Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frizione camaro 78
#1
scrivo anche qui, spero di avere un p? pi? visibilit?

dato che devo cambiare la frizione, sto girando un p? per vedere cosa offre il mercato, e ho trovato queste [url="http://www.ebay.com/itm/BAHNHOF-Stage-1-Performance-Race-Clutch-Kit-Set-/170643022940?fits=Year:1978|Model:Camaro&hash=item27bb1de45c&item=170643022940&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr"]bahnhof[/url] su ebay, sembrano belline e ne parlano bene sui forum. secondo voi potrebbe andare? premetto che il motore rester? coi suoi 185cv, quindi non mi serve una frizione racing, non voglio spendere poco ma nemmeno troppo, anche perch? l'auto pi? di 3000km l'anno non fa...
Cita messaggio
#2
...ncora, ma basta, tira fora i skey e compra sta benedet? frission, tanto par a potensa che te gh?, anca una da manco te pol bastar!

Io personalmente conosco le Centerforce, che costano oltre i 300 dollari e so che possono essere ottime, ma per te, pu? bastare una semplice frizione, che ti durer? lo stesso n? vita!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
quoto, ma io controllerei anche il flywheel, non si sa' mai...magari una pelata al tornio..
Cita messaggio
#4
[quote name='JimmyShine' post='402417' date='23/1/2012, 19:42']quoto, ma io controllerei anche il flywheel, non si sa' mai...magari una pelata al tornio..[/quote]





...dovrebbe essere un rituale...dato che si tira giu' una sola volta,male non fa!!!!
Cita messaggio
#5
dovrebbe, hai detto bene.

anche cambiare il pilot bushing, che spesso e' nella confezione stessa della frizione..
Cita messaggio
#6
perfetto grazie mille!! il flywheel sicuramente andr? controllato ed eventualmente lappato, come tutto il resto...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)