23-02-12, 02:51 PM
Su motori "normali" e magari con parecchie miglia alle spalle castrol GTX 15w40 o 10w40 semisintetico+ZDDP+addittivo Wynns per le punterie idrauliche, se sono motori "spompi" con elevati consumi d'olio il classico HPX che aiuta parecchio+eventualmente lo ZDDP, su motori pi? spinti Castrol Magnatec semisintetico10w40+ZDDP+Addittivo Wynns (se con punterie idrauliche) su motori rifatti da zero ad alte prestazioni Castrol RS 10/60 totalmente sintetico+ZDDP, con quest'ultimo si ha comunque un consumo d'olio pi? o meno elevato,ma data la sua composizione totalmente sintetico anche se bruciato non lascia nessun residuo e soprattutto mantiene una pressione olio sempre costante anche dopo 500 km di fila in autostrada a 140/km.ora.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
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