Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
[quote name='alexplus' timestamp='1351530829' post='454796']

allora gli inserti nelle porte con le serape li faccio!! e qui chiudo il discorso! :ciappa:

portamene un pezzeto che la vedo ...anche se il tipo che mi fa gli interni ne ha una bianca sporca invecchiata che è troppo bella

[/quote]





:019: :019: :019: :019: :019: :019: ,,,,,,ci stai prendendo in giro vero ???? Fai Anche i doors panel con il similpelle che ti vuol dare Bandido......Fatti fare qualche inserto/molding che poi luciderai o farai cromare ,da applicare nei doors panel per dare una forma /un disegno particolari ai pannelli !!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
secondo me se fa pannelli e sedili in pelle/similpelle beige con solo degli inserti nel tessuto delle coperte (ovviamente in sfumature di grigio nero o rosso e bianco... niente multicolor) ha comunque il suo perchè
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
ma appunto ....non sarà neanche metà pannello porta con la coperta nera grigia bianca e secondo me sta bene ....un kustom non per forza deve essere con mega interni in pelle tutti leccati !
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1351450477' post='454550']

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/836/aaafr.jpg/"][Immagine: aaafr.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]



qua e pelle e stoffa e sono tutto tranne che brutti

[/quote]

Non vorrei essere maleducato....ma sembrano la pubblicita' (brutta) di un detersivo per lavatrici....inguardabili.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
a me non dispiacciono ,non li fari mai cosi ma brutti non sono per me
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1351535849' post='454821']

a me non dispiacciono ,non li fari mai cosi ma brutti non sono per me

[/quote]

Infatti non penso di avere ragione....,ma ,secondo me,la tua auto merita qualcosa di meglio...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='Piero' timestamp='1351536000' post='454822']

[quote name='alexplus' timestamp='1351535849' post='454821']

a me non dispiacciono ,non li fari mai cosi ma brutti non sono per me

[/quote]

Infatti non penso di avere ragione....,ma ,secondo me,la tua auto merita qualcosa di meglio...

[/quote]



Concordo !!! :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1351530829' post='454796']

allora gli inserti nelle porte con le serape li faccio!! e qui chiudo il discorso! :ciappa:



[/quote]



Scusa Alex, ma se fai gli inserti nei pannelli devi per forza farli anche sui sedili....altrimenti sembra che hai usato le coperte per fare le toppe ai pannelli :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
sarà ,ma a me quelli che ho messo come esempio ormai qualche pagina fa piacciono e li farò cosi .

non è detto che il dietro del sedile e le parti sotto e piccole laterali le rivesto sempre con la serape.
Cita messaggio
Visto che sei in tonalita' beige .... Una serape tinta senape?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351538252' post='454834']

Visto che sei in tonalita' beige .... Una serape tinta senape?

[/quote]

naaaaaaaaaaaaaa
Cita messaggio
Era tra le dieci che aveva preso ma ci ha già fatto la cuccia del cane :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
no solo tre tipi ne ho ...se vi piace di piu uso quelle rosse nelle portiere! :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
Non hai niente di leopardato???
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
no ma posso cercare! :ciappa:
Cita messaggio
No no ...

Ci vuole un bel zebrato ... Se vuoi dovrei avere dei pezzi di pelle stampata coccodrillo ... Tanto per stare in tema ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
vedi ,è un attimo che qui sul forum si trova di tutto ...
Cita messaggio
ma un po di vinile metalflake rosso?
Cita messaggio
Piuttosto ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1351620129' post='455054']

ma un po di vinile metalflake rosso?

[/quote]



Sempre meglio della coperta che non ci stà bene per niente......comunque avendo l'esterno rosso forse sarebbe meglio usare qualche altro colore per staccare.....per fortna ci sono così tanti bei colori e tessuti ......
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)