Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il bello delle storiche...
#81
cambia nome al file......
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#82
[quote name='caddy55' timestamp='1338411317' post='429665']

cambia nome al file......

[/quote]

dai, Massimo, non è un quiz a premi...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#83
[quote name='er wagone' timestamp='1338411436' post='429667']

[quote name='caddy55' timestamp='1338411317' post='429665']

cambia nome al file......

[/quote]

dai, Massimo, non è un quiz a premi...

[/quote]



:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#84
[quote name='er wagone' timestamp='1338411436' post='429667']

[quote name='caddy55' timestamp='1338411317' post='429665']

cambia nome al file......

[/quote]

dai, Massimo, non è un quiz a premi...

[/quote]



che era la sardegna avevo gia provato a dirlo prima di leggere il nome del file, dato che , appena vista la foto, ho pensato a quel paese sardo dove girarono i film western all italiana.... spaghetti western....

quindi forse cabras provincia di oristano?



comunque bella foto
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#85
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1338411736' post='429669']

ho pensato a quel paese sardo dove girarono i film western all italiana.... spaghetti western....

quindi forse cabras provincia di oristano?

[/quote]



esatto
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#86
[quote name='er wagone' timestamp='1338412087' post='429670']

[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1338411736' post='429669']

ho pensato a quel paese sardo dove girarono i film western all italiana.... spaghetti western....

quindi forse cabras provincia di oristano?

[/quote]



esatto

[/quote]



mitico

che c era in palio.....?????????????????

essendo in un topic del bello delle storiche immagino una di esse.....................

wowwwww
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#87
Quando ci sei stato er wago? ...

tornando in tema posso dire che il bello di una storica e un giorno decidere di sedersi in macchina e spararsi 500km e finire in un paradiso cosi' in pieno marzo....



[Immagine: img0846po.jpg]

[Immagine: img0851sz.jpg]
Cita messaggio
#88
Poco meno di tre mesi e arrivo...........NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#89
[quote name='er wagone' timestamp='1338411075' post='429663']

Il bello delle storiche... è sempre il viaggio, anche alla scoperta di posti imprevisti e sconosciuti.



[Immagine: Sardegna%202012%20158b.jpg]



chissà se qualcuno del forum riconosce questo posto (P.S. non è il New Mexico...)

[/quote]

bellissima foto , complimenti , da calendario direi ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#90
[quote name='Pulcio23' timestamp='1338416844' post='429681']

Quando ci sei stato er wago? ...

[/quote]



tornato ieri... (ma è stata una toccata e fuga, la prossima volta lo dico ai sardi del forum e ci si fa un giro insieme...)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#91
....eh si il bello delle storiche oltre che possederla..è una vacanza insieme con i capelli al vento....i pensieri si sciolgono nell'aria....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#92
[quote name='t.bird' timestamp='1338463171' post='429730']

....i pensieri si sciolgono nell'aria....

[/quote]



:408:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#93
[quote name='er wagone' timestamp='1338462836' post='429728']

[quote name='Pulcio23' timestamp='1338416844' post='429681']

Quando ci sei stato er wago? ...

[/quote]



tornato ieri... (ma è stata una toccata e fuga, la prossima volta lo dico ai sardi del forum e ci si fa un giro insieme...)

[/quote]

Ci conto eh.. :ok:



@bronzo: costa smeralda immagino?? idem con patate anche per te, io se posso volentieri ti raggiungo e ci beviamo una birra gelata!
Cita messaggio
#94
Ma quale costa smeralda....io sono un poveraccio!!!!! Prima andavo si a nord ma ho fatto Capo Testa poi anni a Porto Pollo. Poi ho provato il sud anche se la strada à un incubo e mi sono affezionato a Costa Rei....quest'anno ci tornerò, ma quando tutti rientrano...c'à crisi!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#95
Anch'io andai a Porto Pollo....mi sembra sia in Costa Smeralda... ad ogni modo anche Costa Rei non e' affatto male...

Se riesco una settimana in Sardegna la farei moooolto volentieri.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#96
organiziamo un bel raduno estivo in un villaggio della sardegna ? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#97
Propongo di monopolizzare il villaggio dove sto io d'estate fino a ottobre inoltrato...La zona , in quanto a mare è tipica per famiglie perchè l'acqua, priva di scogli, è bassissima, prima di non toccare devi fare piu' o meno 100mt...Una normalissima spiaggia, pero' è a pochi km dalla citta' di Sassari dove vivo d'inverno..Io ci sto bene perchè è tranquillo, e se voglio andare a divertirmi prendo la macchina e in poco tempo sono nelle principali mete turistiche. case in affitto ce ne sono spesso, e con la crisi che c'è, di sicuro ce ne saranno LIbere.. è un villaggio sul golfo dell'Asinara, a 15 km da Castelsardo, una 50ina da alghero.. diciamo che se vai a est, in 45 minuti puoi andare verso Alghero e Stintino, se vai a ovest in 1 ora sei a Santa Teresa di Gallura , con una mezz'ora in piu' a Palau e in costa smeralda... Dall'anno scorso ci sono circa 30 telecamere a circuito chiuso e la sorveglianza , cancello elettrico.. Si chiama Villaggio Eden beach...piu' o meno ci sono 250 ville..l'anno scorso ci ho organizzato dentro le strade una Gara di regolarita'...Divertentissimo..

A fianco al mio villaggio , c'è un villaggio vacanze, tipo i villaggi valtour, posso chiedere nel caso le tariffe...



Andando verso nord ovest costa tutto di più e non so dirvi piu' di tanto, perchè tutte le volte che sono andato, siccome è vicino, sono partito e tornato in giornata..

Se no si puo' provare Santa Teresa di Gallura a Settembre, magari i prezzi sono ragionevoli, penso che Agosto sia abbastanza pesantuccio l'affitto...

Porto Pollo è in zona Palau se non sbaglio, se è quello che credo, è molto bello li'...

Costa rei è un'incanto....era bella a Marzo, figuriamoci a Settembre...



La butto cosi', un'idea insana che mi è venuta in mente..... e fare un meeting tipo l'isola dei fumosi all'elba?

Andrebbe trovato il nome....appena sono un po' piu' libero ci penso volentieri....magari puo' essere uno spunto per un futuro raduno..

Ecco il bello delle storiche... farsi una vacanza in posti incantevoli...

Scusate ma.... Sardo Sono! :zsarcastic4xx:



@bronzo: quelle foto che ho messo sono di Muravera, che è a un tiro di schioppo da costa rei.... Ottima scelta settembre.. l'anno scorso dico solo che son riuscito a farmi il bagno l'11 Ottobre! ho detto tutto....



Scacco e Gas, che fine avete fatto???? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#98
Quando facevo ancora le vacanze, ho passato del bel tempo in Sardegna, uno dei opchi posti dove mi traferirei volentieri.

Il primo anno in costa smeralda a San Teodoro, in un villaggio Last Minute dove mi hanno rubato tutto il rubabile dall'Harley così mi sono incazzato ben benino.

Le altre due volte ho scoperto la West Coast nei pressi di Oristano, una volta a Donigala Fenugheddu dove non c'era altro che un bar con il calciobalilla, ma la sera (eravamo in 3 coppie di amici) ci siamo divertiti come matti lo stesso.

L'ultima volta a Narbolia in una casa dove in 3 coppie abbiamo riempito tutto.

Li mia moglie era incinta del primogentio e stavamo tranquillini per scelta . . .

Io prediligo quelle parti perchè veramente brade, pochissimi turisti e la gente è più vera e meno aggressiva.

Nostalgia . . . .
Cita messaggio
#99
@Pulcio23

Mi stai facendo pensare....siccome vorrei farmi una settimana a Giugno potrebbe essere un'idea...a parte la spesa dei traghetti che e' davvero alta...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Vai in Corsica da Savvvona :zsarcastic4xx: che costa meno poi fai tutta la nazionale sulla costa (caruccia, bei rettilinei deserti e saliscendi stile USA perfetti per una storica) arrivi a Bonifacio dopo 4 ore di "cruising" e prendi il traghetto da li senza prenotare, basta mettersi in coda. Mi pare che con la somma delle 4 tratte non arrivi a un Genova Olbia... :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)