Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:Hei! Quelle del posteriore sono top secret!!
 

Io le ho viste......per la felicità di scacco potrei anche postarle.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione: 

Hei! Quelle del posteriore sono top secret!!
 

Io le ho viste......per la felicità di scacco potrei anche postarle.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .............potresti ??? Da buon MOD........ DOVRESTI....... dai è per il FORUM  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
BronZo mantieni il top secret!!!
Cita messaggio
Citazione:...........Poi è chiaro che questi sono interni da "SEMPRE MILA DOLLARI" (beato chi hai i $$$ per farli fare).........questo non si discute....

 
 

Scacco, il kustom, quello vero fatto bene è un filone costoso, molto costoso e chi è del settore lo sa benissimo. End O/T.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
il kustom quello vero però non era basato sui soldi ma sull arrangiarsi il piu possibile.ora si ci vanno tanti euri .e lo sto sperimentando sulla mia pellaccia e chi mi conosce sa che sono un semplice operaio con uno stipendio normalissimo e mi sto davvero sudando quest'auto anche perche sono gia fuori di un bel po dalla cifra che speravo all'inizio.....purtroppo questo mondo credo si sta un po rovinando perche come in tutte le cose quando i soldi diventano troppo importanti si tralasciano indietro altre cose piu importanti ....basta vedere cosa ne è ora del mondo hd
Cita messaggio
Non è cambiato niente dagli anni '50 .........Ieri come oggi i bei Kustom super ammirati erano  ( e sono ) delle persone che se li potevano permettere............. o dei pochi che con le loro mani riuscivano e riescono a  far tutto E BENE  senza dover spendere cifre esagerate!

 

Però ci tengo a  precisare una cosa........perchè non vorrei che questa chiaccherata prendesse un VERSO ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO...................quì non si è parlato di questioni LEGATE AI SOLDI....o di scelte fatte per risparmiare....... quì si è detto che le viti non dovevano essere a  vista e che il tessuto dei sedili sarebbe dovuto essere steso in un altro modo per non far le pieghe.........STOP !

 

Non credo che le viti che bucano i pannelli e che rimangono a  vista siano state messe per risparmiare sui lavori.....stessa cosa il tessuto dei sedili non perfettamente teso.

 

Bisognava semplicemente avere un pò di buon gusto e usare i gancetti che rimangono internamente come in qualsiasi auto..........si potevano usare anche quelli di plastica presi in prestito da qualsiasi marca d'auto (Fiat,Peugeot...ecc........) e sarebbe stato molto meglio.........e avere un pò più di attenzione nel tendere la stoffa sulla gomma piuma.

 

Sarei stato il PRIMO AD INDIGNARMI se qualcuno avesse fatto commenti legati a  scelte Filo Economiche.......... MA QUESTO NON C'è stato ( ci mancherebbe)........e per fortuna è TUTTO SCRITTO se qualcuno volesse rileggere attentamente.........

 

Quindi.........PERFAVORE................. la questione soldi non c'entra NIENTE !

 

E adesso.......così come è stato più volte scritto da diversi  utenti........l'importante è che piaccia a  te !!! :ok: :ok: :ok: Adesso utilizzala !!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Io che ho dormito insieme a te posso anche permettermi di commentare :ciappa: solo nella stessa stanza :zsarcastic4xxConfusedia chiaro, confermo quanto detto da Scacco nessuno sta commentando il fattore soldi,ma visto che ci stai spendendo piu del dovuto il lavoro deve essere proporsionato alle spese,quindi un lavoro di qualità,mettere le clip sotto non è che cambiano il costo del lavoro è solo un accorgimento in piu e se stiamo qui a commentare il tuo Kustom è solo perchè apprezziamo quello che stai facendo SOLA, anche se è sempre una chevy e non una FORD :ciappa:  :icon_hug: 

Cita messaggio
sinceramente a me delle viti frega poco ,anzi ....piu facili da togliere e mettere e credo non gli farò attaccare i bottoni di pelle sopra....il sedile lo farò presente io manco lo ho notato ..nella foto non è al suo posto e potrebbe essere piegato male contro la carrozzeria ,perche prima di buttarlo dentro non sembrava floscio....
PAOLO MENO MALE CHE è UNA CHEVY!!
Cita messaggio
Ci sono altre suto con le viti nei pannelli porta ...

La mia 58 le ha di serie , e in basso sotto anche l'Impala.

A Cesena oggi altre belle auto avevano na sfilza di viti ....






Pero Alex ... Tu la stai facendo nuova!!!!

E' solo un peccato , tutto qua ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Bello l'accostamento del bianco/rosso, colori usati tantissimo anche in origine su molte auto, quindi è perfetta.

Sarà un bel lavoro e una grande soddisfazione vederla finita.

 

Dai che ci sei caro Alex :icon_hug:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
si si ,manca ancora il tetto a grafiche ma non tarderò a farlo !
Cita messaggio
manca solo piu la moquette che gli deve arrivare oggi credo ...sabato la dovrei ritirare e poi subito in carrozzeria a lucidare .
SCACCO il baule è una vera chicca ,ma non pubblico ancora foto...
Cita messaggio
Dai , fallo contento !!!

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Dai , fallo contento !!!
 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Scacco,il forum è off line per manutenzione e tu riesci a acriverci!!??!? Ma come hai fatto senza questi giorni???
Cita messaggio
Citazione:Scacco,il forum è off line per manutenzione e tu riesci a acriverci!!??!? Ma come hai fatto senza questi giorni???
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .......se guardi bene il primo che oggi ha scritto suol Forum è il TUO PRESIDENTE .....io l'ho seguito a  ruota !!! :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
un bel tappetino persiano per mettere sotto i piedi ce lo vedo bene :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:SCACCO il baule è una vera chicca ,ma non pubblico ancora foto...
 

 

Mi sa che ormai non ce n'à più bisogno................................ :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
scacco hai le tue spie eheh! :zsarcastic4xx: :furiosi:  :furiosi:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Cita messaggio
Io non c'entro niente!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)