Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casting numbers cadillac allante 87
#1
da quest'anno anche solo per l'iscrizione ASI ci vuole la foto del casting numbers.... che stress........ dove sar? mai sulla mia allante ht 4100?? ho gi? dato un'occhiata ma non sono riuscito a vederlo
Cita messaggio
#2
[quote name='ALLANTE87' post='392701' date='3/12/2011, 21:15']da quest'anno anche solo per l'iscrizione ASI ci vuole la foto del casting numbers.... che stress........ dove sar? mai sulla mia allante ht 4100?? ho gi? dato un'occhiata ma non sono riuscito a vederlo[/quote]Se ? allo stesso loco di una 4100 deville del 1983, e suppongo di si visto che ha la sigla ht, praticamente devi mettere la macchina sul ponte e vedrai i numeri sia al lato desto che sinistro del monoblocco prima della coppa olio, almeno io fotografai quelli per un amico che doveva richiedere il certificato asi.

Ovviamente devi dargli una pulitadel grasso e sporco che sicuramente troverai e che non ti permetterebbe di vederlo. Se hai problemi cerco di recuperare una foto cos? sar? pi? facile localizzarlo.
Cita messaggio
#3
allora potevo cercarlo di sopra....... ti ringrazio molto penso il motore sia lo stesso vado in officina e metto la cadillac sulla buca, faccio un paio di scatti e cos? faccio contenti quelli dell'ASI...... grazie molte ciao
Cita messaggio
#4
OK trovato...... :winns: rimane impresso nella parte posteriore vicino al tubo marmitta ed ? la parte finale del VIN....... scattate foto grazie a presto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)