Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
American Dream 4/5 Novembre 2017 Fiera di Padova
#1
- Data:4/5 Novembre 2017

- Luogo:Fiera di Padova 

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):Statico

- Evento Statico o Cruising:Cruising soo la domenica

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):American Dream

- Edizione:1°

- Ingresso (gratis, pagamento):Gratis

- Limitazioni autoConfusedi per chi espone - no per il Cruising in Fiera 

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):Asfalto

- Possibilità di ombraConfusedi- no

- Sicurezza autoConfusedi - no

- Altre auto non americane:no

- MotoConfusedi

- Ristorazione e servizio barConfusedi 

- Musica e concertiConfusedi 

- Contatto telefonico:


 

 


 [Immagine: 1111.jpg] 

 

Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#2
Se non piove domenica 5 ci sono!! :ok:

Cita messaggio
#3
Anche io presente!! 😁😁😁
Cita messaggio
#4
quasi sicuramente anch'io!...il problema è sempre quello di riconoscersi...

Cita messaggio
#5
Citazione:quasi sicuramente anch'io!...il problema è sempre quello di riconoscersi...
beh riconoscerai il logo, saremo con la macchinetta del caffè pronta!!! :ok:  :ok:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#6
Anche io ci sarò

Cita messaggio
#7
Verrò sicuramente a fare un giretto il sabato!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#8
Mi spiegate meglio la natura dell'evento? Cioè è più un raduno o una fiera...ci sono stand o solo mostra delle auto?grazie
Cita messaggio
#9
Citazione:Mi spiegate meglio la natura dell'evento? Cioè è più un raduno o una fiera...ci sono stand o solo mostra delle auto?grazie
C'è una pagina facebook dove è tutto spiegato. Comunque domani c'è una sfilata di USA cars da Abano Terme alla Fiera di Padova, all'interno della fiera ci sono vari stand e spettacoli, domani pomeriggio all'interno della fiera ci saranno parcheggiate le auto che hanno partecipato alla sfilata
Cita messaggio
#10
Grazie
Cita messaggio
#11
Ma se uno chiede sul Forum, che per fortuna resta una piattaforma di qualità, perchà rimandarlo a Scembook scusate?? :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Citazione:Mi spiegate meglio la natura dell'evento? Cioè è più un raduno o una fiera...ci sono stand o solo mostra delle auto?grazE
Esposizione auto e moto all'interno dei padiglioni, dal sabato,  la domenica è previsto un ritrovo per entrare per lo Statico in Fiera con ingresso free!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#13
Carino...ma secondo me decisamente sottotono rispetto alle edizioni precedenti.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#14
Citazione:Ma se uno chiede sul Forum, che per fortuna resta una piattaforma di qualità, perchà rimandarlo a Scembook scusate?? :hum:

 

 
Dato che le informazioni che chiede l'utente si trovano si Facebook cosa dovevo fare? copiare quello che è scritto la e riscriverlo qua? non mi è sembrata una buona idea dato che si parla di un evento organizzato da terze persone del quale non mi assumo nessuna responsabilità....e poi finiamola di demonizzare Facebook a tutti i costi!!! l'importante è saper capire la qualità di ciò che viene scritto, non è che qua si leggano solo perle di saggezza e su Facebook solo bufale!!!
Cita messaggio
#15
Citazione: 

Mi spiegate meglio la natura dell'evento? Cioè è più un raduno o una fiera...ci sono stand o solo mostra delle auto?grazie
C'è una pagina facebook dove è tutto spiegato. Comunque domani c'è una sfilata di USA cars da Abano Terme alla Fiera di Padova, all'interno della fiera ci sono vari stand e spettacoli, domani pomeriggio all'interno della fiera ci saranno parcheggiate le auto che hanno partecipato alla sfilata

 

...ieri ho scritto una min....ata, il raduno e la sfilata saranno domenica....in questo caso è stato meglio rimandare su FB che prendere per esatto quello che ho scritto.
Cita messaggio
#16
No mi spiace, hai scritto TU una minchiata perchà non hai prestato attenzione e ciò non dimostra che la verità sta su FB. Questo è un forum, una comunità dove si parla di auto americane e di ciò che gira intorno da più di 10 anni, fornendo una base per chi si avvicina a questo mondo e per gli anni a venire resterà una miniera di informazioni inesauribile. E nel panorama italiano questa è una bellissima eccezione.


I social network sono una troiata abissale, se non per impestare la rete di informazioni autoreferenziali che celebrano tutto e nessuno, prive di controllo e di moderazione. Per cui vanno bene per postare le foto di culi & tette, di teneri gattini o di video che in 30 secondi pretendono di spiegare una verità.


E' per questo che hanno avuto successo: per scrivere su un forum devi far andare il cervello, e rendere conto a qualcun altro delle minchiate che hai scritto. Per scrivere sui social, no, è sufficiente essere un ignorante e avere in mano un telefono.


Se tutti rispondessero "guarda su FB".... cosa resterebbe del Forum?

 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
Citazione:...

Per cui vanno bene per postare le foto di culi & tette, di teneri gattini

....

 
 

Lo dici come se fosse una cosa negativa!  :zsarcastic4xx:

 

Tornando alla fiera, sono davvero l'unico che l'ha trovata peggio di come se l'aspettava?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#18
Citazione:No mi spiace, hai scritto TU una minchiata perchà non hai prestato attenzione e ciò non dimostra che la verità sta su FB. Questo è un forum, una comunità dove si parla di auto americane e di ciò che gira intorno da più di 10 anni, fornendo una base per chi si avvicina a questo mondo e per gli anni a venire resterà una miniera di informazioni inesauribile. E nel panorama italiano questa è una bellissima eccezione.


I social network sono una troiata abissale, se non per impestare la rete di informazioni autoreferenziali che celebrano tutto e nessuno, prive di controllo e di moderazione. Per cui vanno bene per postare le foto di culi & tette, di teneri gattini o di video che in 30 secondi pretendono di spiegare una verità.


E' per questo che hanno avuto successo: per scrivere su un forum devi far andare il cervello, e rendere conto a qualcun altro delle minchiate che hai scritto. Per scrivere sui social, no, è sufficiente essere un ignorante e avere in mano un telefono.


Se tutti rispondessero "guarda su FB".... cosa resterebbe del Forum?

 
Non capisco proprio che vai dicendo, si parla di una manifestazione le cui informazioni complete si trovano su una pagina FB creata da chi la organizza, non vedo dove vedi tutto questo grande problema per tirare in ballo la tua crociata contro Facebook, non ti piace? non usarlo! Non è che se a me una cosa non piace o non la giudico valida, ogni volta che chiunque ne parla sul forum mi metto a sentenziare a destra e a sinistra come fossi un portatore di verità assoluta. Che ti piaccia o no il 90% di chi è qua è anche su Facebook, utenti, sponsor, officine, carrozzieri, meccanici, e lo sai bene anche tu....fattene una ragione! non siamo bambini che non sanno distinguere ciò che è bene e ciò che è male. Cerchiamo di aiutare chi ne ha bisogno senza salire su un piedistallo, sennò si, che questo diventa come tutti quei forum in cui ci sono i 4/5 guru che sentenziano e altri 1000 utenti che devono ascoltare e subire in silenzio e che dopo un pò migrano a cercare notizie su FB...cerchiamo di assumerci le nostre responsabilità. E con questo chiudo questa inutile polemica che non ho cominciato.
Cita messaggio
#19
Citazione: 

...

Per cui vanno bene per postare le foto di culi & tette, di teneri gattini

....

 
 

Lo dici come se fosse una cosa negativa!  :zsarcastic4xx:

 

Tornando alla fiera, sono davvero l'unico che l'ha trovata peggio di come se l'aspettava?

 

 

Ho fatto un giro sabato, perchè con le previsioni di pioggia per la domenica ho deciso di non partecipare al raduno, in effetti ho visto tutto sottotono, macchine belle esposte 2 o 3 , il resto una baracconata di auto accrocchiate con interni di fantasia, ruote da strip, colori improbabili, i soliti baracchini pieni di gadget cinesi a stelle e strisce, di vera cultura americana ZERO. Domenica sono passato davanti la Fiera andando a Padova e stavano entrando le auto del raduno, per quello che ho potuto vedere, poche auto d'epoca e una miriade di Ram iperliftati, Mustang e Camaro moderne iperaccessoriate....passavo di la con la mia Mustang....modello sobrio e un vigile si è messo in mezzo alla strada facendomi segno :104: di entrare in Fiera pensando facessi parte del raduno, l'ho ringraziato e ho tirato dritto :3gears:
Cita messaggio
#20
Citazione:.. Che ti piaccia o no il 90% di chi è qua è anche su Facebook, utenti, sponsor, officine, carrozzieri, meccanici, e lo sai bene anche tu....fattene una ragione! ..

 

Io non mi faccio mai una ragione di un càzzo, non è il mio stile. Ti ripeto la domanda: se tutti rispondessero sempre: "guarda su FB" che caspita ne sarebbe di questo come di altri forum? Lo sai chi è migrato? Proprio chi non accetta il contraddittorio e vuole visibilità soltanto per le SUE verità. E con questo chiudo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)