Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse qui c'? qualcosa di buono
#61
Citazione:No lo scarico Hooker non era previsto, solo sidepipes originali con griglie di protezione anodizzate.

Cerchi a raggi no, al massimo a raggiera in alluminio con galletti.

Quella nera me l'avevano proposta, san Marino se non erro o giù di lì, ma sembra non abbia il suo motore, quindi il prezzo si dimezza, poi fiamme, sidepipes, cerchi, etc, etc, valli ad acquistare nuovi...2000 solo sidepipes, poi altri 2000 i cerchi!

mancano anche i Bumpers anteriore anteriori, che costicchiano.

Il bezel cruscotto e glove box va nero assolutamente, quei tappeti con la riga rossa, fanno tanto Ferrari.

Leva del cambio Hurst non c'entra nulla.

Io quella volta gli dissi che 30 mila, potevano bastare e tanto anche, non al proprietario, ma a chi me la indicò! :approv:
Credo che quella in origine montasse gli scarichi posteriori, dietro ha i fori circolari sotto il paraurti. Ai tempi, quando la vidi la prima volta (quasi 20 anni fà), anche se ero giovane, completamente ignorante sulle caratteristiche di quell'auto, senza il supporto di internet, mi puzzava già. Il motore era bello nuovo, mancava il paraurti anteriore, aveva un serbatoio in acciaio fatto in casa, e il vin era scritto in una lamierina infilata nella guarnizione del vetro, (mi era venuto anche il dubbio che potesse essere una replica). Confrontandola con una dello stesso anno bianca, in vendita alla concessionaria Renault di Faenza, non fu difficile capire che la nera aveva rimasto ben poco di originale....
Cita messaggio
#62
Si originariamente deve avere scarichi che escono dal valance posteriore, il motore come avrai già capito è di circa 15 anni dopo e la tag deve essere rivettata su telaietto dentro il glove box, niente da fare sul montante vetro e qui torniamo sempre al solito discorso, come in altri casi similari e cioè, o chi vende fa il furbo, pensando che un'ipotetico futuro compratore sia perfettamente all'oscuro di nozioni o non sa cosa vende, perchè magari pure a lui, hanno rifilato la sòla!

Se ritorni al mio messaggio precedente, della C2 Bianca di Arezzo, che in realtà sarebbe una bella macchina in origine colorata azzurra metallizzata, con interni e capotta della stessa tonalità, quindi parecchio appetibile, bhè aveva il telaio marcetto, il cofano del BB, gli Hooker cromati e una imperfetta verniciatura bianca.

Quando ho controllato il motore, con un bel filtrazzo Edelbrock e orpelli da ridere attorno, dico non ci siamo è del 65, quindi anno dopo.

Il venditore, persona squisitamente disponibile, si ritira e telefona a chi gli vendette a suo tempo la vettura, lamentandosi di quello che avevo scoperto.

Me lo passò e gli parlai, bhè il tipo continuava a dire che il motore era giusto,andò a vedere sui libri, facendomi attendere e arrampicandosi su specchi incredibilmente lisci, voleva aver ragione a tutti i costi, quindi anno 64 con motore nato un'anno dopo, perfettamente match!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)