Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse qui c'? qualcosa di buono
#21
che bella storia , ma se posso chiedere , perche era stato chiuso il museo ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='LEE01' post='407128' date='17/2/2012, 15:44']che bella storia , ma se posso chiedere , perche era stato chiuso il museo ?[/quote]

Io non so bene i particolari ma penso sicuramente per problemi di gestione, occupava un grossissimo edificio di tre piani....
Cita messaggio
#23
+ uscite che entrate forse , parlo di $$
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
Deve essere bellissimo entrare in un posto simile sapendo che le auto esposte sono in vendita :hahahah: :ghghgh: io ne ho visto uno di edificio simile nella mia zona, e precisamente a Codogno. E' di propriet? di un collezionista di auto-moto-biciclette e altri oggetti anni '20-'30-'40-'50-'60-'70.

Non ricordo la presenza di auto americane, ma sono passati troppi anni per ricordarmelo... quando l'ho visto attendevo ancora Santa Lucia con il fieno e la ciotola di latte per l'asinello..
Cita messaggio
#25
[quote name='nutella' post='407126' date='17/2/2012, 15:42']Queste erano alcune auto del mio amico Dino:

[Immagine: 011bqp.jpg][/quote]



Un Glenfrome Facet, ? assolutamente rarissima!! Mai vista una nemmeno nel web, solo un articolo di presentazione su A&F della fine dell'86. E' stupenda, certo che con le Usa cars non c'entra nulla ma una bella rarit? cmq.
Cita messaggio
#26
[quote name='bonjo' post='407158' date='17/2/2012, 19:31'][quote name='nutella' post='407126' date='17/2/2012, 15:42']Queste erano alcune auto del mio amico Dino:

[Immagine: 011bqp.jpg][/quote]



Un Glenfrome Facet, ? assolutamente rarissima!! Mai vista una nemmeno nel web, solo un articolo di presentazione su A&F della fine dell'86. E' stupenda, certo che con le Usa cars non c'entra nulla ma una bella rarit? cmq.

[/quote]

Mi ha detto che l'aveva acquistata da un sultano che se la era fatta costruire a suo piacimento... ho anche altre foto ma non digitalizzate, mi ricordo come particolarit? il porta tappeto, per srotolarlo all'evenienza :handddd:
Cita messaggio
#27
Cavolo che belle auto,ma sopratutto che storia...!
Cita messaggio
#28
Oggi sono passato da quelle parti, le auto sono ancora lì... Credo di essere riuscito a fissare un appuntamento col proprietario, news nei prossimi giorni.
Cita messaggio
#29
Me l'ero perso questo topic, davvero molto interessante!

Tienici aggiornati! :ok:

Cita messaggio
#30
anch'io me l'ero perso. Il tuo amico correva con una Wolf Can Am?  :408:

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#31
https://www.google.it/search?q=dino+crescentini+crash&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari
Cita messaggio
#32
Caspita

Cita messaggio
#33
Oggi sono andato all'appuntamento, il proprietario non si è presentato, però il portone era aperto così ho fatto un po' di foto...

 

[Immagine: owq3.jpg][Immagine: wvz3.jpg][Immagine: 9fh5.jpg]

Cita messaggio
#34
[Immagine: vi7h.jpg][Immagine: karb.jpg][Immagine: rfh9.jpg][Immagine: 7kl2.jpg][Immagine: 77zu.jpg]

Cita messaggio
#35
[Immagine: 5hbm.jpg][Immagine: tleq.jpg][Immagine: lv22.jpg][Immagine: zqb3.jpg]

Cita messaggio
#36
[Immagine: pdwi.jpg][Immagine: 34pz.jpg][Immagine: zat8.jpg][Immagine: 58gc.jpg]

Cita messaggio
#37
[Immagine: t607.jpg][Immagine: kfzy.jpg][Immagine: ggwt.jpg][Immagine: g7fa.jpg][Immagine: 1s51.jpg]

Cita messaggio
#38
cacchio incredibile !! tutte buttate li cosi senza cura !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
[Immagine: 0pq4.jpg][Immagine: xggm.jpg][Immagine: oq7d.jpg][Immagine: vs1r.jpg]

Cita messaggio
#40
Poi visto che ero da quelle parti, mi avevano detto che c'era una macchina in vendita ma non sapevano ne modello ne marca, così sono andato a vedere;

[Immagine: 9zas.jpg][Immagine: mml8.jpg][Immagine: vcqn.jpg][Immagine: e865.jpg][Immagine: er3z.jpg][Immagine: fb0d.jpg][Immagine: z0ps.jpg][Immagine: 9r6b.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)