Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hood insulation
#1
Ciao ,in questi giorni di freddo mi son dato alle pulizie e dopo aver pulito bene tutto il motore , ho notato che i pannelli isolanti del cofano sono molto sporchi e soprattutto pieni di polvere... si possono pulire/lavare ? se si come fare a smontarli ? o ? meglio prenderne di nuovi ?

grazie :hahahah:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#2
sono pieni di polvere si.....? lana di vetro.
Cita messaggio
#3
[quote name='BLACK CAT' post='409440' date='28/2/2012, 15:23']Ciao ,in questi giorni di freddo mi son dato alle pulizie e dopo aver pulito bene tutto il motore , ho notato che i pannelli isolanti del cofano sono molto sporchi e soprattutto pieni di polvere... si possono pulire/lavare ? se si come fare a smontarli ? o ? meglio prenderne di nuovi ?

grazie :ghghgh:[/quote]



O li prendi nuovi (ma non saranno mai come quelli d'origine... nel senso che quelli nuovi sono meglio) o lasci perdere. Di solito sono fissati con delle clips oppure incollati con colla spray.

If ain't broken, don't fix it :hahahah:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Grazie Cristiano , ma di solito si cambiano ogni tot tempo ? ? una cosa tipo il filtro dell'aria , che una volta sporco si sostituisce ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#5
non ? una cosa che andrebbe cambiata , dovrebbe accompagnare l'auto per tutta la sua vita ....ma tende a diventare brutta
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
[quote name='LEE01' post='409444' date='28/2/2012, 15:42']non ? una cosa che andrebbe cambiata , dovrebbe accompagnare l'auto per tutta la sua vita ....ma tende a diventare brutta[/quote] :hahahah: capito
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#7
Prova a lavarli con l'idropulitrice , non da 1 cm , altrimenti si distruggono , se stai lontano non succede niente , oppure li porti dove lavano auto e te li lavano a vapore come fanno col cielo interno , cappelliere , pannelli porta e sedili...

Esce tanta di quell'acqua nera....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)