Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito Largus - Corvette C3
ciao, comunque io a 33/34 la vendo, ho speso di più.... ma vorrei venderla perchè ho mia figlia che è arrivata ad 11 anni, e in tre non è proprio più possibile senza rischiare una bella multa. 
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
I documenti che mi ha mandato sono una sorta di documento di storicità ma a me serve il leit 1 leit 2 e i dati tecnici firmati dal land tedesco che sarebbero il libretto il certificato di proprietà e i dati tecnici

Mi ha detto che entro fine anno nn riesce a far tutto ma io senza la certezza di poterla immatricolate nn vado nemmeno a vederla francamente anche perchà da Genova son circa 700 km
Cita messaggio
Cif apprezzo lo sforzo ma purtroppo son troppi per me ora anche se sono sicuro che a prendere la tua dormirei sogni tranquilli
Cita messaggio
Oggi per curiosità son andato a vedere la c3 del 72 verde di Segrate con il motore nn originale

Interni belli solo i pannelli portiera un po screpolati il motore gira bene la carrozzeria e le cromature sono conservate quindi ci sono un po di bollicine sul cofano e qualche punto sverniciato nel complesso mi ha fatto una buona impressione sia la macchina che il proprietario

Lui vorrebbe sui 25k ora mi devo informare se quelle bollicine si possono sistemare o bisogna riverniciare tutta L auto

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Cita messaggio
Ah, ah, ah, sistemare le bollicine!  :019:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Lo so cow ti eri già espresso in merito ma dato che oggi ero a Milano ero curioso di vederla 🤗😁😁😁
Cita messaggio
Si ma io ridevo per le bollicine da sistemare!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Per avere giusto un idea dei costi per riverniciare una corvette quanto si può spendere?
Cita messaggio
Corvette= Fiberglass= o lavori di fino o lasci perdere.

Riverniciare carteggiando la vernice, senza smontare nulla, ha poco senso e poca spesa, fare un lavoro come qualcuno lassù comanda, costa parecchio e non tutti sono in grado di farlo.

La vetroresina o la sai trattare a cominciare dal fondo o i puntini e le bolle ricompaiono nuovamente dopo poco tempo!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
O le crepe sulle creste dei parafanghi... che però mi dicono dalla regia le C3 avevano anche da nuove...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Per avere giusto un idea dei costi per riverniciare una corvette quanto si può spendere?
 

IO ho speso 1500  euro solo di materiale.... se per verniciarla, la smonti completamente , togli " tutta " la vernice esistente, ripari la resina , giro vetro ( parabrezza ) sicuramente da riparare o sostituire  ,

basta mi fermo qui....

 

comunque se vuoi fare un bel lavoro ci vogliono un bel pò di soldi :019:

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Ragazzi ma un bel po quanti sono ????

All incirca tanto che se devo trattare sul prezzo o decidere comunque di prendere una macchina sapere grossomodo a cosa vado incontro diciamo:

1 piccola riparazione rottura scocca vicino alla marmitta più verniciatura cofano pieno di bollicine ( lavoro incompleto mi rendo conto)

2 verniciatura completa come dio comanda


Quanto potrei spendere sempre a spanne e sempre ovviamente pour parle ?


Grazie mille
Cita messaggio
secondo me meno di 5000 euro è impossibile spendere se vuoi un lavoro discreto , naturalmente puoi arrivare al doppio e oltre, le bollicine sul cofano sono dovute principalmente al calore e alla preparazione prima della verniciatura ( fondo, ecc. ). Però qui devi chiedere a Claudio perchè io di più non so dirti.

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Bollicine sul cofano, al 90% sono dovute all'infiltrazione del gas A/C, che può perdere l'impianto.

Roba difficile da togliere, se non eliminando vernice interna ed esterna e lasciare il cofano al caldo o esposto al sole per parecchio tempo. Negli Usa c'è chi dice...sostituire è meglio.

Ma la verde ne è sprovvista, quindi la causa va ricercata altrove.

Verniciare solo il cofano è una cosa da non fare, se la vettura ha la vernice originale, o rifatta da parecchi anni, si vedrebbe troppo la differenza.

Rotture, credimi, ce ne saranno molte di più di quelle visibili.

Quella verde è paracchio taroccata, io non la pagherei più di 22 max, max.

Primo perchè non ha il suo motore e quindi 10 mila in meno del valore reale, vano motore con le solite cinesate cromate, manca ventola originale, hanno messo quella elettrica e non si sa perchè, manca radio originale, ha lo spinterogeno HEI, quindi mi sa che il contagiri non funziona, manca lo shield cromato dello spinterogeno, no A/C e vetri elettrici, quindi modello meno costoso, e ......!

Se fosse stata realmente una LT1, varrebbe attorno ai 45-50 mila, se fosse stata una buona occasione, qualcuno se la sarebbe già presa da tempo!

Costo verniciatura...tanto se si vuole fare un buon lavoro e liminando tutta la vecchia, 5 mila non bastano e troverai sicuramente chi te lo farà per meno garantendoti la qualità, ma digli che te la mettano per iscritto! 

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Nn è ancora il mio momento per fare offerte però effettivamente nn gli avrei offerto più di 21-22 lui vorrebbe 25 ma dal basso della mia esperienza son troppi effettivamente
Cita messaggio
https://images.craigslist.org/01616_29Zp...00x900.jpg


Ragazzi vi sembra un vano motore degno ? Cos e quel coso nero lato destro che però non avevo mai visto in altri motori ?

Grazie e scusate l ignoranza abissale che mi attanaglia 😁
Cita messaggio
Eh allora ne hai da studiare :ciappa: :ciappa: :ciappa:


è il compressore dell' A/C della Frigidaire... mentre per il resto il vano motore mi sembra IN-degno :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: troppa roba cinese e quegli insulsi T-bolt che sulle macchine stradali sono utili come una stufa di maiolica a Tripoli...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
https://m.carandclassic.co.uk/car/C939953


Questo meglio ? Anche se nn è un motore originale ma un gm goodwrench crate engine
Cita messaggio
...un motore...ehmmm di mer..., con scarsa potenza.

Vano motore...bhè meglio quello di prima.

Aguzza l'occhio, a questa manca la griglia che si solleva e sposta, per lasciar uscire i tergicristalli, pezzi molto costosi da reperire!

Poi salvati dall'UK!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Perchà ? Per via del clima o dei problemi di immatricolazione?

Quel motore però curiosando sul forum corvette in usa e spesso usato e lo accreditano per 260 cv nn ne sono entusiasti ma nemmeno lo disprezzano

?????
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)