Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno "Top of The Town"
...in ritardo come al solito, ma in partenza...
Cita messaggio
Per ora 2 gocce! Ottimo!! Tante belle macchine, grazie e chi ? venuto ugualmente!!!!
Cita messaggio
Ora si mangia

[Immagine: 53e1ebfd-ce00-146b.jpg]
Cita messaggio
Beati voi!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
una gran bella location :ok: non e' da tutti i giorni salire sull'ovale in auto...

tanti mezzi :usa_2: nonostante il tempaccio
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' timestamp='1337413720' post='426999']

Oggi laverò Vendetta e domani arriverò puntuale, che ci siano sole accecante, vento, pioggia, grandine o neve!

Mi gireranno terribilmente le palle, per il tempo, ma ci sarò!

[/quote]

L'ho vista... spettacolare!!! :ok:

Anche io, come te, ho messo sull'auto l'adesivo del mio avatar! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
... non sono venuto, il sabato ero a vedere il passaggio delle mille miglia sulla futa....e tra affettati, vino rosso e bianco, paste , zuppe e belle tope...ero veramente stravolto...nella notte alle 4,00 ho sentito la scossa tellurica, sono stato sveglio fino a mattina.poi stamattina un tempo invernale, con pioggia battente, ho deciso che era meglio rinunciare, sarà per la prossima volta.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
bellissimo...comunque a parte il diluvio, circa 150 mezzi!
Cita messaggio
Bel Raduno,ho rivisto Soci che era parecchio che non vedevo e ne ho conosciuti di nuovi,location nella sua semplicita' veramente bella e storica.

Macchine da capogiro!!!!!
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
Voglio ringraziare Alberto e Raffaele per aver saputo collaborare per organizzare questo evento che a mio giudizio avrebbe potuto essere il più bello della stagione . . .maledetta pioggia, maledetto tempo!!!

Nonavete idea di come mi sono emozionato nel salire quella "leggendaria" rampa per raggiungere il tetto di questa leggendaria location . . . non so tra mio figlio ed io chi fosse più emozionato, sono stati minuti di "Che figo" e "Figata pazzesca" a raffica in contemporanea.

Peccato che la pioggia abbia limitato un po' la magia che comunque, per me è stata veramente enorme.

Mi ha fatto piacere vedere facce che da tempo non vedevo e che ho visto da poco, ma la cosa più fantastica . . . e lo ripeto, è stato sapere che due personalità così importanti nel mondo Usa Cars, hanno "collaborato" per regalarci una cosa meravigliosa . . . . era tempo che non mi entusiasmavo così per un raduno . . . Nonostante il tempo, sicuramente un bel numero di belle vetture, di quelle che non si vedono sempre . . .

Grazie a chi è venuto.

Grazie Alberto.

Grazie Raffaele.
Cita messaggio
Ahahah e Carlo che continuava a ripetere Figa, e altre robe impronunziabili ahahaha
Cita messaggio
peccato per il tempo, ma bellissima location...



[Immagine: lingotto01.JPG]



[Immagine: lingotto02.JPG]



[Immagine: lingotto03.JPG]



[Immagine: lingotto04.JPG]
Cita messaggio
Bella giornata si si... Ecco il mio contributo:

[Immagine: 1fbdb1d9-4951-1459.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-496e-3b1a.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-4988-0e20.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-4997-6fae.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-49ba-a498.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-49d9-283b.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-49e9-086b.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-4a04-053d.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-4a14-8254.jpg]

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Cosa mi sento di dire è un po’ la fotocopia di ciò che ha scritto Lordcarl, mega emozione nell’imboccare la rampa intrisa di storia e lo stesso nello scendere… una goduria! Al diavolo la pioggia che non ha permesso di starcene tutti sparsi qua e la tra le auto a chiacchierare in piena rilassatezza. Nonostante tutto ho toccato il cielo perchà la location è intrisa di storia e guardando Torino dall’alto di quell’edificio ho provato un’emozione profonda che non dimenticherò… e poi uno strano mix di sensazioni, il posto è magico, si è sul tetto di un edificio enorme e li c’è un’ovale e ti sembra impossibile esserci… e poi le paraboliche che quando le fai a piedi rimani senza parole e ti chiedi come deve essere farle in auto e come sia possibile, dal basso vedi un muro che fa impressione e lanciarsi in corsa deve essere un’emozione unica. La vista è mozzafiato anche con i nuvoloni che ammantano la collina e offuscano la città e chissà che spettacolo con il sereno.

Avrei voluto salutare molti ragazzi che conosco ma alla fine tra emozioni, pioggia e freddo son dovuto partire a gambe levate...

Grazie ad Alberto e a Raffaele :clapclap:
Cita messaggio
bellissima la struttura delle rampe...

[Immagine: dscn1238q.jpg]



[Immagine: dscn1201e.jpg]



[Immagine: dscn1205j.jpg]
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Siamo venuti da Firenze in quattro auto, tutto perfetto, grazie, la pioggia puo' capitare... Ma la location e la compagnia erano splendide.
Cita messaggio
che spettacolo!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Si poi ho conosciuto gente nuova che non avevo mai visto, ero l'unico con il badge?

A parte che mi si nota...
Cita messaggio
Anche l'aperitivo a base di salame tagliato sul cofano di Vendetta . . . . male non è stato!!
Cita messaggio
[quote name='bado' timestamp='1337548482' post='427209']

bellissima la struttura delle rampe...

[Immagine: dscn1238q.jpg]

[/quote]

Semplicemente spettacolare! Potrei farmici un quadro con questa foto.



PS: di chi era la Montecarlo nera anni '80 (parcheggiata vicino a un Generale) che si intravede in foto?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)