Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info e consiglio spassionato :):)
#1
Ciao a tutti...rieccomi qui... anche se da diverso tempo non scrivo piu ,' con piacere leggo quando mi ? possibile qualcosa(compatibile anche con l'altro forum che frequento R.I.A.C.S)

Ho un bel dilemma per quanto riguarda la mia Vision.



il primo ? forse quello piu' importante e che la macchina ha cominciato a perdere olio da una delle guarnizioni testate...diciamo che potrebbe essere un'affluente del Po'.....scherzi apparte..il prob da quello che mi ha detto il meccanico ? che si pu? sostituire senza prob ma visto che smonta meglio cambiarle tutte ? due.



Secondo prob ? che per difetto ,(in quanto anche la prima Vision)...dovrei cambiare tutti i i gommini che dai braccetti vanno alla scatola guida..( e li anche i giunti visto che ci siamo)perche' cosi come' la macchina ? praticamente come camminare come sul sapone ..

io giro il volante a destra e lei va dritta ancora per una 50ina di metri



Terzo prob ? che quando sono in salita dal cambio si sente un rumorino come dire un p? metallico ,ma li potrebbe essere solo sporcizia risolvibile con una bella pulizia del filtro e olio



quarto e ultimo , la macchina non mi ha passato il collaudo perche' a detta del ragazzo uno dei due fari fa' un po' meno luce e quindi ho pure la macchina ferma.(il prob dei fari a vedere altre americane ? un difetto conosciuto) ma da rockauto(circa 100$ tutte e due) non posso prenderli perche hanno illuminazione diversa con una lampada,mentre la versione europea ne ha due di lampade..

e alla chrysler mi hanno chiesto gia' scontati 167??? cadauno + iva



ultimamente l'avevo uin p? trascurata x via del cambio lavoro ,,del mio ritorno definitivo in liguria ecc ..ma comunque sempre regolare cambio olio filtri ecc ecc

.



in parole povere visto il popo' di cose da fare e non la bassa somma(solo con i vari pezzi siamo a circa 1700???..tra fari...kit distribuzione ...vari gommini..i dischi freni e altre cosine meno importanti da prendere(visto i km189.000 devo rifare anche la distribuzione) le varie rigature che mi hanno fatto con il tempo ... sono veramente in dubbio sul da farsi...se metterci una pietra( qui stendo un velo pietoso in quanto non c'? Mario senza Vision e viceversa) sopra e demolirla ...oppure boh????per il momento giro in Xantia(altra mia passione le Citroen idropneumatiche)ma se devo essere sincero al 100%100..mi spiace x la Xantia(presa x non restare a piedi al momento) che ? un'ottima auto e comodissima...ma come dire la Vision e tutto un'altro pianeta..sia in temini di motore che DI TUTTOOOSmileSmile

(mia sorella riesce a patire in Citroen e non con la Vsion.) hahaha



In attesa di qualche consiglio



Mario

Cita messaggio
#2
Bentornato (sul Forum ed in Liguria ...) Mario!

Ho un po' di remore a darti la risposta (ma tra liguri ci capiamo): per quella cifra direi che ti conviene lasciar perdere.

L'americana a tempi migliori!

Salutoni.

Franco

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#3
hey..grazie..diciamo che seguo senza interventi ehehehe come va?? eeeehhh lo s? ,a ? dura da lasciare..pensa che ? ferma ma sempre coperta dal telo ahahahha





[quote name='funnycar' post='398534' date='5/1/2012, 08:35']Bentornato (sul Forum ed in Liguria ...) Mario!

Ho un po' di remore a darti la risposta (ma tra liguri ci capiamo): per quella cifra direi che ti conviene lasciar perdere.

L'americana a tempi migliori!

Salutoni.

Franco[/quote]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)