Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vista...provata...comperata!!!
#1
:handddd:



Ci siamo americanizzati!



Ieri come gia scritto siamo andati a Brugge in Belgio a vedere la Caddy, le foto le avevamo gia viste e riviste 100 volte per cui

ci sembrava gia di conoscerla abbastanza e bene e cosi ? stata la prima impressione.



In generale:

La vettura si presenta con i suoi 36 anni portati discretamente bene, vissuta ma apparentemente senza "pastrocchi"...con la sua patina!



L'esterno:

Piu bella di persona che in foto...il punto di ruggine che sembrava avere sul posteriore si ? dimostrato solo un punto di sporco,

nessun striscio, nessuna bolla...le cromature eccetto quelle sui fanalini posteriori sono discretamente belle, forse sono da pulire e da

quello che ho visto anche se fossero da sostituire costano quattro soldi.

La capote che ? stata messa in funzione quando sono arrivato si ? aperta senza problemi e velocemente, ha presentato, come gia mi aveva

avvisato due scuciture di circa 15 cm. nella parte posteriore laterali ma anche questo non sembra grave.

Il telo esterno bianco basta pulirlo, il telo nero interno bello. I due copri capote rigidi nuovi (non so come si chiamano).

Avrete notato dalla foto allegata che il vetro posteriore ? stato sostituito con uno di plastica...? grave?

Cerchi buoni come le gomme...non ho controllato l'et?!



Interno:

Volante e plafoniera perfette, i sedili denotano l'et? sono stati lucidati e non puliti troppo bene (a questo ci penser? personalmente) e penso

che per il momento resteranno cosi a parte qualche rittocco di rivitalizzazione. La pelle (? pelle?) sulle porte bene, sui fianchi posteriori

anche abbastanza bene eccetto uno strappetto di ca 4 cm. da sistemare.

La moquette un disastro, scolorita in pi? punti assolutamente da sostituire...dappertutto, porte e sedili compresi!!!



Il motore:

Temperatura esterna ca 7 gradi...andato in moto al primo colpo e suonava terribilmente bene (8200cc un camion), lo scarico silenzioso.

Avrei potuto mettere un bicchiere d'acqua sopra il filtro dell'aria che non sarebbe caduto o versato liquido!!!

Non si sa quanti km. ha a parte quelli segnati sul tachigrafo.



La prova:

Primo tratto ha guidato il venditore poi dopo una inversione che mi ha lasciato impressionato per la ridotta circonferenza l'ho portata di

ritorno io...il cambio era perfetto senza strappi (poi ho provato la retro anche senza rumori), ho fatto qualche manovra per

provare lo sterzo (anche sin troppo assistito) non trovando nulla di particolare e durante la trasferta nemmeno vibrazioni.

Mia moglie che era seduta posteriormente ha trovato che era troppo morbida e ha sentito qualche rumorino (?), da verificare!!!



Dopo questo siamo passati in ufficio per adempiere al contratto di acquisto. Andr? a ritirarla una di queste domeniche sperando che non

piova come sempre in Belgio.



Non abbiamo esperienza di auto USA, ? grande...tanto grande ma comunque nemmeno difficile da portare dato che i punti esterni

si vedono abbastanza bene onde evitare toccate non desiderate.



Questo ? quanto...se i guru del forum hanno qualche domanda o consiglio sono a disposizione. Io di domande ne avr? a iosa!!!



nonnogiorgio



P.S.

Desidero ringraziare "nutella" per tutta la pazienza che ha avuto essendo stato presente, telefonicamente, praticamente in diretta all'acquisto.





[url="http://imageshack.us/photo/my-images/576/img2552j.jpg/"][Immagine: img2552j.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
Cita messaggio
#2
Complimenti!!!

Adesso ti aspettiamo in Friuli per farle fare un bel giretto. ^__^

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#3
Bella, complimenti Nonnogiorgio.

Allora ci si vede stasera al bar per bagnarla :handddd: ??





:approv: :hahahah: :hahahah:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#4
Congratulazioni :handddd:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#5
........quando uno ha le idee chiare....complimenti.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#6
molto bella complimenti !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
AUGURI per l'acquisto :winns:
Cita messaggio
#8
Complimenti! PErch? non april il 3d sulle: nostre americane?
Cita messaggio
#9
Giusto,

Lo far? quando la porto a casa...e me la sentir? mia...anzi...di mia moglie!!!!

:winns:
Cita messaggio
#10
complimenti, e' bellissima!
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#11
Bell'acquisto, complimenti!!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#12
Complimenti molto bella
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
#13
Complimenti per l'acquisto e la determinazione! :winns:
Cita messaggio
#14
:winns:

Grazie per i complimenti.....idee chiare? .....determinazione? ......non so, forse testardo!



Se non ci foste stati voi avrei preso un tamarro dietro l'altro!!!!



Grazie ancora!!!!
Cita messaggio
#15
complimenti nonnogiorgio!

sono contento per te!

...e auguri alla signora! :winns:
Cita messaggio
#16
Complimenti sinceri per aver realizzato il sogno !!!! :winns: :omino: :omino:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#17
Complimenti!! Sembra proprio un bell'oggetto.
Cita messaggio
#18
[quote name='scacco_al_re_nero' post='409311' date='27/2/2012, 21:10']Complimenti sinceri per aver realizzato il sogno !!!! :omino: :omino: :omino:[/quote]





:winns:

L'inizio del progetto!!!!
Cita messaggio
#19
Come mi piacciono le seventies!! Invidia profondissimaaa! :winns: Complimenti mi piace proprio tanto! :omino:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#20
Bella, veramente bella. Quel colore poi, poco usuale sulla Eldo, le sta benissimo, e per la prima volta uan convertibile chiusa l'ho trovata gradevolissima alla vista dato l'accostamento di colori. Complimenti!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)