Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:no ,pero avra vari colori e varie caselle con grafiche diverse .....a me sto baule piace un sacco!anzi uno scacco!!
 

Ma è giusto che sia così Alex.........i nostri pareri valgono meno di niente se poi a  te non piacciono i nostri suggerimenti.......è giusto che piaccia  a te ....ci mancherebbe........ :ok:

 

 

p.s. com'è stà cosa delle caselle che farai nel top ??? Vabè che ci stiamo avvicinando al periodo di Natale.......ma non è che voi fà sul tetto il calendario dell' Avvento  :zsarcastic4xx:  ??? Mettici pure i cioccolatini dentro le caselle ehehehehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Inizia a postare dueidee per le grafiche sul tetto scacco datti da fare!
Cita messaggio
Citazione:Inizia a postare dueidee per le grafiche sul tetto scacco datti da fare!
 

Te le farà una persona che ammiro moltissimo per i lavori che fà................di certo ti dirà lui cosa è meglio fare............

 

E poi ti conosco..................posso postare milioni di Grafiche fichissime................che tanto tu fai di testa tua (giustamente pure......percarità ).........

 

L'unica cosa che farei è un pochino di lace paint  fra le varie linee..........non troppo che altrimenti diventa "pesante" da vedere..............ma un pochino magari nei bordi sì !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: custom-metal-flake-roof-4.jpg]
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Questa e famosissima....daiposta che prendiam spunto
Cita messaggio
[Immagine: Custom-car-paint-metal-flake-roof-4.jpg]
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
stamattina ritirato auto da interni  e portata  in carrozzeria sotto la neve!una regolata alle porte e una spianata al tettino e via con le grafiche sul tetto ....scacco posta pure te che avrai un terabit di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cita messaggio
Ma quando le devi fare le grafiche ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: 375090f232b5078853bf592a92048e5e.jpg]

free image upload

[Immagine: DSCN3808.JPG]

[Immagine: DSCN3805.JPG]

[Immagine: DSCN3807.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Questa basta e avanza :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .............è tra le migliori...........perchè in un solo lavoro ci sono diverse tecniche ........ CLICCACI SOPRA PER VEDERLE IN ALTA DEFINIZIONE !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Non mi garba trooppo, un paio di settimane e il boss delle ernici dovrebbe venire...
Cita messaggio
Citazione:Non mi garba trooppo, un paio di settimane e il boss delle ernici dovrebbe venire...
 

Fidati di me..........fai fare TUTTO a  Damiano................saprà lui consigliarti la grafica migliore !!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
scacco lo hai visto il serbatoio per il chopper che mi sta facendo?

è una cosa incredibile
Cita messaggio
Citazione:scacco lo hai visto il serbatoio per il chopper che mi sta facendo?

è una cosa incredibile
 

Ho visto le foto di 2 serbatoi che stà verniciando..............sono 2 PEANUT ........uno è tuo ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Uno e' mio e lo inizia la settimana prox , quello a tema mex e' di Alex ... Fantastico ... Ed e' ancora da finire
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
a chi è che hai dato del peanut!!!??!?! :furiosi:  :furiosi:  :zpugil:

il mio è un p-nut un serbatoio di classe !non un normalissimo peanut come quello del prez!

Cita messaggio
lo ha finito!!sto aspettando foto ma fa il difficile!! :ciappa:  :408:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: 

Cita messaggio
Ahahah ...

E' venuto molto bene ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Bellissimo il serbatoio !!!! Damiano è davvero bravissimo.................. chiaramente la TEXTURE utilizzata ( MEXICAN CLOTH).....non la giudico ahahahahahaahahaha........ormai è il marchio DOP di Alex :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Su suggerimento di un Utente di cui non scrivo il nome per la privacy ........ma solo il Nick...............(MIRKO73 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: )...ho fatto questo........

 

[Immagine: DSCN3805444444.jpg]

host immagini

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Ahahah ...

E' venuto molto bene ...
 

 

DIREI BENISSIMO............Complimenti a Damiano...come sempre !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)