Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazione per neofita
#1
sono in procinto di comperare una buick di 3500cc V8 basamento in alluminio ed il propietario mi dice che ha un pistone da cambiare........avete un'idea del costo ed eventuale un buon meccanico zona milano?grazie

se servono altre info le chiedo al venditore
Cita messaggio
#2
Se provi a guardare su Rockauto secondo me trovi quel che fa al caso tuo. Meccanici a Milano? Pare siano tutti scomparsi, ce n'era uno a Melegnano in gamba, ma non so se tratta ancora Americane....
Cita messaggio
#3
beh innanzi tutto ti faccio i complimenti per la buick,so che macchina stai per prendere ed ? bellissima (se ? bianca ed azzurra ? quella)



c' ? da sperare che sia solo quello il problema!
Cita messaggio
#4
Controlla se i pistoni di quel motori sono compatibili con quelli dei Range Rover benzina a carburatore. Il V8 dei Range ? derivato appunto da un Buick V8, la cilindrata ? la medesima...provar non costa, e poi ? infinitamente pi? facile trovare i ricambi dei Range rispetto a quelli della tua auto
Cita messaggio
#5
[quote name='ncp' post='400683' date='15/1/2012, 14:59']sono in procinto di comperare una buick di 3500cc V8 basamento in alluminio ed il propietario mi dice che ha un pistone da cambiare........avete un'idea del costo ed eventuale un buon meccanico zona milano?grazie

se servono altre info le chiedo al venditore[/quote]



Il motore ? identico al rover 3500, ad eccezione della fusione, quelle inglesi sono marchiate aston martin,io ne ho uno funzionante ma ? quello della mia Cobra replica, in ogni caso in gran bretagna si trovano a peso o quasi, se ti posso essere d'aiuto manda pm.
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#6
sto aspettando nuove info dal venditore,se avr? bisogno d'aiuto vi far? sapere...altro problema ? che non riesco a trovare un meccanico zona milano per chieder un preventivo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)