Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
venditori scorretti
#1
io farei un topic anche per questo che dite? cosi gli altri non si fanno raggirare



a me ? successo sulla baia 1 mese fa

venditore : the carcover

pezzo preso : telo copri auto a 5 strati

lamentela: mi ? arrivato un telo ad un strato solo e non impermeabile,contatto il venditore e abbiamo raggiunto l accordo che pago solo un altra spedizione ed ? arrivato un telo come quello che ho gia

ora ha in mano tutto paypal perche dopo 5 giorni non mi risponde neanche
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#2
Quanto pagasti? Se posso saperlo?
Cita messaggio
#3
Ottimo topic! Ho preso la tua stessa cantonata 3 anni fa dal medesimo venditore.... 5 strati promessi e 1 solo arrivato... Oltretutto di opinabile qualit?....
Cita messaggio
#4
mi sa che questo topic sar? molto affollato.. per? sarebbe giusto farne un'altro con venditori onesti.
Cita messaggio
#5
[quote name='ivanokawa' post='391290' date='28/11/2011, 16:01']io farei un topic anche per questo che dite? cosi gli altri non si fanno raggirare



a me ? successo sulla baia 1 mese fa

venditore : the carcover

pezzo preso : telo copri auto a 5 strati

lamentela: mi ? arrivato un telo ad un strato solo e non impermeabile,contatto il venditore e abbiamo raggiunto l accordo che pago solo un altra spedizione ed ? arrivato un telo come quello che ho gia

ora ha in mano tutto paypal perche dopo 5 giorni non mi risponde neanche[/quote]



Beh ma se hai utilizzato paypal che problema c'? richiedi il rimborso totale, prima lasciagli un bel FB negativo!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#6
con Paypal puoi ottenere il rimborso.... apri la contestazione, spiega bene cosa ? successo....
Cita messaggio
#7
[quote name='Nuvolari' post='391306' date='28/11/2011, 18:04']mi sa che questo topic sar? molto affollato.. per? sarebbe giusto farne un'altro con venditori onesti.[/quote]





Dopo fai pubblicit?.. in genere non se p?; ottimo tipic comunque :haha:
Cita messaggio
#8
Bella iniziativa....se si stringe solo a commercianti Internet.......ma la mia paura ? che scivoli di mano....e v? a finire sul Forum qualche lamentela, inerente a officine del settore, che magari non tutti ne sono rimasti contenti.....Speriamo di NO :haha:
Cita messaggio
#9
[quote name='truckw200' post='391362' date='28/11/2011, 22:31']Bella iniziativa....se si stringe solo a commercianti Internet.......ma la mia paura ? che scivoli di mano....e v? a finire sul Forum qualche lamentela, inerente a officine del settore, che magari non tutti ne sono rimasti contenti.....Speriamo di NO :haha:[/quote]



Io trovo che sia giusto scambiare in modo educato opinioni sia su rivenditori che sui meccanici.
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#10
[quote name='Beauregard Duke' post='391372' date='28/11/2011, 23:24'][quote name='truckw200' post='391362' date='28/11/2011, 22:31']Bella iniziativa....se si stringe solo a commercianti Internet.......ma la mia paura ? che scivoli di mano....e v? a finire sul Forum qualche lamentela, inerente a officine del settore, che magari non tutti ne sono rimasti contenti.....Speriamo di NO :haha:[/quote]



Io trovo che sia giusto scambiare in modo educato opinioni sia su rivenditori che sui meccanici.

[/quote]





Hai detto bene "in modo educato" sperando che nessuno se la prenda in modo negativo a causa di un commento fatto da tizio o caio ..ma sai a volte si f? presto uscire dai binari.....ma speriamo di no !!! Era solo un mio parere :haha:

P.S. chiudo O/T
Cita messaggio
#11
Se non trovate un accordo,feedback negativi a go go... :bana:
Cita messaggio
#12
:bana: :perf:
Cita messaggio
#13
allora ho pagato la prima volta 91$

poi tramiyte accordi ho detto beh se devospedirlo indietro mi costa quindi tengo quello

lo pago il giusto per un layer quindi gli faccio un bonifico paypal per 61$

cosi i 91 sono per il 5 layer ed i 61 per il single layer secondo me i conti tornano



bene con ebay passati 45 gg non puoi iu aprire una contestazione e siccome tra un pacco e l altro son passati 50 gg

ed avendo fatto la transaz fuori da bay non ho la copertura cosi mi han detto stamattina al tel paypal

devi arrangiarti mi han risposto

quindi mio ho chiesto un rimborso al venditore tramite la contestazione paypal di 50$ che proprio ora mi ? stata negata e mi ha chiesto di rispedirlo che mi mandano un altro (ora dopo 5 gg di mail neanche degnate di risposta )

io ho risposto che prima mi mandano uno giusto loro poi io spedisco il telo errato

e s si puo a carico del destinatario che dite?(non specifico che pago io se lo rivuoi paghi la spedizione a me sembra onesto )magari sbaglio

io ho il 100% feedack lui no mi pare il96%ma su 4000
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#14
sulla prima transazione non ho piu il posto dove apri la tendina per i feedback da lasciare forse perche son passati piu di 45 gg?
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#15
[quote name='ivanokawa' post='391389' date='29/11/2011, 02:41']sulla prima transazione non ho piu il posto dove apri la tendina per i feedback da lasciare forse perche son passati piu di 45 gg?[/quote]





M sa di si anche se forse, se non ricordo male, hai 90 giorni per lasciarlo.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#16
In effetti per quella somma avresti dovuto averne uno migliore.

Beh, le regole di Paypal e ebay sono poche, ma maledettamente precise e corrette. Se il tempo limite per aprire la contestazione ? passato . . .ce l'hai nel fracco, non c'? alternativa.

Comunque, al limite hai un telo a 2 strati o due teli ad uno strato, come vuoi . . . . :bana:
Cita messaggio
#17
mamma mi aio avrei una storia infinita da raccontare su chi mi ha importato il charger , tra l'altro quel famoso importatore oggi ? abbastanza fupori dal giro perch? come me si sara' comportato cos? con altri , ma siam sicuri che con questo topic il forum non rischia querele ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#18
finch? restiamo su quelli internazionali direi che non ci sono problemi. evitiamo quelli italiani
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#19
ok allora evito
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#20
[quote name='skylineeeeee' post='391401' date='29/11/2011, 09:42']finch? restiamo su quelli internazionali direi che non ci sono problemi. evitiamo quelli italiani[/quote]





Peccato! :uff: Mi dispiace molto che in un forum di un paese democratico si rischi la querela di fronte a chi racconta esperienze di vita vissuta!Rimango dell'idea che con educazione ognuno possa raccontare le proprie sensazioni sia su un rivenditore italiano d'auto Usa piuttosto che su un meccanico italiano di auto Usa. Se non ricordo male, anche Quattroruote ha una sezione nella quale vengono citate testimonianze di ci? che accade nel settore e si da diritto alle parti in causa di mettere a confronto le proprie ragioni. Un topic del genere metterebbe in condizione qualsiasi utente di poter accrescere le proprie conoscienze delle aziende che operano nel settore e metterebbe in gurdiai i "furbetti del quartierino"! :bana: A me hanno insegnato che... "quello che semini raccogli" ...detto ci? sarebbe ora di fare un black list e una gold list degli operatori di usa car. :perf:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)