Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337704930' post='427770']

Dropped spindle?

3 - 4" li recupera...

[/quote]



era meglio fare uno zedding al frame quando era smontato :zsarcastic4xx: un bel 4" e non avremmo compromesso le geometrie.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Rismontala ... Dai.

Gia' che ci sei...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337705118' post='427773']

Rismontala ... Dai.

Gia' che ci sei...

[/quote]



bè non è che ci voglia molto,non è neanche avvitato,è lo zedding che ci vuole un pò di tempo
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337704838' post='427767']



L'avevo gia' chiesto io ,ma e' gia' in parola con un'altra persona...

[/quote]



Caspita ......un vero peccato.......magari stategli "dietro" per vedere se questa persona lo prenderà come detto......sarebbe perfetto per Alex!!!



Provo a dirne un'altra......si potrebbe provare a tirar fuori qualcosa di ACCETTABILE/ECONOMICO con un kit AIR che vendono anche in Italia per i Camper ????
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1337705299' post='427776']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1337704838' post='427767']

L'avevo gia' chiesto io ,ma e' gia' in parola con un'altra persona...

[/quote]



Caspita ......un vero peccato.......magari stategli "dietro" per vedere se questa persona lo prenderà come detto......sarebbe perfetto per Alex!!!



Provo a dirne un'altra......si potrebbe provare a tirar fuori qualcosa di ACCETTABILE/ECONOMICO con un kit AIR che vendono anche in Italia per i Camper ????

[/quote]



costano di più,l'unica soluzione è prendere quattro soffioni al supermercato dell'aria compressa dietro casa mia,poi ci và centralina elettrovalvole e compressore tubi raccordi ecc,un altra "mazzata"
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337705189' post='427774']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1337705118' post='427773']

Rismontala ... Dai.

Gia' che ci sei...

[/quote]



bè non è che ci voglia molto,non è neanche avvitato,è lo zedding che ci vuole un pò di tempo

[/quote]



Bhè....almeno ci sono soluzioni economiche ....magnifico !!!





Alex valuta questa cosa che ha detto Marcello..........fai un'altro "sforzo" con il Budget......ma stà cosa si deve fare......altrimenti tutto il lavoro fatto da Marcello viene in qualche modo vanificato.....e mi dispiacerebbe tantissimo.......i Custom come questo vanno fatti LOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW !!!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337705452' post='427777']





Caspita ......un vero peccato.......magari stategli "dietro" per vedere se questa persona lo prenderà come detto......sarebbe perfetto per Alex!!!



Provo a dirne un'altra......si potrebbe provare a tirar fuori qualcosa di ACCETTABILE/ECONOMICO con un kit AIR che vendono anche in Italia per i Camper ????

[/quote]



costano di più,l'unica soluzione è prendere quattro soffioni al supermercato dell'aria compressa dietro casa mia,poi ci và centralina elettrovalvole e compressore tubi raccordi ecc,un altra "mazzata"





Capisco......allora la soluzione è quella detta da te poco fà......è la più economica e il risultato sarebbe ottimale!!!



Adesso aspettiamo Alex che deve decidere e tirar fuori la PECUNIA :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
tranquillo scacco,resta cosi la chevy :zsarcastic4xx: l'unico sforzo che può fare Alex adesso è venire a montare il motore e pagarmi un bel panozzo
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Cosa costano 4 soffioni?

Per il resto si potrebbe fare prendendo compressore e tank usati , le elettrovalvole non costano molto , e si puo' fare anualmente senza centralina ...

Il resto sarebbe il meno...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Per un impianto air ride si può spendere anche poco, dipende da quello che vuoi.



4 Airbags 280$

1 Air Tanks 5 Gallons 80$

4 Solenoid Valves 200$

1 Centralina 70$

1 Air Pressure switch 30$

1 Air Pressure Manometer (analogic) 15$

Tubi e raccorderia varia 100euri.



Forse anche qualcosa in meno di questo, le staffe per il fissaggio degli airbags devi farle tu, ma la cosa principale è capire di quanto puoi abbassarti senza

intervenire sugli spindles e sul frame e quanto puoi scendere al posteriore. Ovviamente un kit air ride non risolve tutti i problemi.



Come ben noto, per abbassare il mio truck ho dovuto sostituire tutto il front end e C-notching il frame per il rear lowering.

La tua macchina non la conosco e non so cosa è necessario fare.



Certo è che sei in ottime mani, Marcello è un GRANDE!!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337705799' post='427781']

tranquillo scacco,resta cosi la chevy :zsarcastic4xx: l'unico sforzo che può fare Alex adesso è venire a montare il motore e pagarmi un bel panozzo

[/quote]



si vero!

e dopo il panozzo non devo sforzare troppo seno sono guai!



l'air ride lo volevo mettere da subito ,ma visto dove sono arrivato con i lavori direi che passa in secondo ,forse terzo ,ma che dico terzo,quarto piano! :zsarcastic4xx:



ora vglio solo rimontarla e metterla in strada per usarla un po ..e ci va ancora un po ....
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337705189' post='427774']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1337705118' post='427773']

Rismontala ... Dai.

Gia' che ci sei...

[/quote]



bè non è che ci voglia molto,non è neanche avvitato,è lo zedding che ci vuole un pò di tempo

[/quote]

Senza contare che dovresti rifare una seconda volta il tunnel ed il bagagliaio ....
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1337706576' post='427785']

l'air ride lo volevo mettere da subito ,ma visto dove sono arrivato con i lavori direi che passa in secondo ,forse terzo ,ma che dico terzo,quarto piano! :zsarcastic4xx:



....

[/quote]



:clapclap: finalmente!!
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
effettivamente sembra un po altina ancora....
Cita messaggio
Con i fuselli droppati , si modifica la geometria dello sterzo?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1337711936' post='427798']

effettivamente sembra un po altina ancora....

[/quote]



ti sego le gambe se me lo dici un altra volta..

togli le gomme dai cerchi e vai sui binari del treno vedrai come è bassa dopo :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
mi fai spendere troppo! :ciappa: :ciappa: seno lo mettevo ! :baby:
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337711973' post='427799']

Con i fuselli droppati , si modifica la geometria dello sterzo?

[/quote]



quando modifichi un assetto solo in un punto non è più come prima,ogni cosa segue l'altra, cosa fai dopo lasci le molle originali?
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1337712030' post='427801']

mi fai spendere troppo! :ciappa: :ciappa: seno lo mettevo ! :baby:

[/quote]



questa è una bestemmia!!!anche se metti le faccine e se dici a qualcuno quello che hai speso fino ad oggi ti danno il piede che mi hai chiesto a mè ma indovina dove :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
prossimo anno lo metto penso .....come gia detto ora l'importante e poterla usare a breve..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)