17-01-18, 09:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-18, 09:09 PM da COWMILES CLAY.)
L'arancio, l'abbiamo comprata 14 anni fa in Germania, era un cesso bianco, con attaccato il cambio automatico e il motore appresso.
Tra acquisto e spedizione, sono andati circa 8000 â¬.
L'ho smontata completamente, rifatto verniciatura, telaio e sospensioni complete, telaio zincato a caldo, poi l'ex proprietario aveva preso il kit six links posteriore, fatto il motore da corsa 383, trasmissione 700R4 speciale, cerchi, gomme, coil-over, interni completamente rifatti in pelle, assieme ad una miriade di cose, scarichi inox con cut-out, etc, etc, poi per svariati motivi di incomprensione, prima di finirla è andata nel Milanese, presso officina specializzata e li non so cosa abbiano fatto e quanto appunto ci abbiano dedicato di tempo per arrivare a dichiarare quella cifra spesa, quello che era stato speso qui è sicuramente, al di sotto delle normali linee, poi so che gareggiava nel dragster Italiano, aveva il cofano con la presa d'aria, poi non ho saputo più nulla, didascalie degli annunci a parte.
Tra acquisto e spedizione, sono andati circa 8000 â¬.
L'ho smontata completamente, rifatto verniciatura, telaio e sospensioni complete, telaio zincato a caldo, poi l'ex proprietario aveva preso il kit six links posteriore, fatto il motore da corsa 383, trasmissione 700R4 speciale, cerchi, gomme, coil-over, interni completamente rifatti in pelle, assieme ad una miriade di cose, scarichi inox con cut-out, etc, etc, poi per svariati motivi di incomprensione, prima di finirla è andata nel Milanese, presso officina specializzata e li non so cosa abbiano fatto e quanto appunto ci abbiano dedicato di tempo per arrivare a dichiarare quella cifra spesa, quello che era stato speso qui è sicuramente, al di sotto delle normali linee, poi so che gareggiava nel dragster Italiano, aveva il cofano con la presa d'aria, poi non ho saputo più nulla, didascalie degli annunci a parte.
Cowmiles Clay