Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
307 un po' noioso ..
#1
Ciao ragazzi, sono Giovanni e seguo da un bel po' il forum e sempre rimango a bocca aperta dalla vostra preparazione. COMPLIMENTI :pigna:

Da un po' piu' di un anno possiedo una Nova del '69 ed in questo periodo mi sono dedicato ad un po' di lavoretti estetici e manutenzione piu' o meno ordinaria ... monto un 307 originale con TH 400. Vorrei renderla un po' cattiva, effettivamernte ? abbastanza stanca.

Scrivo da Lecco e qui in zona non conosco nessuno che possa consigliarmi sul da farsi, quindi mi sento di fidarmi ciecamente di un Vs parere. Il mio dubbio ?: Ci sono interventi "redditizi" da poter effettuare su un 307 o meglio risparmiare qualche soldino e comprare un motore piu' performante? Se si, che tipo di resa darebbero? :mah:

Per molti sar? una domanda stupida ma spero comunque in una vs risposta!

Grazie mille ...
Cita messaggio
#2
Un 307 accoppiato ad un turbo 400 ? molto insoilito, a meno che sia stato aggiunto dopo. Un 307 ? abbastanza tranquillo come motore, meglio mettere un 350. Dipende poi cosa devi farci con la macchina...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
Grazie mille .... secondo te, all'incirca in che ordine di prezzi siamo per fare un lavoro fatto bene con un 350? Ne faccio un uso normale dell'auto, quindi vorrei mantenere una buona affidabilit? con un po' piu' di prestazioni! :handddd:
Cita messaggio
#4
guarda su Summit, e hanno la miglior scelta e il miglior rapporto qualit? prezzo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Grazie Mopar sei gentilissimo ... tu mi consigli un produttore in particolare?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)