui aveva preso quattro panda, tagliate a metà, tenuto solo le parti anteriori e saldate tra loro solo i musi.... la meccanica un pò grezza, ognuna con la sua.... l'ho guidata(!) divertente unica cosa da mettersi in sincronia con l' altro guidatore!!!!

:3gears: :rally: :banana_050:

Son andato a trovare l'altra settimana.. Devo chiederli se ha ancora........
Cita messaggio
#86
@Towman

Io pensavo che scherzassi...



Bello l'articolo su Autoblog! :zsarcastic4xx:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)