Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNRS 2012
#41
Se lo sapevo mi salutavi Faith...

Ci siamo sentiti spesso via mail , mio fratello le ha spedito del materiale video , ed io sono tra i titoli di coda del dvd...

Scacco , vuoi il suo cell?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#42
[quote name='BANDIDO' post='403695' date='29/1/2012, 08:03']Se lo sapevo mi salutavi Faith...

Ci siamo sentiti spesso via mail , mio fratello le ha spedito del materiale video , ed io sono tra i titoli di coda del dvd...

Scacco , vuoi il suo cell?[/quote]





Ho visto nei titoli di coda che ci sei :handddd: !!!!

Mi piace davvero tantissimo sia a livello :winns: che per quello che ha fatto.....non ? semplice per una donna "entrare" in un mondo prettamente maschile come quello ed essere accettata facilmente.......su Hamb " non l'hanno trattata con i guanti " (IMHO).....e mi ? dispiaciuto non leggerla pi?.....non hanno creduto nella sua buona fede.....magari possono anche aver ragione .....ma tutta st? sicurezza non ce l'hanno !!!!

Io spero di vedere un giorno qualcosa sui Rod e Custom girato da tuo fratello,magari in una collaborazione con Faith....ci? che ha fatto fin ora mi ? piaciuto tantissimo !!!



p.s. Mi basterebbe una sua foto fra quelle che ho postato con un suo autografo ORIGINALE (non lo fare tu eh :handddd: :handddd: ) Potresti :handddd: ????....il numero del suo cellulare ? un p? troppo....mi piacerebbe un giorno incontrarla come ? capitato a Mopar........prima che invecchi e le vengano le rughe :handddd: !!!!! :omino:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#43
Gira spesso , se sei iscritto alla sua newsletter ti arrivano sempre le date dove lei e' presente...

Per la foto sento...lei bazzica spesso forum di video
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#44
Guardate che cosa ci siamo persi, noi "casalinghi", per la celebrazione dell'80mo anniversario della Ford 1932...



[Immagine: roadsters32-80th.jpg]

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#45
[quote name='mopar' post='403691' date='29/1/2012, 06:32']Il contest delle pin up cominciava alle 7 di sera....eravamo allo show dalle 9, ed alle 5 non avevamo pi? forze e ce ne siamo andati...di topa ne avevamo gi? vista a iosa...[/quote]



Eri gia' satollo...Faith Granger ti ha stregato...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#46
And the winner is.....il roadster creato da SoCal Speedshop per Bill Lindig da Jackie Howerton....spettacolare nella ricerca dei dettagli.



[Immagine: 278.jpg]



[Immagine: 279.jpg]





Oggi un pranzo in riva al mare a Manhattan Beach...e pomeriggio a zonzo....domani in giro per hot rod shops
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#47
Grazie delle info!

Buon pranzo e buona giornata!

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#48
.............SPETTACOLARE. :hahahah:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#49
il tempo oggi...



[Immagine: 181.jpg]



crazy cruisers in relax...



[Immagine: 186.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#50
Beati voi... Buona giornata!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#51
che invidia........

[Immagine: 181.jpg]
Cita messaggio
#52
A fine 2009 quando sonoststo a Pomona , alla SoCal stavano costruendo un Rod che non mi hanno permesso di fotografare , dovrei essere riuscito comunqe a filmarla in parte di nascosto , ricordo comunque la griglia davanti era come questa , mi sembrava tutta in alluminio , la correzzeria intendo.

Era su commissione , e ricordo bene il prezzo... 1.000.000 di $.

Mi sa che era questa....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#53
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa all'ennesima potenza , siete veramente dei grandi , grazie per le foto che postate :hahahah:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#54
Visto il " clima " che c e in italia... resterei li se fossi in voi.... che invidia.. :hahahah:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#55
.........cost? in maglietta......qui si ...zizzola.....freddo boia, io personalmente mi butterei malato....e ci resterei un mesetto......tanto di cose da vedere e da :hahahah: :approv: :haha: fare ce ne sono... :hahahah:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#56
continuo a non vedere marco..... :winns: :abbr:.....buon proseguimento......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#57
[quote name='chevy39' post='404050' date='30/1/2012, 21:05']continuo a non vedere marco..... :winns: :abbr: .....buon proseguimento......[/quote]





Secondo me non ce l'ha fatta :up: :hahahah: :ciglia:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#58
Sto bene.....fin troppo. ...

Rischiate di non vedermi tornare....
Cita messaggio
#59
E che torni a fare?

Trovati un posto li da qualche parte...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#60
[quote name='JimmyShine' post='404095' date='30/1/2012, 23:32']Sto bene.....fin troppo. ...

Rischiate di non vedermi tornare....[/quote]

mo te stai a allarga'......



ma una foto,un dettaglio,un movimento......fai qualcosa..... :haha: :hahahah:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)