Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macs o Dearborn Classics?
#1
visto che il mio fornitore abituale di ricambi specializzato in Falcon e Comet ha chiuso, e ho bisogno di alcuni ricambi che Rockauto non ha a catalogo; qualcuno di voi ha avuto esperienze con i suddetti venditori speciaizzati Ford?

Ho notato che Macs ha i prezzi pi? bassi, ma i pezzi saranno gli stessi o di qualit? inferiore? Ho preso certe cantonate in passato con i ricambi riprodotti...

Ringrazio in anticipo anche per eventuali altri suggerimenti su fornitori che non conosco...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#2
Io mi ci trovo bene con macs auto parts e da un po di tempo a questa parte hanno quasi tutta la merce disponibile, sulla qualit? non posso fare un confronto,perch? ho sempre ordinato solo da loro.
Cita messaggio
#3
Anch'io posso parlare bene di Macs... Ho ordinato alcune cose da loro e mi sono sempre trovato bene.. A dire il vero ero stato pure nella loro sede anni fa. Direi che sono :hahahah:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#4
Confermo e consiglio sempre trovato bene con Macs. :handddd:

A volte mi hanno anche spedito qualche omaggio...

Per i prezzi pi? o meno allineati con altri fornitori, forse un pochino pi? elevati.
Cita messaggio
#5
[quote name='NiX' post='407515' date='20/2/2012, 00:22']Confermo e consiglio sempre trovato bene con Macs. :handddd:

A volte mi hanno anche spedito qualche omaggio...

Per i prezzi pi? o meno allineati con altri fornitori, forse un pochino pi? elevati.[/quote]

Confermo,ogni tanto qualche omaggio tipo adesivi e cappellini ford
Cita messaggio
#6
Quoto anch' io Mac's , od in alternatica Dennis Carpenter .
Cita messaggio
#7
Credo che parte dei pezzi siano gli stessi perch? il produttore sar? lo stesso e quindi di pari qualit?. Anch'io in passato ho acquistato da Dennis Carpenter e Mac's ma anche da Concours Parts perch? a volte capita che cosa non ha uno ce l'ha l'altro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)