Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cadillac Eldorado 1976 Convertible Firethorn Red
#41
.......in auto storiche...il colore passa sempre in secondo piano...quello che conta ? la bont? dell'auto.

mio personale pensiero.

t.bird

[/quote]





Giusto...ma se combinassimo le due cose?

Deve anche piacermi!!!
Cita messaggio
#42
Corrado, non sono d'accordo, ho scartato bellissime auto per il colore (degli interni.. Tra l'altro). :winns:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#43
[quote name='skylineeeeee' post='408814' date='25/2/2012, 17:44']Corrado, non sono d'accordo, ho scartato bellissime auto per il colore (degli interni.. Tra l'altro). :winns:[/quote]

.......b? ogniuno ha le sue priorit?, certo se gli accostamenti cromatici tra esterno e interno non sono belli, c'? poco da fare, se non piacciono non piacciono, ad esempio io non digerisco le auto verdi e gli interni neri....ma questo per me ? un caso limite...poi se uno ? invaghito da un'auto..a cuore non si comanda... :omino:



t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#44
[quote name='nonnogiorgio' post='408788' date='25/2/2012, 15:13']:winns:



Domani si parte per Brugge in Belgio per andarla a vedere di persona!!!



Speriamo bene.



nonnogorgio[/quote]

BUONA GITA, BUONA FORTUNA, e... facci sapere! :omino:
Cita messaggio
#45
A me piace parecchio la 74 coupe nera con interni rossi.....malefica....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#46
[quote name='ga.firebird' post='408838' date='25/2/2012, 19:25'][quote name='nonnogiorgio' post='408788' date='25/2/2012, 15:13']:winns:



Domani si parte per Brugge in Belgio per andarla a vedere di persona!!!



Speriamo bene.



nonnogorgio[/quote]

BUONA GITA, BUONA FORTUNA, e... facci sapere! :omino:

[/quote]



Grazie,

nonostante non sia di primo pelo sono un p? emozionato...la prima americana!!!



nonnogiorgio
Cita messaggio
#47
[quote name='nonnogiorgio' post='408788' date='25/2/2012, 15:13']:confused:



Domani si parte per Brugge in Belgio per andarla a vedere di persona!!!



Speriamo bene.



nonnogorgio[/quote]



Oldtimers Liberty in Belgio mi ha detto che la macchina ? ancora disponibile. Il signore ha firmato un contratto per l'acquisto, ma lui non vuole comprare l'auto. Qualcuno pu? spiegare cosa ? successo?
Cita messaggio
#48
[quote name='Scott' post='409577' date='29/2/2012, 06:34'][quote name='nonnogiorgio' post='408788' date='25/2/2012, 15:13']:mmad:



Domani si parte per Brugge in Belgio per andarla a vedere di persona!!!



Speriamo bene.



nonnogorgio[/quote]



Oldtimers Liberty in Belgio mi ha detto che la macchina ? ancora disponibile. Il signore ha firmato un contratto per l'acquisto, ma lui non vuole comprare l'auto. Qualcuno pu? spiegare cosa ? successo?

[/quote]



:confused:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#49
[quote name='Scott' post='409577' date='29/2/2012, 06:34'][quote name='nonnogiorgio' post='408788' date='25/2/2012, 15:13']:confused:



Domani si parte per Brugge in Belgio per andarla a vedere di persona!!!



Speriamo bene.



nonnogorgio[/quote]



Oldtimers Liberty in Belgio mi ha detto che la macchina ? ancora disponibile. Il signore ha firmato un contratto per l'acquisto, ma lui non vuole comprare l'auto. Qualcuno pu? spiegare cosa ? successo?

[/quote]

Caro utente Scott, dal Belgio, se ci sono problemi tra venditore e acquirente la cosa non riguarda il forum. Siete pregati di risolvere in via privata.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#50
[quote name='caddy55' post='409582' date='29/2/2012, 08:31']Caro utente Scott, dal Belgio, se ci sono problemi tra venditore e acquirente la cosa non riguarda il forum. Siete pregati di risolvere in via privata.[/quote]



Credo che questo sia rilevante. Io sono in Inghilterra. Sono anche interessato a questa macchina, ma vorrei sapere perch? l'affare non ? andato per prima di andare in Belgio. Cercher? di contattare Nonnogiorgio. La macchina sembra molto bello e mi sono sorpreso.



(Ci scusiamo per il mio italiano.) :hahahah:
Cita messaggio
#51
.........diceva mio nonno vacche e buoi dei paesi tuoi....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)