Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
charger 68 rt chiedo consigli
[quote name='nigel68' timestamp='1342190786' post='436467']

Va be Giò adesso non esageriamo, non è che deve togliere il vinile, il motore lo incarta bene, ...[/quote]

Tu per riverniciare completamente e "correttamente" la tua Charger R/T del 1969 incarteresti il motore???

Non ci credo.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='talentiroad' timestamp='1342187303' post='436453']

è come quando corteggi una donna che non te la da e finalmente stai per uscirci e sai che andrai a dama.. :ciglia:

[/quote]

nel tuo caso, però, hai corteggiato per anni una donna e ora stai per farti sua sorella, di un anno più giovane e con i capelli rossi anzichè neri!!!

... e pretendi pure che si faccia la tinta!!!

:ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
io la vedo in modo diverso....lei è piu giovanile quando la vedo uscire di casa, molto bella in un tubino rosso....ma non strepitosa quando le tolgo il vestitino e rimane in intimo di pizzo NERO.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
[quote name='Giò' timestamp='1342193958' post='436476']

[quote name='nigel68' timestamp='1342190786' post='436467']

Va be Giò adesso non esageriamo, non è che deve togliere il vinile, il motore lo incarta bene, ...[/quote]

Tu per riverniciare completamente e "correttamente" la tua Charger R/T del 1969 incarteresti il motore???

Non ci credo.

[/quote]



E' quello che ho fatto per la mia Newport. Funzionava perfettamente, non c'era corrosione, non vedo perchè svegliare il can che dorme. Al 99% rimontandolo sarebbero usciti problemi, garantito al limone.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='ronald66' timestamp='1342193496' post='436475']

[quote name='talentiroad' timestamp='1342191379' post='436469']

Sentite io intanto tra 10-15 giorni la vado a prendere. Dopodichè me la godo così com'è questa estate e poi si vedrà.....

[/quote]

Ottimo!!cosi caso mai fai a cambio con Mirko73 :approv:

[/quote]

A matto, manco morto. Io devo dire sono stato molto fortunato, ho trovato la mia 68 Proprio come la volevo e in pochi mesi, comunque fai bene, godila e poi si vedrá. A presto
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
na na nanana

na na nanana

na na nanana



la mia filastrocca preferita per juà quando canna la risposta !!!!!!!



nanananana

nanananana



juà ! hahahahaha acciakiavà !!!!!!
Cita messaggio
Non si pone il problema ab initio, la mia Charger non la cambierei con nessun altra Charger, è fuori di dubbio. Tempo al tempo e vedremo de che stamo a parlà....statemi bene... :zspecial73: :ok:
Cita messaggio
[quote name='#16 heads' timestamp='1342209006' post='436508']

na na nanana

na na nanana

na na nanana



...

nanananana

nanananana



[/quote]

Hey Jude!!!!!!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: P1010712.JPG]

[Immagine: P1010711.JPG]

[Immagine: P1010710.JPG]

[Immagine: P1010707.JPG]



te le ho messe qua',ma sarebbe meglio che apri la tua scheda completa,cosi le mettiamo.ciao
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
E' talmente lucida che sembra cromata,sto cavolo di carroziere si è imparato a verniciare :ok:
Cita messaggio
Che bella!!!!!!!!!!!

Dai, la scheda!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
3 foto? Daje col servizio completo, e la stripe la metti? Complimenti ci vediamo al pranzo.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Bravo Massi!!

Complimenti talentiroad la Charger nera e da sturbo..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Grazie dei complimenti, complimenti che vanno a Massi per come l'ha verniciata e a Jimmishine per la parte meccanica. Domani vado a Tolfa con un paio di amici, coglierò l'occasione per fare un po di foto più dettagliate, che inviero a Massi il quale le posterà insieme alla scheda. Le stripes rosse non le metterò, primo perchè a me piace total black, secondo perchè quella di Mirko le ha, di conseguenza essendo entrambe di Roma, anche per rispetto non le metto. A presto per la scheda e altre foto. :ok:
Cita messaggio
Ma quale rispetto e mica ho l'esclusiva, se non ti piace e' un conto altrimenti mettila senza problemi. E poi il 68 ha la doppia stripe mentre la 69 ha la singola grande quindi per me ? un'onore avere un altra Charger a Roma
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
si lo so che le stripes sono diverse, ma come spiegato nel post precedente la lascio così per un duplice motivo, me piace tutta nera e in seconda battuta evitiamo che chi non ha l'occhio esperto le possa confondere. Comunque principalmente la lascio total black, perchè così l'ho sognata, desiderata e così sarà.....ci becchiamo al pranzo così facciamo conoscere le due sorelline :zsarcastic4xx: :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)