22-10-20, 02:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-20, 02:33 PM da Tommy Vercetti.)
ieri sera ho montato i bushing della prothane anche nei control arm posteriori.
per ora molto soddisfatto.
ho deciso di non boxare i control arm per non esagerare nella rigidità.
all'attuale ho i prothane montati su barra stabilizzatrice ant e post, track bar (boxata), e control arm posteriori. è un'altra macchina, si riesce ad andare molto più forte, ed è anche molto più silenziosa (meno rumoracci).
ringrazio il buon Carlo (utente mondo in mini) che mi dà sempre un aiuto non indifferente.
prossimamente control arm anteriori, e torque arm.
per ora molto soddisfatto.
ho deciso di non boxare i control arm per non esagerare nella rigidità.
all'attuale ho i prothane montati su barra stabilizzatrice ant e post, track bar (boxata), e control arm posteriori. è un'altra macchina, si riesce ad andare molto più forte, ed è anche molto più silenziosa (meno rumoracci).
ringrazio il buon Carlo (utente mondo in mini) che mi dà sempre un aiuto non indifferente.
prossimamente control arm anteriori, e torque arm.
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD
KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR
i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD
KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR
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