Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fornitore Europeo di gomme Hoosier o Mickey Thompson... ?
#1


C
iao a tutti,

Da tempo sto cercando in Europa qualcuno che venda gomme Hoosier o Mickey Thompson,

cercherei infatti una coppia di gomme a spalla alta di larghezza da 255 mm. in su che possan

montarsi su cerchi da 14 pollici di altezza e 9 pollici di larghezza.



Sapete a chi potrei rivolgermi ? Grazie.





Ecco le gomme che starei cercando :







Hoosier Quick Time 17030QT - 275 / 55 14



Tassellatura :



[Immagine: 522-17030QT.jpg]







oppure







Mickey Thompson SS 255 / 60 14



Tassellatura :



[Immagine: mt_sprt_r.jpg]
Cita messaggio
#2
[quote name='P.P.' post='410388' date='4/3/2012, 18:19']

C
iao a tutti,

Da tempo sto cercando in Europa qualcuno che venda gomme Hoosier o Mickey Thompson,

cercherei infatti una coppia di gomme a spalla alta di larghezza da 255 mm. in su che possan

montarsi su cerchi da 14 pollici di altezza e 9 pollici di larghezza.



Sapete a chi potrei rivolgermi ? Grazie.





Ecco le gomme che starei cercando :







Hoosier Quick Time 17030QT - 275 / 55 14



Tassellatura :



[Immagine: 522-17030QT.jpg]







oppure







Mickey Thompson SS 255 / 60 14



Tassellatura :



[Immagine: mt_sprt_r.jpg][/quote]



Se vuoi un disegno uguale puoi comprarti le Dunlop Racing, che hanno le stesse misure oppure i Goodyear Eagle Blue streak, e li trovi da Musso Gomme, Nori Gomme o dai Fratelli Rossi...tuttti rivenditori di pneumatici vintage....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#3
Sono radiali o no?

Mi interessavano anche a me...avevo in mente di prendere delle Radial TA ma queste mi ispirano di pi?!
Cita messaggio
#4
[quote name='Stigmae' post='410470' date='5/3/2012, 09:49']Sono radiali o no?

Mi interessavano anche a me...avevo in mente di prendere delle Radial TA ma queste mi ispirano di pi?![/quote]



No le Dunlop Racing NON sono radiali,le CR 82 sono le pi? simili....

[Immagine: evolution_tyre2.jpg]

le Goodyear invece dovrebbero essere radiali

[Immagine: tires_sport_vintage.jpg]
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#5
Per le Hoosier? Sai mica se hanno radiali (dalla pancia direi di no ma non so!) grazie 1000 tow
Cita messaggio
#6
Grazie delle risposte.



Le gomme che citate le ho notate ed in effetti sono di tassellatura simile, ma purtroppo

tali marche che io sappia non hanno gomme larghe per cerchi di 14 pollici di diametro ,

ma per gomme ora da 13 o da 15 pollici di altezza.



Cercavo per questo motivo una gomma che si possa montare su un cerchio da 14 pollici,

largo dagli 8 ai 10 pollici.
Cita messaggio
#7
hoosier e bf moparshop, io ci compro tutto ed essendo tedesco e' sempre precisissimo, le ho prese circa due mesi fa per il charger 295 50 15 su cerchio da 10...sono fantastiche
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)