Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Metti in piano la coppa ed accertati che sia perfetta e non piegata prima di tutto. Altrimenti butti via un'altra guarnizione.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Inoltre...l'hai tirata a occhio o hai seguito i tiraggi con dinamometrica? Se tiri troppo i bulloni coppa la pieghi e perderà sempre.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
a occhio...quale guarnizione va meglio secondo voi ?faccio ancora una prova con la sua 

Cita messaggio
Controlla se e' dritta prima di tutto...io dovrei averne a in sughero .... E perde...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Ale il tiraggio à fondamentale! Se l'hai già tirata troppo ormai perderà sempre. La pasta aiuta ma l'olio à bastardo.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ne ho presa una su ebay ....dopo gli interni provero a montarla e vedo se continua a perdere anche con la nuova....in teoria domani mattina metto vetri e modanature cromate con carrozziere
Cita messaggio
Il solito?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ne ho presa una su ebay ....dopo gli interni provero a montarla e vedo se continua a perdere anche con la nuova....in teoria domani mattina metto vetri e modanature cromate con carrozziere
 

 

Mi raccomando, prima che comincia digli quanto sono costati quei vetri.....diglielo un paio di volte...... :zpugil:  :grgrgr:  :grgrgr:  :grgrgr:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

ne ho presa una su ebay ....dopo gli interni provero a montarla e vedo se continua a perdere anche con la nuova....in teoria domani mattina metto vetri e modanature cromate con carrozziere
 

 

Mi raccomando, prima che comincia digli quanto sono costati quei vetri.....diglielo un paio di volte...... :zpugil:  :grgrgr:  :grgrgr:  :grgrgr:

 

Anche perchè sto giro devi mettere in conto pure il trasporto :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Cita messaggio
Citazione: 

 

ne ho presa una su ebay ....dopo gli interni provero a montarla e vedo se continua a perdere anche con la nuova....in teoria domani mattina metto vetri e modanature cromate con carrozziere
 

 

Mi raccomando, prima che comincia digli quanto sono costati quei vetri.....diglielo un paio di volte...... :zpugil:  :grgrgr:  :grgrgr:  :grgrgr:

 

Anche perchè sto giro devi mettere in conto pure il trasporto :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

A stò giro però ci và Mirko alla Vetreria......così da fare conoscenza............ visto che dovr? andarci un giorno pure lui :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

ne ho presa una su ebay ....dopo gli interni provero a montarla e vedo se continua a perdere anche con la nuova....in teoria domani mattina metto vetri e modanature cromate con carrozziere
 

 

Mi raccomando, prima che comincia digli quanto sono costati quei vetri.....diglielo un paio di volte...... :zpugil:  :grgrgr:  :grgrgr:  :grgrgr:

 

prima che li tocchi gli chiedo una cauzione!
Cita messaggio
allora coi vetri tutto bene !

sono su e ho modificato le modanature per farle andare bene dietro al chop.....stan bene ,ma quella sotto devo incollarla col mastice ,ma lo ho finito!

e vabbe ....in settimana porto a tacconare una ruota e poi via di interni .....ho solo un piccolo problema REVISIONE SCADUTA ..

Qui da me rompon parecchio sulle auto e non ci provo neanche ....qualcuno a amici ,conoscenti ,parenti che possano risollvermi questa gabola?

 

grazie 

 

preferirei fare i 20 km fino al tappezziere con tutto ok ,anche revisione

Cita messaggio
Grande Alex, siamo a buon punto !!!

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:allora coi vetri tutto bene !


sono su e ho modificato le modanature per farle andare bene dietro al chop.....stan bene ,ma quella sotto devo incollarla col mastice ,ma lo ho finito!
http://www.youtube.com/watch?v=85_k8ErEFWk
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Revisione ok...a breve via con gli interni
Cita messaggio
Chissa' ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Ma una cavolo de foto de stò cristallo montato ce la voi postà ??? :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Ma una cavolo de foto de stò cristallo montato ce la voi postà ??? :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:
mo te la mando io visto che sto sola non si decide
Cita messaggio
state calmissimi tutti quanti ... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
[Immagine: vr8y38.jpg]

 

To' Scacco...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)