Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
si henry il kandy rosso è il tuo...il 3 componenti .....l arancio e lo scuro a scurito con suoi colori  il rosso ....l'effetto è da paura!!forse l unica cosa che ci andava ancora qualchepassata di flake anche se sembra gia bello pieno ....

di rosso ne ha date circa 5-6 mani e infatti è venuto bello intenso ,alle prime era veramente troppo chiaro ....

sabato dovrei faredelle foto e un video fuori al sole (sperando che resista)....

Cita messaggio
oggi ho chiamato 4 per fare il radiatore a nuovo sostituendo massa radiante ....porca zozza che botta ci va quasi un 4 carte!!!mi sa che convenga prenderlo nuovo in usa ...anche con sped e tasse stai un bel po sotto a quella cifra

Cita messaggio
Occhio alla grandine Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:oggi ho chiamato 4 per fare il radiatore a nuovo sostituendo massa radiante ....porca zozza che botta ci va quasi un 4 carte!!!mi sa che convenga prenderlo nuovo in usa ...anche con sped e tasse stai un bel po sotto a quella cifra
si , cosa gia sperimentata molte volte , conviene comprarlo in usa !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:oggi ho chiamato 4 per fare il radiatore a nuovo sostituendo massa radiante ....porca zozza che botta ci va quasi un 4 carte!!!mi sa che convenga prenderlo nuovo in usa ...anche con sped e tasse stai un bel po sotto a quella cifra
 

Secondo me ti stanno imbrogliando, hai chiesto alle persone sbagliate, senti magari qualcuno che fa i camion e soprattutto non dirgli che è per un'auto d'epoca ma di un vecchio furgone russo/polacco.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@ Henry ... Non so che marche abbia usato , ma so che giravano barattoli di HOK in giro...
 

Lo lo so e ringrazio Alex per la fiducia che ha avuto e per essersi rivolto a me. Il mio, a parte fretta, temperature e locali, era un discorso generale per far capire a chi avesse un progetto in cantiere di non trascurar nulla.

Per il resto tanto di cappello all'impegno messoci con tante ore, lavori, sacrifici e pazienza  :408:
Cita messaggio
Citazione:si henry il kandy rosso è il tuo...il 3 componenti .....l arancio e lo scuro a scurito con suoi colori  il rosso ....l'effetto è da paura!!forse l unica cosa che ci andava ancora qualchepassata di flake anche se sembra gia bello pieno ....

di rosso ne ha date circa 5-6 mani e infatti è venuto bello intenso ,alle prime era veramente troppo chiaro ....

sabato dovrei faredelle foto e un video fuori al sole (sperando che resista)....
 

Non tri ma bi componente  :zsarcastic4xx:

 

Per il radiatore senti chi è nei trattori, spendi meno... non è una battuta.
Cita messaggio
Nigel non ho detto per che auto o che aereo o trattore ...solo le misure....poi se sai dove farlo con la meta fammi sapere e50 euro son tuoi...
Cita messaggio
Citazione: 

oggi ho chiamato 4 per fare il radiatore a nuovo sostituendo massa radiante ....porca zozza che botta ci va quasi un 4 carte!!!mi sa che convenga prenderlo nuovo in usa ...anche con sped e tasse stai un bel po sotto a quella cifra
 

Secondo me ti stanno imbrogliando, hai chiesto alle persone sbagliate, senti magari qualcuno che fa i camion e soprattutto non dirgli che è per un'auto d'epoca ma di un vecchio furgone russo/polacco.

 

 

si è vero è capitato anche a me, se gli dici che è per un'auto americana d'epoca chissa perchè il prezzo lievita.....

io gli ho direi che è di un vecchio trattore fiat 35 e vaffan......!!!!!
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Chiedi a qualcuno che fa i trattori come dice Enrico, mi pare a Fossano c'è un radiatorista bravo..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Proprio lui ho chiamato anche senza dirgli a cosa aervisse
Cita messaggio
Quando sono andato io lui mi ha detto e per una ruspa io ho detto di si e con 2 0 300 euro me la sono cavata alex avra fatto il fico dicendo che e'per una americana e l'hanno ciullato hahaha
Cita messaggio
A parte che anche 300 è troppo visto che si trova in America a 3 strati più ventola e tutto alluminio a quella cifra tutto compreso...forse poco meno ...

Cita messaggio
Alex, io parto dalle conoscenze che ho in provincia di Milano e limitrofi dove 250-300 euro è il prezzo giusto per un lavoro del genere. Preferisco farlo fare qui (e vedere il lavoro) mantenendo il look vintage e le vaschette originali che comprare una cinesata che magari arriva danneggiata, oltre al fatto che detesto i radiatori in alluminio (a meno che non fossero d'epoca) su un'auto storica o comunque "vintage".

 

Considerando i costi di sdoganamento e spedizione, se non ti interessa il look allora compralo in USA se ti arriva a casa all inclusive a 300 euro che ti devo dire. A quel punto compra un radiatore di un furgone in italia tanto è la stessa cosa, vai da un ricambista di camion col campione  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
A 250 lo farei qua ... Ma di 6 sentiti ...tutti 400 epiu
Cita messaggio
Non conosci nessuno che ha auto d'epoca? Intendo storiche tipo Flavia, Giulietta spider ecc ecc? Dubito che qualcuno della Veltro si faccia inculare 400 euro per il radiatore di una 1100  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non conosci nessuno che ha auto d'epoca? Intendo storiche tipo Flavia, Giulietta spider ecc ecc? Dubito che qualcuno della Veltro si faccia inculare 400 euro per il radiatore di una 1100  :ok:
la massa radiante del radiatore di una 1100 non credo che come superfice  sia paragonabile a quello di un auto americana

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Forse dico una stupidagine, ma la masa radiante che ho montato io che poi viene utilizzata su mezzi agricoli come la tua auto Alex :ciappa: dicono che sia piu efficace in quanto è studiata per mezzi che la maggior parte del loro tempo sono fermi,quindi piu soggetti a surriscaldamento,sempre come la tua. :ciappa:

Cita messaggio
Tu cos'hai speso Paolo?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: veramente a te han dato quella di un trattore perche quello ti ritrovi in garage!!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)