Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione:Mi vien voglia di prendere lana d'acciaio e lucidarla.....

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

NON AVEVO DUBBI.....ma se ti consola....anche a  me vien lo stesso pensiero  :zsarcastic4xx: !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Quella "giusta" è questa COMUNQUE...

 

http://www.ebay.com/itm/1949-1950-1951-1952-Chevy-Chevrolet-Front-Grille-Grill-Guard-/350658855198?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item51a4e5811e&vxp=mtr

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Non verrà perfetta e c'à una bozza sull'angolo, ma con lana d'acciaio e diluente secondo me può rendere giustizia. Sono 120 euro più spedizione e tasse......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
non li cromero mai quelli ....li prenderò belli e nuovi piu in la ....ma la griglia terrei quella che alla fine mi piace e se venisse satinata bene rimarrebbe quella per sempre
 

 

Se è ancora disponibile.....chissà......è un prezzaccio in rapporto alla condizione in cui è.....non serve nemmeno cromarla....

 

http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=717202&highlight=1949+chevy+grill
 

 

Questa à uno spettacolo
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Quella "giusta" è questa COMUNQUE...
 
http://www.ebay.com/itm/1949-1950-1951-1952-Chevy-Chevrolet-Front-Grille-Grill-Guard-/350658855198?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item51a4e5811e&vxp=mtr
questa è solo il front grill
Cita messaggio
 sai che hai ragione Alex....ho toppato alla grande  :019:  :019:  :frown2:  ..........nel senso che nel titolo dell'inserzione vi è SCRITTO FRONT GRILL e poi GRILL guard dopo.......quindi pensavo vendesse entrambe le cose.....invece poi ho visto che ha inserzionato solo la griglia  a più di 500$ (pazzo)......

 

Quindi se è ancora valida l'inserzione....quella Su Hamb ...bella cromata e perfetta......sarebbe la migliore !!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
la migliore e che tengo la mia ....e mi sa che a quella cifra la trovi nuova in usa
Cita messaggio
Citazione:la migliore e che tengo la mia ....e mi sa che a quella cifra la trovi nuova in usa
 

Seeeeeeeeeeeee.....una griglia nuova per una Chevy come la tua non ti bastano 1500 $ !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Perfetto...tengo la mia
Cita messaggio
Citazione:Perfetto...tengo la mia
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Stavolta non mi sono sbagliato più di tanto......guarda questo a  quanto la vende......

 

http://www.ebay.com/itm/1951-Chevy-car-grille-ORIG-NEWLY-triple-PLATED-L-K-/350717462728?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item51a863c8c8

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Alex la vernice KROME effect ce l'ho da anni... è intesa per parti piccole e se la superficie non è perfetta e lucida a specchio viene una schifezza. Quando spruzzi è bellissima, ti specchi dentro ma quando gli vai a dare il trasparente si smorza. Puo' andar bene in un contesto grafico come sulle moto, caschi, ecc... ci sono "trucchetti" grazie a mani esperte ma sempre nel piccolo.

Cita messaggio
Henry......il fatto è che lui vuol verniciare l'auto ....perfettamente........ e lasciare paraurti e Griglia "osceni"....quindi si cercava di trovare una soluzione temporanea ....finchè poi Alex li sostituirà......per quello si è parlato anche di un trattamento (magari vernice ) per rendere le parti Satinate.....e tirar avanti così......

Quindi la vernice effetto cromo non la consiglieresti nemmeno transitoriamente?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Scacco come ho già detto se non parti da superfici perfette non viene bene, va applicata sul nero lucido a specchio senza la minima imperfezione e quindi c'è tutto il costo della preparazione e i costo di prodotti. E' come fare due verniciature e per soluzione temporanea mi sembra eccessivo.

Cita messaggio
Citazione:Scacco come ho già detto se non parti da superfici perfette non viene bene, va applicata sul nero lucido a specchio senza la minima imperfezione e quindi c'è tutto il costo della preparazione e i costo di prodotti. E' come fare due verniciature e per soluzione temporanea mi sembra eccessivo.
 

Temporanea con Alex...sarebbero anche 2 anni o più......se poi gli piace.....apriti Cielo.....magari non cambia più niente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ....

 

Che altra soluzione ci sarebbe....visto che poi si avrà un'auto perfettamente verniciata con BUMPER e GRILL conci ed inguardabili? Ormai è in carrozzeria....quindi può far verniciare questi pezzi in nero lucido e tentare stà strada....non sò....non mi viene altra soluzione adesso (tranne il wrapping che ho suggerito.....e un possibile trattamento satinato)....Tu hai un'altra soluzione ....che non sia ricromare o comprare i bumper nuovi...visto che Alex adesso non en ha intenzione ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: sai che hai ragione Alex....ho toppato alla grande  :019:  :019:  :frown2:  ..........nel senso che nel titolo dell'inserzione vi è SCRITTO FRONT GRILL e poi GRILL guard dopo.......quindi pensavo vendesse entrambe le cose.....invece poi ho visto che ha inserzionato solo la griglia  a più di 500$ (pazzo)......

 

Quindi se è ancora valida l'inserzione....quella Su Hamb ...bella cromata e perfetta......sarebbe la migliore !!!!


Io per la mia di griglia,di sola spedizione ho speso 400 dollari
Cita messaggio
Citazione:
 sai che hai ragione Alex....ho toppato alla grande  :019:  :019:  :frown2:  ..........nel senso che nel titolo dell'inserzione vi è SCRITTO FRONT GRILL e poi GRILL guard dopo.......quindi pensavo vendesse entrambe le cose.....invece poi ho visto che ha inserzionato solo la griglia  a più di 500$ (pazzo)......

 

Quindi se è ancora valida l'inserzione....quella Su Hamb ...bella cromata e perfetta......sarebbe la migliore !!!!


Io per la mia di griglia,di sola spedizione ho speso 400 dollari
 

Hai telefonato a Chevy39 per la verniciatura della Ford???? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :clapclap: :clapclap:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name="scacco_al_re_nero" post="475775" timestamp="1362866230"]

[quote name="paolo m" post="475774" timestamp="1362865813"][quote name="scacco_al_re_nero" post="475758" timestamp="1362860057"] sai che hai ragione Alex....ho toppato alla grande  :019:  :019:  :frown2:  ..........nel senso che nel titolo dell'inserzione vi è SCRITTO FRONT GRILL e poi GRILL guard dopo.......quindi pensavo vendesse entrambe le cose.....invece poi ho visto che ha inserzionato solo la griglia  a più di 500$ (pazzo)......

 

Quindi se è ancora valida l'inserzione....quella Su Hamb ...bella cromata e perfetta......sarebbe la migliore !!!![/quote]

Io per la mia di griglia,di sola spedizione ho speso 400 dollari[/quote]

 

Hai telefonato a Chevy39 per la verniciatura della

Ford???? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :clapclap: :clapclap:[/quote]


Purtroppo Chevy 39 è sempre pronto,hahahahahaha
Cita messaggio
Dopo il ripristino del Forum causa problemi tecnici....sono stati andati persi i messaggi scritti nella giornata del 10 Marzo.......

 

Scrivo questo post per ricordare che eravamo arrivati ad una bella discussione,grazie al suggerimento di RAGNO per la soluzione del problema Cromatura Griglia e Bumper.......la soluzione era quella della METALLIZZAZIONE SOTTOVUOTO......una perfetta idea.....che risolverebbe con costi "contenuti" la cosa.....

 

Alex....appena potrai informarti......puoi scriverci come è andata questa cosa^ E' la miglior soluzione al tuo problema.....tienici informati !!!

 

p.s. anche sul colore che hai scelto possibilmente (gira voce che tu abbia cambiato nuovamente idea.......ma non sò se in positivo o in negativo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: )

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Arancio e viola?

 

I gusti son gusti...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Arancio e viola?

 

I gusti son gusti...
 

CI MANCHEREBBE BANDI'....io scherzo sempre e infondo sono un sostenitore del DEGUSTIBUS NOT EST DISPUTANDUM......

 

Ma infondo spero sempre che Alex.....la vernici di un colore "SERIO" ed elegante come ne conviene ad un bel Kustom :011: :011:

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)