Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immatricolare dalla Svezia
#81
Il servizio si Striscia è VOMITEVOLE così come VOMITEVOLE è il suo pseudo giornalista Magilla Gorilla il quale dice "IN ITALIA NON SI PUO' FARE" senza invece aggiungere che in GERMANIA sì può fare e che per queste cose guadagnano tutti, compreso il governo. Invece noi poveri mentecatti gestiti da una banda di MAFIOSI, facciamo tutto di nascosto come i topi e poi ci ritroviamo a guardare servizi IDIOTI come questo. Invece che puntare sul lavoro che grazie a queste omologazioni potrebbe raddoppiare per tutto l'indotto auto, stiamo qui a farci moralizzare da GIMMY GHIONE di STriscia....dio santo sempre più voglia di andarmene fuori dal c...

Cita messaggio
#82
Servirà a niente ma ho scritto a Jimmy Ghione sul suo profilo facebook. Ecco il testo:

 

Jimmy, mi spiace dirlo ma stavolta hai toppato. Il servizio sulle centraline taroccate omette di dire che si in Italia si tarocca ma all'estero certe operazioni sono perfettamente legali. Quindi qui il problema non siamo noi cittadini italiani che facciamo qualcosa di illegale ma le motorizzazioni che non permettono variazioni... Ah.. per estero intendo Paesi come la Germania o la Gran Bretagna, dove il cittadino può costruirsi un'auto in casa.. Mica lo Skifezzistan. Concludo con l'invito, se si vuole fare un servizio veramente interessante, col provare come si fa a revisionare una vettura costruita prima del 1960 dopo lo scandaloso decreto ministeriale che ne impedisce il collaudo in officina.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#83
rispolvero questo topic, che ho visto ha avuto diverse pagine di dibattito un po' O/T (si parlava di svezia).

vi chiedo.. qualcuno ha mai targato in italia un'auto trentennale già targata in Norvegia? 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#84
Intanto per non sbagliare comincerei a sentire a Cremona...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#85
Gorizia.. Mi sono trovato bene con la coronet
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)