Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1974 Cadillac Eldorado convertible
facile che abbiano sostituito le plastiche allora , la mia in origine le aveva , quando ho comprato le plastiche nuove mi hanno dato qualcosa di simile all'originale da applicare ma erano simili solo nell'aspetto e non nel materiale , io non li ho ancora montati

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
La mia è un 74, la tua è quella della foto di mbar sono 75...
Cita messaggio
Si, certo, Ã una '74 e la mia una '75, ma i filetti cromati ci sono anche sulla 1974. Lo puoi verificare nelle foto dell'epoca, come ad esempio in questa brochure

 

[Immagine: 12.jpg]

 

Sicuramente ad un certo punto della sua esistenza è stata riverniciata ed i filetti, smontandoli, si sono rovinati  e quindi buttati via; senza sembra un po' nuda. Anche la mia non li aveva ed ho sudato sette camicie per rimetterli.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Citazione:facile che abbiano sostituito le plastiche allora , la mia in origine le aveva , quando ho comprato le plastiche nuove mi hanno dato qualcosa di simile all'originale da applicare ma erano simili solo nell'aspetto e non nel materiale , io non li ho ancora montati
 

Purtroppo come l'originale non esistono più, devi accontentarti di ciò che più ci si avvicina. Almeno sono filetti semplici, non con lo scalino come nelle Deville/Fleetwood del 1977-79; in quel caso si è fregati, solo dai demolitori...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)