Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:frank....e pensare che una volta erano gli altri a prendere in giro te....
 

 

Ahahahahahah facciamo una volta ciascuno no ??? AHahahaha
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ma figurati se vengo senza vetri!
Cita messaggio
Citazione:Ma figurati se vengo senza vetri!
 

 

2 pezzi di plexiglass ??? Che te frega dai, si va all'avventura ahahahah
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ridi adesso Frank , che poi te lo trovi in camera in perizomino fucsia ...

Che schifo ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ridi adesso Frank , che poi te lo trovi in camera in perizomino fucsia ...

Che schifo ...
 

 

Dici fuxia ???? Secondo me ce l'ha di coperta messicana avanzata dagli interni :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: . 

 

...Zzi tua, io dormo in macchina  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
pensa se eri con giuliano!! lui è una settimana che si prepara il fiocco da mettere sul batacchio!!!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  e il cartello di senso unico rivettato sulla schiena con freccia in giu è il suo colpo di classe finale

Cita messaggio
Scacco linka un po paraurti cromati in usa a poco! Se li merita la chevy!
Cita messaggio
Citazione:Scacco linka un po paraurti cromati in usa a poco! Se li merita la chevy!
 

 

Il guaio è che a  Poco e nuovi non ce ne sono ehehehehehehehehehe............siamo sui 300$ a  pezzo!!!

 

Usati ma in buone condizioni............da poterli montare momentaneamente dopo averli lucidati......per poi cromarli successivamente quando ci sarà più pecunia............siamo sui 90$............e hanno pure la Grill anteriore in ottime condizioni.......visto che quella di Alex sarebbe da sostituire come i Bumper...............ma lui non lo farà mai.........credo :019: :019: :019: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

http://www.ebay.com/itm/49-50-51-52-CHEV...1060410574
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
scacco ne avevi postati di nuovi a 130/140 dollari l'uno!
Cita messaggio
Citazione:scacco ne avevi postati di nuovi a 130/140 dollari l'uno!
 

Non ricordo......ho fatto una ricerca oggi ( non troppo approfondita ) !!!!  Ti eri salvato il sito ??.......secondo me ricordi male Comunque...moooooolto male  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!!

 

http://www.ecklersearlychevy.com/chevy-f...-1952.html

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Comunque ho trovato un sito che vende parti per Chevy.......il costo è di 305 $....ma ho trovato una cosa " interessante"........i BUMPER Ford e Chevy '49/53 sono UGUALI ed intercambiabili.......quindi se dovessi trovare un Bumper a  buon Prezzo Ford prendilo pure............tipo questo.......200$ uno Chevy non lo trovi....

 

http://www.ebay.com/itm/1950-FORD-CAR-RE...1350973585

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Ma figurati se vengo senza vetri!
 

 

2 pezzi di plexiglass ??? Che te frega dai, si va all'avventura ahahahah

 

 

se il problema fossero solo i vetri davanti io ci andrei al volo fossi in te alex....  ma mi sa che mancano ancora tutti gli interni,  senza dimenticare la revisione, :ciglia:

ma se trovi un anima pia con carrello o carroattrezzi sei a posto :ok:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Revisione ok ....e il sedile basta buttarlo dentro ma non vado senza vetri e poi vorrei farci qualche km qui in zona per vedere che sia tutto aposto
Cita messaggio
sei peggio di una donna incinta....  ahahahha :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
azz ,la metà di come era la mia è gia una cosa pesante :ciappa: !

Cita messaggio
100 $
....... Non sò se ti piace........è un modello fatto in 3 parti !!!

 

http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=832732&highlight=1949+chevy

 

 

Questo vende l'auto a  pezzi...............e ha pure i 2 Bumper in ottime condizioni......bisogna contattarlo per il prezzo................visto le cifre delle varie parti che ha inserzionato....sembrano tutti PREZZI ONESTI !!!

 

Io fossi in te approfitterei per prendere pure la Grglia anteriore..........se ti fà una buona offerta !!!

 

http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=824469&highlight=1949+chevy

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ma aspetteró ancora...voglio ritovare quelli a 150 nuovi
Cita messaggio
Citazione:Ma aspetteró ancora...voglio ritovare quelli a 150 nuovi
 

Allora me sà che rimangono così..... :frown2: :frown2: :frown2:

 

....... non ce stanno quelli nuovi da 150$ !!! Era stato un caso quello di ormai un anno fà ( che non hai colto al balzo)..........era una sorta di svendita straordinaria.........quando te ricapita.......mai !!!

 

Il costo è quello "classico".......dai 305 minimo ai 350 $ max ( stesso prezzo di quelli per le ford anni 46/48) !!!

 

Fidati..........chiedi a questo su hamb quanto vuole per i suoi !!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Domani sera gli scrivo ora son a pezzi e l inglese non mi esce!! Ahah
Cita messaggio
Caldo gia a casa noi siamo ancora in viaggio
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)