Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Ford Mustang Convertible
#21
ma qualche lamierato integro c'era? e te l'aspettavi cos? quando l'hai presa?

rinnovo i complimenti, ammiro profondamente chi ? in grado di riportare in vita mezzi in queste condizioni
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#22
Bellissima!! :handddd:





Il colore ? stupendo... e visto com'era quando l'hai presa posso solo dirti che hai fatto un ottimo lavoro, hai tutta la mia stima!! :ghghgh:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#23
[quote name='L.LAVA' post='396239' date='21/12/2011, 15:43'][quote name='skylineeeeee' post='396234' date='21/12/2011, 15:39']cavoli che lavoro! complimenti, molto bella[/quote]

grazie mille tutti troppo gentili

il moto ? stato: BOIA CHI MOLLA

[/quote]

...e aggiungo il mio....VOLERE ? POTERE.. :handddd:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#24
parole sante :handddd:
Cita messaggio
#25
[quote name='skylineeeeee' post='396592' date='23/12/2011, 10:05']ma qualche lamierato integro c'era? e te l'aspettavi cos? quando l'hai presa?

rinnovo i complimenti, ammiro profondamente chi ? in grado di riportare in vita mezzi in queste condizioni[/quote]



Tutto sommato ? da previsione evevo visto le foto di quando era in america ero andato a vederne una a tv a 25000 ma ormai con un p? di esperienza era tutto stucco e pittura fa sempre bea figura, ho optato di aspettare per farmene una con calma, diluendo quindi la spesa, facendo peraltro esperienza e ottenendo alla fine una macchina praticamente nuova
Cita messaggio
#26
[Immagine: IMG_0412.JPG]

[Immagine: IMG_0409.JPG]

[Immagine: IMG_0408.JPG]



Ditemi che sono un tamarro ispanico per? la cosa bella ? che in un'ora smonto tutto e torna originale :ghghgh:



nigel non volermene!!!

? che mi piace giocare ahahahah
Cita messaggio
#27
..........si sei un tamarro.....ma ti piace.....contento te, tutti felici. Per? non ti condanno, forse sar? un p? tamarro pure io, ma questa soluzione non ? poi cos? orrenda....ma in mezzora..si leva tutto ..vero?...

:ghghgh:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#28
[quote name='t.bird' post='399791' date='11/1/2012, 14:20']..........si sei un tamarro.....ma ti piace.....contento te, tutti felici. Per? non ti condanno, forse sar? un p? tamarro pure io, ma questa soluzione non ? poi cos? orrenda....ma in mezzora..si leva tutto ..vero?...

:ghghgh:

t.bird[/quote]



si due medi di prog a tavolino proprio per vincere la sfida

ad esempio il positivo viola che porta corrente alla batteria si sfila via come ridere
Cita messaggio
#29
Complimenti, gran bel lavoro!

Vedo che anche a te piace la musica in auto, pensavo di essere il solo pazzo...mi sono preso giustamente anch'io del tamarro...ma me lo merito e ne sono felice !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)