Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coffee and cars 18-2-2012
#1
Ho scoperto che a circa 20 km da casa mia, ogni sabato mattina c'e' un raduno aperto a tutti gli appassionati di auto. Stamattina ci sono andato per curiosita'. Faceva 4 gradi e c'erano quasi 200 auto... Mi hanno detto che con il caldo ce ne sono mediamente 400 e bisogna arrivare alle 6.30 di mattina per parcheggiare decentemente... C'era di tutto, Ferrari, Lambo, Porsche, Inglesi, americane, nuove, d'epoca, a benzina, ad alcool, elettriche... Di tutto!



Alcune foto: [url="http://imageshack.us/g/215/img0354seu.jpg/"]foto raduno a Great Falls[/url]



Il pickup Ford aveva di quei particolari da farmi perdere la testa. Veramente stupendo. Dopo un paio di ore siamo andati ad una drag strip locale dove facevano dei pass con qualsiasi cosa, dai F-250 alle funny car, dai SUV alle muscle... Lunedi' qui e' festa, altro radunino!
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#2
stupendo

[Immagine: img0355ie.jpg]
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#3
Maledetto che non sei altro!

NOn ti conosco ma se metti la localit? ? meglio
Cita messaggio
#4
giampaolo nemmeno io so' chi sei , ma 16 post da quando ti sei iscritto di cui due di oggi e in entrambi dai del maleddetto a qualcuno :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
Grande Mantovano!

Maledetto ? un modo di dire... scherzoso chiaramente!

Piuttosto, siiiiiii di aiuto... dov? quella localit? del coffee?
Cita messaggio
#6
prova a guardare dove abita leoallafila .......................Washington DC, USA
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
Bello di Zio!

Fin li ci arrivavo... ma non so se ? un indirizzo farlocco o meno... sai, capita che ci sono in giro i farlocchi :handddd:
Cita messaggio
#8
leoallafila ? molto che scrive e l'indirizzo non ? farlocco
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
Okkkkkkkkkkk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)