Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la patina del tempo .......
#21
il lucido non è altro che la vernice senza la tinta... cioè trasparente....

poi ovvio che sotto non c'è l'antiruggine...

comunque se lo vuoi fare sulla topolino te lo sconsiglio.
Cita messaggio
#22
a mio parere e' un bellissimo effetto....poi e' una moda,come il nero opaco...ma in usa sta spopolando sta cosa...
Cita messaggio
#23
[quote name='Nuvolari' timestamp='1348771724' post='448256']

il lucido non è altro che la vernice senza la tinta... cioè trasparente....

poi ovvio che sotto non c'è l'antiruggine...

comunque se lo vuoi fare sulla topolino te lo sconsiglio.

[/quote]

perchè?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
[quote name='LEE01' timestamp='1348813557' post='448314']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1348771724' post='448256']

il lucido non è altro che la vernice senza la tinta... cioè trasparente....

poi ovvio che sotto non c'è l'antiruggine...

comunque se lo vuoi fare sulla topolino te lo sconsiglio.

[/quote]

perchè?

[/quote]

perchè dovrai tagliare, pezzare e saldare.... non credo sia una bella cosa vedere le pezze e le saldature (che in questo caso dovrebbero essere invisibili)
Cita messaggio
#25
no , volevo proprio che si vedessrero anche quelle
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#26
ah bè... allora quando l'hai finita la sabbi poi la lucidi a cartavetra.



[Immagine: DSCN0605.JPG]
Cita messaggio
#27
si , penso che faro' così . l'alternativa era farla rossa , ma ho tempo per pensarci
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#28
[size="2"][size="2"][Immagine: frankenstein.jpg] [/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
[quote name='LEE01' timestamp='1348814834' post='448319']

ma ho tempo per pensarci

[/quote]

si almeno 2 o 3 anni abbondanti :ciappa:
Cita messaggio
#30
solo perchè sto' finendo altre 2 auto :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
[quote name='bronzo' timestamp='1348814898' post='448321']

[size=2][Immagine: frankenstein.jpg] [/size]

[/quote]



hahaha non è proprio quello che intendevo , faccio prima a mostrarti il risultato che a spiegarlo ! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#32
oltre che essera priva di colore come molte delle auto del passato che si rispettino e come era l'aereo di Lindberg , per un fatto di leggerezza , mi piacerebbe avere tutto a vista anche perchè da' l'idea di un auto vissuta , in cui ogni ciccatrice racconta una storia del suo passato , anche le saldature del chop top se fatte bene potrebbero essere piacevoli da vedere , certo serve una certa armonia anche nelle pezze , non voglio rischiare di fare la maschera di arlecchino
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#33
a parte le sputacchiere....



http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1947-Ford-Pickup-Pro-Street-Rat-Rod-Street-Rod-Hot-Rod-Race-Quality-/280981813354?pt=US_Cars_Trucks&hash=item416bd2386a
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#34
invecchiare le parti rifatte a nuovo e assimilarle a parti effettivamente vecchie e' una cosa molto difficile,la patina del tempo la rende solo il ....tempo,ho delle moto restaurate molti anni fa,che a vederle giureresti che sono conservate,ma in realta' tutto a suo tempo e' stato sabbiato e verniciato,importante e' non nascondere le vecchie ferite,se c'e' una saldatura,va lasciata per anticipare l'effetto dell'invecchiamento.

Attenzione che la ruggine anche volutamente ricreata fa il suo corso,e molte parti che ho voluto far arrugginire,con del semplice sale o cloro,ho dovuto dopo non molto tempo fermarla con del convertitore,(consiglio il fertan che rende la ruggine nera con un effetto invecchiante notevole).
Cita messaggio
#35
tette rifatte o tette naturali ?



tette naturali +1 !
Cita messaggio
#36
ma se le tette hanno 60-70 anni ti piacciono lo stesso?
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#37
ad essere sincero sino in fondo una di 58 anni me la sono fatta , benestante , in ottima forma , porca tanto , e con tette originali , andava in palestra 3 ore al giorno tutti i giorni e dopo 1 anno ho avuto paura perchè si stava innamorando .... oggi ha 70 anni , si me la rifarei ancora te lo garantisco !



certo che è una mosca bianca però .
Cita messaggio
#38
[quote name='bronzo' timestamp='1348771287' post='448253']

Chiedi a Marcello che ne sa qualcosa...... :zsarcastic4xx:

[/quote]



si è vero ho fatto questa esperienza e devo dire che la ruggine non avanza sulle parti a cui l'ho procurata e sul resto dell'auto nuda e cruda non si forma,è un prodotto che costa 100 euri in fusto da 5 litri,la lamiera và pulita bene e poi si pennella questo prodotto e il ferro resta naturale e dove vuoi tenere la ruggine la blocca e la evidenzia .
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)