23-11-17, 05:07 PM
26 e 6 , più trasporto e immatricolazione vai a 30 mila.
La macchina sembra buona, non mi piace il discorso che dicono che abbia un motore LT1, perchè significa che non ha il suo e nemmeno magari 327, ma 350.
A parte la lunga leva Hurst del cambio e la radio anni 80, tutto sommato potrebbe essere una buona vettura della prima serie 68, quindi antecedente ad aprile 68.
Certo niente foto vano motore e sotto, dove impera non la regina, ma la r di ruggine....!
68 e 69, avendo il telaio senza i due rinforzi ai lati della parte posteriore, potrebbe collassare se marcio.
La macchina sembra buona, non mi piace il discorso che dicono che abbia un motore LT1, perchè significa che non ha il suo e nemmeno magari 327, ma 350.
A parte la lunga leva Hurst del cambio e la radio anni 80, tutto sommato potrebbe essere una buona vettura della prima serie 68, quindi antecedente ad aprile 68.
Certo niente foto vano motore e sotto, dove impera non la regina, ma la r di ruggine....!
68 e 69, avendo il telaio senza i due rinforzi ai lati della parte posteriore, potrebbe collassare se marcio.
Cowmiles Clay