Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CRUISIN' DI FEBBRAIO 2012 n.66
#1
PRESENTAZIONE AMERICAN COMPANY

Come avrete notato questo mese ? uscito l'articolo sulla rivista di Cruisin' mese di Febbraio n.66, l'articolo sulla presentazione del gruppo American Company in segno di saluto e ringraziamento. Ho parlato direttamente con la redazione, circa l'articolo, che a causa di spazi, lunghezze e inserimento di foto, non sono riusciti a pubblicarlo tutto, come avrei voluto, ma nonostante questo sono riusciti ad inserirlo anche se in modo semplificato, ristretto, in ogni caso li ringrazio dell'operato e dell'opportunit?, di essere presenti su una Grandi Rivista.

Allego la copia originale che avrebbero dovuto pubblicare!!!





Carissima redazione di Cruisin?, carissimo Moreno, mi presento, sono Cristian della provincia di RE, scrivo in segno di ringraziamento e speranza che questo scritto possa far parte di uno dei Vostri articoli futuri sulla Vostra Rivista, attualmente sono in possesso di una Camaro del 1980, dal Dicembre 2009, passione nata solamente dalle voglia di sentire e guidare un?auto con il rombo diverso dalle solite auto che si vedono qui da noi.

Avendo amici gi? in possesso di Americane, Fabiano, Luca, Wainer, Chistian ecc., ho iniziato con loro a frequentare il mondo dei raduni, infatti nel 2010 precisamente in 8 mesi, come 1? anno insomma, ho partecipato a ben 28 tra raduni e ritrovi, facendo fuori quasi pi? benzina, che supera il valore della mia auto di quando l?ho acquistata, ma grazie a questi ho potuto conoscere molti altri compagni con la mia stessa passione.

Da li inoltre ho preso spunto e pensato di realizzare il mio 1? raduno nella mia citt?, lo chiamato ?Raduno Auto Americane Guastalla 17-07-2010?, (http://www.youtube.com/watch?v=VnOOSrYk5aE), sono venute ben 57 auto, non male come 1? Evento, ma pi? che altro ho avuto occasione di conoscere altri appassionati di altre provincia, gente con voglia di compagnia e da quello ne abbiamo creati altri.

Nel 2011 tra i tanti, abbiamo organizzato il ?Raduno 22 Maggio 2011 a Fossoli di Carpi (MO)?, (http://www.youtube.com/watch?v=JVc6rZfkeHw), all?interno di un aeroporto con tanto di aerei che sfrecciavano sulle nostre auto schierate davanti agli Hangar con fumogeni e paracadutisti, e gara di accelerazione in amichevole, e, con l?occasione lo stesso giorno si ? deciso di inaugurare il Logo, insomma di dare un nome alla nostra compagnia ?AMERICAN COMPANY?.

Non si tratta di un club, ma di un gruppo libero, ormai tutt?ora numeroso e noto con la stessa passione, 1? la compagnia, 2? le auto, quindi ora si parla al plurale.

Insieme ci divertiamo frequentando un po? tutti i raduni, gi? esistenti, e continueremo a farli, ma pi? che altro ora siamo noi ad organizzarli, lasciando ad ogni evento un ricordo indelebile per mezzo di foto, video ben visibili a tutti su You-Tube, Usa Car Forum, Face, insomma anche DVD che non si cancelleranno mai, e faranno parte dei bei ricordi.

Abbiamo conosciuto personalmente, che salutiamo ringraziandolo Micke Persello, che scambiandoci i numeri di telefono e, con la promessa che ci saremmo presentati con questo articolo, ci ha raccomandati ad un organizzatore del Motor Show di Riva, il quale ? rimasto soddisfatto della nostra presenza al 1? Evento di Novembre 2010, e noi idem per la partecipazione.

Tra gli eventi del 2011 ho voluto personalmente ripetere il 2? Evento ?Raduno Auto Americane 17-07-2011?, (http://www.youtube.com/watch?v=7r2ZaI6EeE4), dove mi sono visto partecipare 63 auto, insomma un ringraziamento e una soddisfazione che ti porta a capire, come la gente si diverte e ti segue, chiaramente come io/noi seguiamo gli altri organizzatori nelle loro idee ed eventi.

Ormai conosciamo tanti ragazzi di diverse provincie, Rovigo, Padova, Treviso, Mantova, Parma, Bologna, Rimini, Piacenza, Brescia, Modena, che ci seguono tempo permettendo, anche solo per una cena, senza l?americana, ma solo per ritrovarci.

Abbiamo un punto di ritrovo dove spesso ci diamo appuntamento anche solo per un Hot-Dog, una grigliata, un pranzo o una cena, o per terminare i nostri raduni, si chiama ?America Graffiti?, (http://www.youtube.com/watch?v=xvY5wUI_RTA), sita in Correggio (RE), dove hanno personalizzato il locale con il nostro logo, ambiente bello, tipico Americano, targhe usa e auto appese ai muri.

Ormai siamo diventati grandi sia di numero, che di importanza, siamo conosciuti e ci divertiamo, usiamo/organizziamo i raduni allo scopo di ritrovarci in compagnia con tutta la famiglia, per ridere, scambiarci opinioni, insomma vivere la vita, perch? questa ? l?American Company.

Un cordiale saluto a tutti da Cristian of American Company.

Allego foto:

Locale punto di ritrovo

Logo all?interno del Logo American Company locale

Logo AMERICAN COMPANY
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#2
Bel colpo Cristian ! Immagino faccia sempre piacere essere protagonisti nel mondo Usa-cars. Non vedo l'ora che venga un p? di caldo per partecipare a uno dei vostri raduni, sempre riuscitissimi !! Bravi AM, a presto !!
Cita messaggio
#3
[quote name='camaro80' post='407279' date='18/2/2012, 13:13']Bel colpo Cristian ! Immagino faccia sempre piacere essere protagonisti nel mondo Usa-cars. Non vedo l'ora che venga un p? di caldo per partecipare a uno dei vostri raduni, sempre riuscitissimi !! Bravi AM, a presto !![/quote]

Grazie Alex, felice di rivederti!!! :handddd:

:handddd:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#4
[quote name='CAMARO1980' post='407271' date='18/2/2012, 12:39']Allego foto:

Locale punto di ritrovo

Logo all?interno del Logo American Company locale

Logo AMERICAN COMPANY[/quote]

...e a noi non le alleghi??? :handddd:

Spero anch'io di vedervi presto a qualche raduno!

In bocca al lupo, guys! :handddd:
Cita messaggio
#5
[quote name='ga.firebird' post='407349' date='18/2/2012, 17:41'][quote name='CAMARO1980' post='407271' date='18/2/2012, 12:39']Allego foto:

Locale punto di ritrovo

Logo all?interno del Logo American Company locale

Logo AMERICAN COMPANY[/quote]

...e a noi non le alleghi??? :hahahah:

Spero anch'io di vedervi presto a qualche raduno!

In bocca al lupo, guys! :hahahah:

[/quote]

Speriamo di incontrarci, dai tieni d'occhio i raduni, e se riesci tempo permettendo....... :hahahah:

:hahahah: :hahahah:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)