Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:ahah scacco .....rosso kandy d'obbligo ,da vedere il tetto e le grafiche ...stop 
 

Quindi....perchè non farla così che sarebbe perfetta ???

 

Cercati 4 cerchi in stile lowrider (anche in Italia se ne tovano) e ti prendi quelle gomme che avevi trovato con la fascia bianca stretta che costavano "poco".....l'auto si abbasserebbe ulteriormente (tanto di guadagnato esteticamente parlando).......e la faresti uguale/simile  a questa nella foto.......stupenda!!!

[Immagine: 8482501383_0d90494fd2_h.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
perche il tetto bianco con scalops rosse flake mi piace di piu .....per le gomme visto che le mie sono nuove per ora provo amettergli le fasce bianche aggiunte...in tempi migliori si vedra!

Cita messaggio
Niente da obbiettare sulla scelta di aspettare per le gomme a  fascia bianca (anche se le fasce ti dureranno da Natale a  Santo Stefano).....perchè capisco perfettamente cosa possa significare mettere inpiedi un project .....tanti soldi! Quindi capisco perfettamente!

 

Come sai sono scettico (ma è solo una questione di gusti personali)....sulla scelta del tetto bianco.........ma se farai delle belle grafiche (magari LACE PAINT ) .......probabilmente verrà bello pure così!!

Quando avrai la possibilità......io valuterei davvero seriamente i cerchi LOWRIDER  e gomme come in questa postata poco fà !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
i cerchi lowride non mi piaciono su auto cosi....le fasce bianche ce chi dice van bene e chi dice no .....fra un po potrò dirti anche la mia versione...

Cita messaggio
Scommetto che Michele ti dice che van benissimo!
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:i cerchi lowride non mi piaciono su auto cosi....le fasce bianche ce chi dice van bene e chi dice no .....fra un po potrò dirti anche la mia versione...
 

Questione di gusti.....come sempre !!!

 

Personalmente adoro le CHEVY BOMB....quindi con i cerchi LOWRIDER STYLE !!! E' vero che la tua ha il tetto choppato......e dunque non è una Chevy Bomb.....ma PERSONALMENTE non mi scandalizzerei più di tanto a  vedere pure la tua con questi cerchi e quelle gomme (IMHO) !

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Scommetto che Michele ti dice che van benissimo!
no ,li ha il gommista qui di zona e li farei montare direttamente a lui
Cita messaggio
se vuoi io sò chi ha 4 cerchi simili a  questi completi di gomme a fascia bianca ......sò che te li darebbe....devi solo andare  a  smontarli.. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 4967795573939b8d41do.jpg]


 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Se se...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se se...
 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Bella idea scacco....
Cita messaggio
Neanche oggi un aggiornamento sul lavoro di carrozzeria :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
E' colpa del carrozziere stavolta , non sua...

Purtroppo quello che poteva esser fatto da lui l'ha fatto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Lo sò bandì.....speravo di vedere qualche foto anche di quel "poco" che ha fatto stò carrozziere !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
allora è andato un po avanti con la macchina ...saldato qualcosetta e stuccato cofano e baule e iniziato porte

devo decidere i colori definitivi....
Cita messaggio
Ma oggi non dovevi andare a  scegliere/vedere i colori ??? Mi avevi detto così la scorsa volta  :hum:  :hum:  !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
un oretta e sono la a sfogliare ,anzi risfogliare cartelline ....
Cita messaggio
Citazione:un oretta e sono la a sfogliare ,anzi risfogliare cartelline ....
 

Ah ecco..allora ricordavo bene !!!! Rimango in attesa di NEWS !!!! :ok: :ok: :ok:

 

PORTATi DIETRO LA MACCHINA FOTOGRAFICA ...PLEASE !!!!! :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
tranquillo.....ma l'idea di partenza è sempre forte nella mia mente! :ciappa:  :408:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:tranquillo.....ma l'idea di partenza è sempre forte nella mia mente! :ciappa:  :408:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

Infatti ho perso le speranze :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ...confido soltanto che Henry possa riuscire a  farti cambiare idea con i suoi buoni e professionali consigli.....ma tu sei un " OSSO DURO " :ciappa:  :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)